Settimana prox esce in Spagna con audio italiano..... sarà mio ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Jimbo
Visualizzazione Stampabile
Settimana prox esce in Spagna con audio italiano..... sarà mio ;)Citazione:
Jimbo
Sì difatti non mi aspettavo una qualità del genere. ;)Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Davvero un bel lavoro.
Citazione:
Eh ... da buon "fantahorror-maniaco" non me ne lascio scappare neanche una di caxxata :D
Se vedessi alcuni titoli ormai antichissimi regione 1 che ho ... mamma mia, certe volte li guardo e non ci credo di aver comprato certe cose:rolleyes:
Però Feast, come horroraccio splatter ironico sulla scia del primo Peter Jackson, alla fine non è male .. se sei dello spirito giusto, ovvio.
Ciao,
Luigi
Citazione:
Grazie ad "amicizie particolari" ho potuto vederlo in anteprima (versione italiana). Impressionante l'audio PCM, molto buono il video, in alcuni frangenti addirittura eccezionale. Lo prenderò di sicuro.
Molto bene,Luigi,ti prendo in parola.Piuttosto(scusate il piccolo OT)non puoi non avere il dvd reg.1 de"The evil dead" con copertina gommata a forma di mostro che appena la tocchi ti puzzano le mani per una settimana:D
Fortuna che poi il "malato" che prende tutti i BluRay che escono in Italia sono io :D
Allora il Patriota lo prendo direttamente in BR?
Dovrei acquistare un BR stasera, sono indeciso tra Il Grande Colpo e La Sposa Cadavere, quale mi consigliate? La Sposa ce l'ho già in dvd.
Ziggy,sono valutazioni personali.A getto direi Sposa cadavere,la qualita' e ' sensazionale.Pero' se gia' ce l'hai...
Citazione:
Ce l'ho .. ce l'ho ..
Se è per questo ho anche la versione Laserdisc di Phantasm autografata da Don Coscarelli e Angus Scrimm e quella di Hellraiser con dedica di Doug Bradley (Pinhead):)
Sono (o meglio ero) un malato cronico di queste "facezie":p
La "Sposa Cadavere" è veramente un gran belvedere. Se hai già il dvd però potrebbe interessarti di più il "Grande Colpo" che come film non è assolutamente niente male. Di quest'ultimo, di seguito, trovi la recensione tecnica che ho trovato sul sito di afdigitale. Spero possa aiutarti nella decisione.
Nonostante il supporto a singolo strato e la compresisone in MPEG2, il quadro video di questo Blu-ray si è dimostrato superiore alle aspettative. Il film parte subito con una sequenza diurna in esterni che enfatizza al meglio il dettaglio, i profili dei corpi e la profondità della scena; gli sfondi danno una forte sensazione di compattezza e, se escludiamo i pochi secondi al cap. 1 con gli esercizi ginnici di Mark Wahlberg, il resto del film si attesta su questi alti livelli. È proprio la definizione a convincere pienamente e lo stesso croma, anche grazie a una fotografia dai toni molto solari e naturali, non presenta asprezze di sorta. Limitato l’apporto negativo di grana e rumore video, presenti in quantità mai preoccupanti.
Come capita quasi sempre il PCM multicanale supera di gran lunga, per livello di registrazione, dinamica e corposità del messaggio sonoro, il pur dignitoso Dolby Digital. Per altro il film, tra inseguimenti e sparatorie (notevoli quelle al cap. 2), offre un andamento sonoro molti scoppiettante e vivace che ben si presta a una traccia coinvolgente. Non siamo ancora a livelli di eccellenza, ma il blocco posteriore fornisce una discreta prova per dettaglio ambientale e il sub, sebbene non potentissimo, sottolinea con forza gli elementi di maggior impatto. Dialoghi incisivi anche se un po’ nascosti nei frangenti più action, ma nel complesso la traccia risulta decisamente piacevole.
Forse su una ci becco:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
"Evil Dead" di Raimi nella edizione con la riproduzione del libro dei morti? :cool:
http://img359.imageshack.us/img359/6175/evildeadys0.jpg
E' esattamente quella di cui stavamo parlando qualche post piu' su;)
Che spettacolo!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
;) ;) ;)
[OT on]
anche io ho quell'edizione di Evil Dead :D
e pure di Evil Dead 2 :D :D
[OT off]
Ciao,
Pierangelo
Ok, speriamo che BB ce l'ha il Grande Colpo.