La banda prosegue anche sulla cornice della schermo quindi è sicuramente un riflesso.Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Purtroppo l'F96 "riflette" parecchio e IMHO questo è il suo più grosso difetto.
Visualizzazione Stampabile
La banda prosegue anche sulla cornice della schermo quindi è sicuramente un riflesso.Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Purtroppo l'F96 "riflette" parecchio e IMHO questo è il suo più grosso difetto.
Nel mio caso non ho riscontrato nessun problema di audio guardando Canale5 in DDT. Mi è capitato però con altri canali e dipende dalla qualità del segnale.Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
A chi potesse interessare al Saturn dell'8 gallery di Torino ci sono disponibili due F96 uno esposto ed uno a magazzino.
Non mi chiedete il prezzo perche non ci ho fatto caso:rolleyes:
scusami ma io canale 5 sul ddt si vede molto bene!!! non capisco!!!Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
sugli altri canali non ho questo probl.
p.s: tu invece come li vedi i canali dove hai riscontrato tale problema?
fluck74
:)
Mi sta iniziando a venire un dubbio..... ma coloro che stanno ancora aspettando il proprio F96 (fra i quali il sottoscritto) sono quelli che lo hanno preso da Trony o c'è anche qualcun'altro che aspetta da altri fornitori ???
Perchè se così fosse .... :huh:
tranquillo, io lo aspettavo da eur@nics :D
io da sinergy via della croce,arriva mercoledi all'una a casa mia.:D
Acquistato questa mattina da Eur@nics. Appena arrivato nel loro magazzino. Giovedì pomeriggio la consegna. Speriamo di aver fatto la scelta giusta.
Non ricordo i canali sui quali ho riscontrato questo problema ma ricordo che il video era perfetto ma l'audio a tratti scompariva... Credo dipenda dalla qualita del segnale, dalla bontà dell'impianto d'antenna...Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
Io abito a Trieste e qui ricevo pochi canali importanti: non ricevo Italia1, Rete4, Rai1-2-3... mentre ricevo Canale5, IRIS, Boing, RaiEdu, RaiSport...
In ogni caso credo proprio che il tuo problema non dipenda proprio dal TV.
A proposito sei diventato anche tu matto per settarlo a dovere??
Ciao
Ecco .. per l'appunto ... a Micter e Kit stanno arrivando ! :rolleyes:
Dobbiamo iniziare a pensare che Trony, visto lo scontone, si sia pentita e sta costringendo la gente a disdettare gli ordini ?????
Brrrrrrrr
Evviva!! :yeah:
Ieri pomeriggio sono stato contattato da Trony e mi hanno detto che il "pupone" è arrivato, me lo consegnano mercoledì 5 dicembre.
@ specola
io ho ordinato l'F96 dopo di te e quindi penso che non distribuiscano in base all'ordine cronologico di prenotazione, comunque non disperare probabilmente fra poco sarà anche il tuo turno. Non è che visto ti hanno fatto lo sconto del 20% ti fanno soffrire più degli altri prima di consegnartelo?
Qualsiasi sia il motivo del ritardo mi basta che alla fine si degnino di consegnare.Citazione:
Originariamente scritto da Jordy
Solo per sapere... ma in quale città avevi fatto l'ordine??
Forse sei più vicino a Bari di quanto lo sono io.
Io abito in provincia di Venezia e l'ho ordinato a Mestre, tu se non sbaglio sei di Padova vero? Non mi pare che la distanza tra noi e Bari sia poi così diversa
Quale Trony ?? Quello con lo sconto 20% o prezzo pieno ???Citazione:
Originariamente scritto da Jordy
Una via di mezzo: sconto 10%Citazione:
Originariamente scritto da glfp