Forse qui https://www.avmagazine.it/forum/127-...-ex-gx-wx-e-zx ti possono essere di maggiore aiuto o addirittura ne hanno già parlato
Io ricordi che molti dicevano, che nell'uso quotidiano, non se ne rendeva conto
Visualizzazione Stampabile
Forse qui https://www.avmagazine.it/forum/127-...-ex-gx-wx-e-zx ti possono essere di maggiore aiuto o addirittura ne hanno già parlato
Io ricordi che molti dicevano, che nell'uso quotidiano, non se ne rendeva conto
io da possessore da due giorni del lg bx ti posso dire che è davvero bello molte funzionalita da settare e qualita eccellente visiva
anche io ero indeciso bx e cx ma allla fine ho deciso x il bx portato via a 950eur
la luminosita non mi lamento in quanto tendo ad abbassare perche sparati danno parecchio fastidio
x ora ho testato con film e ps4 pro e devo dire che è divino modalita gaming eccellente sono possessore di un samsung 55 nu 8000 edge led con fresync e sony 49 xf 9005 full led ,lg bx li batte entrambe
sicuramente il cx ha un processore migliore e delle caratteristiche piu complete lo consigliano tutti x la sua completezza
poi a livello di immagine non penso ci sia un abisso magari si comporta meglio nello scaler, piu porte hdmi 2.1 ,audio migliore e struttura piu certosina devi valutare i 300 eur in piu se ne vale la pena dell utilizzo che ne devi fare
Il livello di luminosità della serie Bx è più che sufficiente, ma conta anche il tone mapping scelto dai progettisti. Ci sono altri oled che appaiono con una resa più scura degli altri ma non sono gli lg. La differenza nella serie C stà nel lavoro del processore.
pienamente daccordo
penso che a 1000 eur x un bx non ci siano ne led ne qled che tengano ,a quel prezzo non ci penso minimamente al bx lo porto via senza pensarci
mediaworld
lg oled 55 bx 1000 meno 50 eur bonus tv
vedrai che ti troverai bene poi considera che in ambito gaming non puoi avere meglio, a dirti la verita prova a sentire l audio di tutti i tv led e compagnia bella in commercio e ti renderai conto che il bx se pur non eccede vince pure su quello e non poco ;)
poi ci mancherebbe di sicuro il cx avrà anche migliorie a 300 eur in piu (che ci sta ugualmente a 1300)
ma anche il bx puo dire la sua in molte situazioni di uso
Perfetto, ti ringrazio!
L'offerta su Amazon non è più disponibile, ma si può comprare il 55 BX a 999 euro (spedizione e montaggio incluso) direttamente dal sito di LG. Qualcuno ha mai acquistato direttamente da LG Italia? C'è per caso qualche controindicazione?
mi sono dimenticato una cosa un difetto ce lha
di notte è un inchiostro divino
di giorno stanze luci e riflessi potrbbero darti fastidio
in quanto un po riflettono
io penso che si parla molto del cx in quanto sponsorizzano su youtube solo quello quindi in automatico la maggior parte compra il cx
ma anche il bx si comporta davvero bene con meno cose del cx (prezzo qualita x me vince)
io compro tv quasi sempre al mediaworld in quanto se ce un difetto torno li e gli tiro le orecchie:)
Comunque l’11/11 con il no iva il 55cx stava a 1.091 (mediaworld) + trasporto... vi consiglio di aspettare qualche giorno...
che ricirdo io 11 nov
22% solo omline
bx 880
cx 1169,22
Giusto... errore mio partivo dal prezzo sbagliato (1399), invece era 1499-22%=1169