ma il nastro adesivo di primo imballo per caso è un nastro con la scritta sony?? il mio era un nastro standard...
Visualizzazione Stampabile
ma il nastro adesivo di primo imballo per caso è un nastro con la scritta sony?? il mio era un nastro standard...
per il mio 32D3000 proprio non ricordo...
allora io parlo del 40D3000.
1. Le etichette c'erano ... e ci sono ancora dato che non le ho tolte.
2. la scatola era una scatola particolare, cerano dei "blocchi" in fondo di plastica, li toglievi e potevi sfilare la parte superiore della scatola. non mi ricordo di aver tolto alcun nastro. La scatola chiaramente non era una scatola anonima, ma aveva scritto sony.... ma non ricordo bene.
mmmmm..certo la scatola era sony ,io parlavo del nastro adesivo per sigillare il cartone...non c'erano blocchi di plastica per sfilare la tv ma solo il polisterolo e la carta per coprire la tv...ma i dubbi mi restano.... azzz
Preso anch'io il 32 da (un altro) MW, esattamente la stessa situazione.Citazione:
Originariamente scritto da jin77
Comunque era nuovo, ho controllato il tempo di accensione e l'assenza di pixel bruciati, tutto ok! :)
Io non mi preoccuperei più di tanto ;)
Da un paio di settimane sono anche io possessore di uno splendido 46D3000.
Non ci sono parole per descrivere quanto sia spaventosamente "MOSTRUOSO"...
Per rispondere a chi voleva sapere se il TV sarà sostituito a breve da altri modelli basta che racconti la mia esperienza di acquisto:
Decisomi durante i primi del mese ad acquistare il SONY inizio un giro infinito di telefonate ad una trentina di centri commerciali a Milano ed Hinterland.
Nelle prime 20 telefonate mi sento sempre rispondere la stessa cosa: "SIAMO SPIACENTI MA ATTUALMENTE NON e' DISPONIBILE!".
Dal momento che vedevo sempre più vicina la possibilità che l'acquisto sfumasse mi sono deciso a chiamare la SONY ITALIA per chiedere informazioni.
Un adetto dei loro uffici mi ha detto che la produzione del NOSTRO bel televisore era ufficialmente terminata ma che qualche altro pezzo si sarebbe potuto trovare nei negozi, inoltre come si sussurrava in giro mi ha confermato che il successore del D3000 a parità di caratteristiche sarebbe stato FullHD ed avrebbe avuto di conseguenza un altro prezzo.
In preda al panico inizio ad informarmi per effettuare l'acquisto ONLINE, ma in tutti i negozi più affidabili non avevano disponibilità.
Continuando la stressante corsa all'acquisto mi imbatto in un MW che aveva un solo pezzo in esposizione da 15 giorni .....con ancora il commesso al telefono mi precipito al negozio per valutare l'acquisto....
Arrivato al MW e visionato il TV che pareva essere privo di graffi o difetti, chiedo di poterlo provare con più connessioni e devo dire che al contrario di quanto dicano in molti il commesso si è reso disponibilissimo ad ogni mia richiesta...
"OK LO PRENDO!" le mie parole al commesso...ed il commesso rivolgendosi a me:"come pezzo di esposizione possiamo farLe un 15% di sconto sul listino!".....non credevo alle mie orecchie....
Mai e poi mai avrei immaginato di portarmi a casa la "BESTIA" a poco più di 1600 euro...
In questi giorni sono alle prese con alcuni test approfonditi fra le mura domestiche, e devo dire che seguendo i consigli di Voi del forum quotidianamente rimango sempre più soddisfatto dell'acquisto...
Dopo giorni di panico adesso mi godo a pieno le Sue potenzialità ed anche se è stato snervante l'acquisto devo dire che ne è valsa veramente la pena....
Ad oggi x chi fosse interessato all'acquisto, consiglio di affrettarsi, qualche 32 e 40(pochissimi) sono ancora disponibili qua e là, i 46 almeno a Milano sono pressochè introvabili se non con una botta di C..O come è capitato a me....
ma entrando nel service pere vedere il tempo d'accensione non perdo la garanzia??Citazione:
Originariamente scritto da eXistenZ
P.S.. è tanto importante modificare nel service i valori R G B per avere miglior immagine o posso farne a meno??
Se non cambi nessun valore non credo si possano accorgere che tu ci sei entrato...
Per il discorso cambiare i valori RGB io per ora non l'ho fatto e non mi lamento, direi che si vede benissimo, certo magari potrebbe migliorare ancora...magari fai la prova e poi decidi se mantenere la modifica o tornare allo standard...
azzz....ho un pixel sempre acceso o morto in fondo allo schermo....che sfortuna, dopo la psp anche nella tv...me ne sono accorto adesso ....:cry: non sarà per colpa delle troppe prove fatte cpi settaggi?? che cosa posso fare?
non riesco ad accedere nel service menù...i tasti si debbono pigiare contemporaneamente o in sequenza ?? non riesco...si accettano consigli
mi spiace per il pixel...credo che tu sia il primo in questo 3d che ci dice di un pixel difettoso...
Non è colpa dei settaggi.
Per il service menù i tasti vanno premuti in sequenza con il tv in standby (lucina rossa accesa).
I tasti sono:
Info/Text
'5'
Volume +
TV Standby
per uscire dal service menù TV Standby (se ricordo bene...)
e ti pareva, sono fortunato come vedete...prima la psp ed ora la tv....per fortuna che il pixel morto/acceso si trova in basso,quasi al bordo del tv e non dà fastidio , dalla distanza di visione da cui guardo la tv è impossibile da vedere...però c'è :cry: e sapete gente come noi ,purista in queste cose non può che far male pensarci...ma credete che mediaworld potrebbe cambiarmi la tv per un pixel bruciato?? come si comporta sony a proposito?Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
sono riuscito ad entrare nel menù service: non ho capito qual'è la voce col tempo di accensione...ma deduco sia ET1 ed ET2 visto che come valore portava 16 h...ma mi pare strano visto che fin'ora non ho superato le 10 ore...significa che era usato??
Da Mediaworld lo potresti cambiare ma con un altro modello o altra marca, con il motivo che non sei soddisfatto e non devi dire che è perchè c'è un pixel morto, certo non puoi riprendere lo stesso modello...a meno che non ti fai fare un buono e magari tra una settimana vai e te lo ricompri, magari facendoti servire da un altro commesso, anche se non so se sul buono ci sia scritto che è un buono per restituzione del modello che vorresti ricomprare...e poi magari la sfiga vuole che o ti ridanno lo stesso tv re-imballato o magari uno che ha un pixel morto al centro del TV...
Per la PSP proprio non te la devi prendere, ne ho avute sotto mano almeno una decina ed il 50% aveva almeno un pixel morto/sempre acceso...
Se ricordo bene sono proprio ET1/2, può essere che il tempo in più sia quello del test effettuato durante la produzione ?
può essere...infatti se ci penso bene cmq lo avrò usato quasi tutte le 16 ore quindi..Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Alla fine ho deciso di tenermela sta tv anche perchè è praticamente impossibile vedere il pixel bruciato dalla distanza di 2 metri quindi non è così drammatico alla fine...pazienza....ieri ho visto il derby su sky sport 16/9, mamma mia ragazzi sono commosso:cry: per la qualità incredibile di questo Tv ...tutto viene visualizzato in maniera ottimale dalla tv analogica alla ps2 fino alla ps3 in HD...vi volevo ringraziare tutti per i consigli e la vostra passione che mi ha portato a fare questo acquisto.
Tanti Auguri di Buon Natale a voi e allo staff di AV Magazine!!!