Visualizzazione Stampabile
-
Dunque ragazzi ultimissime nuove in arrivo: al massimo domani mattina, se non stasera, avremo i dettagli dei prezzi di listino e per il cobuy dei full hd.
Disponibilità entro la fine di settembre, ma i primi pezzi già dal 22/23.
Ovviamente faremo come avremo detto con una differenza: faremo partire i cobuy degli hd ready e dei ful hd insieme per la durata di 3 settimane, quindi dal 7 al 28 di settembre.
:D
-
scusate ma il fullhd con le casse laterali che dimensioni ha ?? io al max ho 1,40 mt :( mi sa che non ci sto :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman
scusate ma il fullhd con le casse laterali che dimensioni ha ?? io al max ho 1,40 mt :( mi sa che non ci sto :cry:
dovremmo essere a 1,426 Mt
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Dunque ragazzi ultimissime nuove in arrivo: al massimo domani mattina, se non stasera, avremo i dettagli dei prezzi di listino e per il cobuy dei full hd.
:D
Il listino è ufficiale: 5999.00 per il 508lx con le date che scrivi tu e 5499.00 per il 5080lx con arrivo fine ottobre.
Ho anche i prezzi di acquisto ma, chiaramente, non posso postarli.
I margini per un co-buy interessante però ci sono.
Attenzione perchè Pioneer protegge il prodotto e presso la grande distribuzione non si troverà. Almeno non subito.
Comunque una notizia: io lo compro e ho già trasmesso l' ordine.:)
-
Palmlu, hai qualche info sui prezzi del 60 pollici ?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Il listino è ufficiale: 5999.00 per il 508lx con le date che scrivi tu e 5499.00 per il 5080lx con arrivo fine ottobre.
Ho anche i prezzi di acquisto ma, chiaramente, non posso postarli.
I margini per un co-buy interessante però ci sono
A questo punto rimane solo da vedere con il cobuy quanto riusciamo a strappare :(
C'è la remota possibilità di acquistare per vie traverse, tramite rappresentanti, amici etc, solo il tv senza casse e base?
Citazione:
Attenzione perchè Pioneer protegge il prodotto e presso la grande distribuzione non si troverà. Almeno non subito.
E che è un panda che è razza protetta?
Protetta vuol dire vuoi dire niente mediaworld, trony? Anche se con la prima non avrò più a che fare, tutto ciò è anche un male perchè difficilmente alcuni di noi avranno modo di vederlo all'opera e farsene un'idea. Ma perchè la pioneer non proibisce l'esposizione e non obbliga a comprare solo a scatola chiusa con l'obbligo di non invitare gli amici a casa per vederlo.. potrebbe essere un nuova frontiera di marketing estremo.
Citazione:
Comunque una notizia: io lo compro e ho già trasmesso l' ordine
Ecco e qui dovrai incaricarti di tutta la responsabilità di dirci tutta la verità su questi pioneer ;). Soprattutto c'è un'idea strana che mi sta frullando in testa: ma i segnali sd si vedono male a prescindere o riducendo l'immagine a 4/3 si riuscirebbe ad avere una visione decente?
Insomma cercando un compromesso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Palmlu, hai qualche info sui prezzi del 60 pollici ?
ciao
Solo 8490.00 € per il 608 con casse verticali.;)
Con disponibilità settembre.
-
Prezzi pazzeschi e vergognosi(quelli di listino intendo).
Mi sa che se e' davvero cosi' sfuma la possibilita' di portare a casa il 50 a 4k(con detrazione irpef)che gia' sono una somma incredibile.........mancano poche ore :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
ma i segnali sd si vedono male a prescindere o riducendo l'immagine a 4/3 si riuscirebbe ad avere una visione decente?
la risposta è si meglio un crt per quelli.
però, posso dirti che è sicuramente assai meglio, mandarci dentro un digitale terrestre che un analogico terrestre. Il discorso migliora ancora con sky sd.
Oh non sto parlando del miracolo, ma di un apprezzabile miglioramento.
ma c'è qualcuno che ancora guarda la roba che passano in tv :confused:
io non più da molti anni :-p
volete mettere vedere il film che stanno passando su rai1 in dvd ? meglio spendere quei pochi euro di affitto quando si ha un giocattolo come un fullhd. almeno con il dvd te lo godi parzialmente
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
C'è la remota possibilità di acquistare per vie traverse, tramite rappresentanti, amici etc, solo il tv senza casse e base?
no
E che è un panda che è razza protetta?
