Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabfab
Perché sono tutte app "interne" e vengono gestite allo stesso modo.
Sky, Nvidia Shield, ecc, sono dispositivi esterni HDMI. Ogni porta HDMI viene gestita da impostazioni (settaggi) differenti.
quindi dici che è normale? allora ricordo male io che avevano modalità differenti... 🤔
-
Piuttosto, a voi memorizza le variazioni della modalità audio in Game Optimizer?
Se setto ad esempio la modalità audio "cinema" o qualsiasi altra, ad ogni riaccensione del TV ripristina l'audio "Game Optimizer"
-
Citazione:
agostenay
quindi dici che è normale? allora ricordo male io che avevano modalità differenti... 🤔
Penso di si. Poi potrebbe anche essere un bug...
-
Citazione:
agostenay
mi sono accorto che se imposto ad esempio modalità immagine "standard" per you tube, anche Netflix, prime video e dazn passano a quella modalità... prima mi ricordo che avevo modalità differenti per ognuno di questi... solo sky, nvidia shield e tivusat restano con la modalità impostata in precedenza...
Ora non ricordo dove (sono al lavoro) ma l'impostazione per far riconoscere o meno in automatico quella modalità è disattivabile dal menù.
-
Citazione:
lognomo
Ora non ricordo dove (sono al lavoro) ma l'impostazione per far riconoscere o meno in automatico quella modalità è disattivabile dal menù.
quando puoi, fammi sapere... grazie.
-
Scusate parlo da profano…..profano perché non conosco ancora bene la tv che mi deve arrivare (48c16)……….leggo di qualcuno che attende ansioso che la TV gli segnali la presenza del nuovo software aggiornato!
Ma la procedura download dal sito+chiavetta ha qualche nota negativa…….visto che è già presente il FW datato 25 c.m.?
Grazie
-
Citazione:
Deus Ex
Scusate parlo da profano…..profano perché non conosco ancora bene la tv che mi deve arrivare (48c16)……….leggo di qualcuno che attende ansioso che la TV gli segnali la presenza del nuovo software aggiornato!
Ma la procedura download dal sito+chiavetta ha qualche nota negativa…….visto che è già presente il FW datato 25 c.m.?
Grazie
No, nessuna. L'ho effettuata proprio con pendrive.
-
Citazione:
Deus Ex
Grazie
unica differenza che molte volte da chiavetta fai prima ad effettuare l'aggiornamento che aspettare via oat , poi uguale non cambia nulla.
-
Se avete collegato il TV alla rete via LAN, lanciando l'app browser e da lì uno Speed test, a quanto vi arriva in download?
Nel mio 65 è strano... Arriva fino a 40 Mbit e provando con la Fire Stick 4k arriva poco oltre i 200.
Ecco perché dalle app di webOS, parlo per il mio caso, la qualità delle immagini è scarsa...
-
La lan del TV arriva al massimo a 100 mbps probabilmente è colpa dello Speed test che usi se ti dice 40. E sono ampiamente sufficienti per qualsiasi app di streaming
-
Citazione:
rooob
La lan del TV arriva al massimo a 100 mbps probabilmente è colpa dello Speed test che usi se ti dice 40. E sono ampiamente sufficienti per qualsiasi app di streaming
Ookla arriva a 40, fast.com.ad una manciata di kilobit... Cmq ci sarà qualcosa che deve essere migliorata nel firmware.
E quindi non supporta la LAN gigabit. Una TV da 2000€ a questo punto che non ha la LAN aggiornata è grave. 😳
-
Webos ha una sua app nativa per lo speedtest prova eventualmente quella. Nessun TV in commercio ha una gigabit LAN e per l'uso normale 100 mbps sono più che sufficienti (Netflix per fare un esempio arriva massimo a 15)
-
Ragazzi ripropongo un quesito di qualche tempo fa, ovvero tvsat cam 4k ed Lg C1!
Non riesco a vedere i canali Tv sat in nessun modo dopo aver provato e riprovato la sintonizzazione...
Premetto che ho il tv collegato alla classica antenna Tv e collgato a sky platinum...
La prima volta in fase di installazione non so quale procedura ho fatto, ma li ho visti i canali di tvsat ( 4k) , ma da quel momento in più nulla! Se tolgo e rimetto la cam, la Tv me la riconosce!
Dove sbaglio secondo voi? I canali Tv sat dovrei vederli sui canali del digitale terrestre vero?
Grazie
-
Tvsat usa la parabola che usi per sky.
-
Citazione:
rooob
Webos ha una sua app nativa per lo speedtest prova eventualmente quella. Nessun TV in commercio ha una gigabit LAN e per l'uso normale 100 mbps sono più che sufficienti (Netflix per fare un esempio arriva massimo a 15)
E per uno streaming in 4k HDR, anche da NAS, possono bastare?