per carità, se scherza, w la gnocca :yeah: :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da benegi
salutoni
matteo
Visualizzazione Stampabile
per carità, se scherza, w la gnocca :yeah: :cincin:Citazione:
salutoni
matteo
guarda, sulla politica MB degli equipaggiamenti avrei qualcosa da dire anch'io...Citazione:
Originariamente scritto da fvalenzi
ma peggio ancora a mio modo di vedere fa audi, che metto ancora meno cose, e gli optional, anche banli, costano di più!
Giorno AMG, era un bel po' che non ci si "vedeva"!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Come te la passi ad aggiustare le 270 CDI?
Scherrrzo :D
:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da mark2x
PS Tanto non sono meccanico :D
Emmm :rolleyes: :
http://motori.it.msn.com/moto_e_scoo...mentid=3238402
'orcaloca :eek: :eek: :eek:Citazione:
Non mi dispiace, anche se ho inziato ad apprezzarla piano piano, e mi ha conquistato dopo il giro di prova dal concessionario.Citazione:
Originariamente scritto da matazen
:p :p :DCitazione:
Originariamente scritto da matazen
Mandi !
Alberto :cool:
Beh, questa volta, più che in altre occasioni, occorrerà ricordare la firma del grande Alberto PN:
"Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !"
Insomma anche se la R è un pò bruttina... :D se l'ha acquistata...:eek: .... l'importante è che gli piaccia :D :D ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
come non quotarti, personalmente però 60/70 mila euro per una classe R, non li spenderei, BMW tutta la vita:D :D :D
ciao.
:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Mi cade un mito! :eek: :cry: :cry:
:D ;)
Citazione:
Luca ne ho appena acquistata una:Perfido:
ciao
Accc ....... per poco non mi viene un attacco :pCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Azzolina se lo sapevo ti vendevo la mia ed io ritornavo in MB ;)Citazione:
Luca ne ho appena acquistata una
magari con una bella classe G .... lo sò siete sciettici sui Gipponi :D
ciao :O
:D:D che dire: dentro comunque è molto bella :D:DCitazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
hem...ma va tu a pensare che è la macchina d'alberto porcazzozzaputt... :D
salutoni guru
matteo
provo a sintetizzare i miei commenti a tutti gli interventi:
fvalenti non ti arrampicare sugli specchi: la Croma fa veramente schifo come linea lol.
Eppure stavo per comprarla... TROPPO comoda, silenziosa, funzionale, completa, stavo per sganciare l'assegno quando l'ho riconsegnata (poi son passato alla 159SW).
Per quanto riguarda gli optionals, secondo me è BMW a detenere il record di meno accessori forniti di serie, e col costo degli optional spropositato.
La MB classe R non mi piace per nulla, per non parlare della classe B :eek: la CLS mi sembra una tartaruga, ma come dice 55AMG va apprezzata... "lateralmente" :D La classe C non ho avuto modo di vederla.
Di classe E ne ho avute 2, l'ultima era comodissima, ma entrambe erano sempre in officina.
caolo che sfiga, ma in officina per cosa?Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
a mio padre finora tutto bene -sgrat- giusto qualche piccolo prob elettrico, ma niente di che -sgrat-
cmq sulla cls non ci capisci niente ;) è stupendaaaaa
il SUV, l'ho avuto gli ultimi 2 anni, adesso mi andava qualcosa di più sportivo. Dovessi tornare su un SUV, portafolgio permettendo, andrei suCitazione:
x5/q7. Ho avuto modo di provare anche una B9 Tribeca 3.0R, devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.
ciao Giancarlo