Visualizzazione Stampabile
-
@maddoc
SCUSA è mrpric. a 149 eurozzi compreso il trasporto! consiglio il sammy al 100000000% B.domenica a tutti,Ragazzi come si mangia in Italia non si mangia da nessuna parte ve lo dice uno che ha vissuto in giro per il mondo,quì non si mangia per vivere ma si vive per mangiare,COMPLIMENTI:D :D :D
-
B. domenica???? intendevo b. pasquetta:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Il file pdf è da 13MB, per cui spero abbiate winrar (si scarica gratis da internet in un attimo)
Non si puo' mettere il link(io purtroppo non lo trovo da nessuna parte)cosi' ce lo scarichiamo tutti?
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Non si puo' mettere il link(io purtroppo non lo trovo da nessuna parte)cosi' ce lo scarichiamo tutti?
GRAZIE
http://download.vnunet.it/download/c...nrar/_184.html
-
Un paio di domande tecniche (che vi sembreranno stupide...).
Se collego al 7200 il DVD sia tramite HDMI che tramite component, riesco a vedere il dvd senza problemi sia selezionando sul telecomando del 7200 l'ingresso HDMI che l'ingresso component (AV*)?
Altro esempio (per far capire ancor meglio - spero - la mia domanda): collego al 7200 il DVD sia tramite scart che tramite component, riesco a vedere il dvd senza problemi sia selezionando sul telecomando del 7200 l'ingresso component che l'ingresso scart relativo?
Seconda domanda per chi usa l'ingresso component. La scart non supporta il 1080i o il 720p; HDMI non supporta 576i.
Che segnali supporta il component? 576i? 576p? 720p? 1080i?
Grazie mille
-
Scusa fedetad,io non intendevo il link per scaricare winrar(quello ce l'ho)ma per scaricare il manuale del 9700.E' possibile scaricarlo in rete?
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Scusa fedetad,io non intendevo il link per scaricare winrar(quello ce l'ho)ma per scaricare il manuale del 9700.E' possibile scaricarlo in rete?
CIAO
No! Lo abbiamo solo come file inviato da Maveric75 (lo ha trovato ovviamente nella confezione del 9700).
In rete non esiste. Io posso:
a) mandarlo domani via mail a tutti quelli che mi indicano l'indirizzo e-mail (in formato rar anche oggi)
b) caricarlo in un sito dove sia visibile a tutti (ma non so come si fa)
c) altro... basta che me lo suggerite...
-
Citazione:
a) mandarlo domani via mail a tutti quelli che mi indicano l'indirizzo e-mail (in formato rar anche oggi)
Ho scoperto che per mandare 5MB ci metto un attimo pure da casa. Chi vuole i 13MB di pdf e pensa di "reggerli" si faccia avanti...:)
-
Ho dato un'occhiata al manuale,rispetto al nostro 7200 ha molte pagine dedicate al digitale terrestre,un po' di pagine dedicate alla sezione audio dato che ha 5(se non sbaglio) casse a bordo invece delle due del nostro 7200.Leggo che ha due ingressi HDMI ma non ha l'ingresso DVI?Il mio consiglio a chi e' in attesa di prendere il 9700 e' di vederlo in funzione prima di prenderlo.Se ci sono reali differenze sulla qualita' di immagine allora certo e' meglio prendere il 9700 se invece le differenze sono solo a cose rimediabili tipo un decoder digitale separato ed un impianto home cinema secondo me non vale la pena spendere soldi in piu'.Considerando che ormai il 7200 si attesta intorno ai 2000 euro.......
-
quoto in pieno nejero, se non ci sono differenze enormi nella resa della visione a questo punto con quasi 1.000 euro di meno si prende il 7200. personalmente utilizzo un sistema dolby yamaha e del digitale terrestre non interessa molto. oltretutto non si possono staccare le casse, elemento questo che fa del 7200 un oggetto anche molto camaleontico.
inoltre il fatto di avere una sola porta hdmi è superata dalla presenza dell'ingresso dvi, che è molto più versatile.
ad esempio io ho già collegato il sammy in hdmi\hdmi ma non appena arriverà sto benedetto skybox in HD l'ingresso sul plasmone è già pronto e il cavo pure, dato che la samsung ha dotato il lettore hd-950 già del cavo suddetto
saluti
ripeto o il migliramento in termini visivi è superiore o .....
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
del digitale terrestre non inteessa molto.
Oltretutto anche se a qualcuno interessa con 50 euro si prende un decoder che in piu' ha anche lo slot per mettere la smart card nel caso si voglia comprare qualche evento,cosa che con i decoder integrati nei televisori non e' possibile.Ripeto,la cosa da prendere in seria considerazione e' solo la resa sull'immagine,se questo nuovo pannello(1024X1080)ed il contrasto maggiore del 9700(3000:1 contro i 1000:1)rendono il 9700 migliore allora si ma se invece non c'e' differenza non vale la pena spendere 1000 euro in piu'.Tra l'altro io quando ho preso il 7200 sono andato a confrontarlo con un Pioneer 436XDE e proprio il Pio ha contrasto 3000:1,cosa che io non ho assolutamente notato.
SALUTI
-
Citazione:
No! Lo abbiamo solo come file inviato da Maveric75 (lo ha trovato ovviamente nella confezione del 9700).
In rete non esiste. Io posso:
b) caricarlo in un sito dove sia visibile a tutti (ma non so come si fa)
c) altro... basta che me lo suggerite...
Ciao Fedetad. Solo ora mi faccio sentire perchè posso leggervi solo dall'ufficio. Passata bene la Pasqua? Ho visto che Maverick ti ha girato il file del manuale: se puoi inviarmelo via e-mail così si comincia a dargli un'occhiata in attesa di avere qualche notizia sui primi test...grazie.
Il mio indirizzo: f.vigano@gregorj.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ti ho mandato il file... ma se solo avessi letto prima la tua firma avrei evitato... scherzo! :D :D :D
-
Citazione:
Ti ho mandato il file... ma se solo avessi letto prima la tua firma avrei evitato... scherzo! :D :D :D
Ciao. Grazie mille per il manuale....a breve mi dedicherò alla lettura....
Per quanto riguarda la mia firma è abbastanza "neutrale"...diciamo da tifoso della....Nazionale! :D :D
-
Consiglio DVD recorder
Ciao a tutti
allora vi spiego il mio problema.
Vorrei comprare un dvd recorder da abbinare al nostro 7200 ma non so quale scegliere.
Vorrei sfruttare l'hdmi,ho trovato questi tre che vorrei far giudicare a voi.
Quale mi consigliate?
http://cgi.ebay.it/Nssatshop-Lettore...QQcmdZViewItem
http://www.pixmania.com/it/it/104088...html#avisconso
http://www.samsung.com/it/products/d...d_hr725xet.asp
Se avete qualche altro modello da suggerirmi ve ne sarei grato.
Diciamo che non vorrei spendere una cifra,all'incirca al max il prezzo di quei tre.
Grazie a tutti ciaoooo..:-)