Protetta vuol dire vuoi dire niente mediaworld, trony?
Probabilmente . Forse qualche Saturn, sicuramente niente generalisti ( ipermercati ).
In ogni caso a parte la volontà di Pioneer è anche un prodotto difficile da piazzare se non adeguatamente valorizzato. Media World non vende amplificatori da 5000.00 € o casse da 10.000!
Ecco e qui dovrai incaricarti di tutta la responsabilità di dirci tutta la verità su questi pioneer ;). Soprattutto c'è un'idea strana che mi sta frullando in testa: ma i segnali sd si vedono male a prescindere o riducendo l'immagine a 4/3 si riuscirebbe ad avere una visione decente?
Il problema non è 4:3 o 16:9 ;), sono convinto che con segnali in sd di buona qualità ( tipo dvd o sky sport 16:9 nelle partite di calcio di serie A ) il tv si comporterà egregiamente compensando gli immancabili difetti con lo spettacolo del grande schermo. E poi a 1080 P, spero, libidine pura!
Comunque a precisa domanda Pioneer ha risposto che il 508lx logora ... chi non ce l' ha.:D
-
manuale in italiano
Finalmente il manuale in italiano ( per cominciare a fare pratica ) :eek:, a questo indirizzo : http://www.service.pioneer-eur.com/p...rm&Modelnr=508
-
Citazione:
Originariamente scritto da easycure
mi sono fatto l'idea che in questo mondo la parola dominante sia ASPETTARE:
Ma siamo sicuri che non si tratti per la maggior parte di oculate politiche commerciali per approfittare di noi poveri eterni insoddisfatti?
Una volta c'erano un televisore e un videoregistratore con in mezzo una scart...ed eravamo contenti.
Scusate lo sfogo e l'OT ma se continuo così mi ricoverano:help:
Purtroppo è esattamente quello che volevo dire(e vedo che ormai i prezzi paiono confermati,non che cambiasse qualcosa,visto l'ingombro assurdo dato dall'obbligo dei diffusori laterali): qui si aspetta Godot,e la cosa comincia a stufarmi pesantemente,ed è proprio per questo che parlo di tecnologia utile,perchè quella che c'è al momento non mi sembra così utile,anzi,mi pare che vendano prodotti incompleti e/o terribilmente cari,prodotti che nella maggior parte dei casi saranno obsoleti nel giro di pochi anni.
A cosa serve questo tipo di tecnologia? A piazzare costosi giocattoli di dubbia utilità nell'attesa di vendere prodotti veramente validi?
Il mio timore è che la risposta sia affermativa,ma se le regole del gioco sono queste,io mi chiamo fuori,non posso cambiare tv ogni 2-4 anni,e non posso comprare un display che mi soddisfa a metà(strapagandolo,tra parentesi),sapendo già che tra 2 anni varrà 1/4 e sarà ultra superato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
E poi a 1080 P, spero, libidine pura!
Comunque a precisa domanda Pioneer ha risposto che D
Questo te lo assicuro già io: il mio amico l'ha visto all'IFA e mi ha detto che gli è letteralmente caduta la mascella :sbavvv: .Mai visto niente di simile, e pure il Samsung f96,che pure gli è sembrato un buon prodotto come lcd, impallidiva al confronto!!!
NOn c'è stato verso invece di provarlo in sd: solo hddvd,blue ray e filmato promo(chissà perchè???)
Comunque raga sto facendo una lotta allucinante con agente pioneer e rivenditore per strappare dei prezzacci.Siamo partiti dagli hd ready e li sto ottenendo bei prezzi(con numeri neanche elevati).
Dopo cena passiamo ai full hd.
Spero domattina di avere tutti i dettagli e partire.;)
-
Ottimo lavoro.....se ti scappa qualche post anche + tardi magari :D
-
Ci proverò ma la vedo dura: ho promesso ai due che prima di definire il tutto (anche per il discorso finanziamenti) non mi sbottonerò affatto.....
Speriamo di riuscirci......:D :D
Certo sti listini, e glielo detto anche a loro, sono davvero una beffa.....