Magari! Purtroppo no
Visualizzazione Stampabile
A me la cosa che sta più sulle @@ dei nuovi firmware è il non poter più accoppiare le casse bluetooth. Per il resto mi va bene tutto
a me invece dà problemi con il formato dimmagine degli mkv. sono tutti schiacciati.
Si ma quello con mx player cambiando aspect ratio lo aggiri
stesso fastidio
anche a me stesso fastidio, ma ho risolto con un trasmettitore bluetooth da connettere nell'aux o tramite cavo ottico(dipende dal modello) funziona da Dio, almeno nelle cuffie e ne puoi accoppiare anche 2 alla volta. Con le stesse cuffie sento molti piu' suoni di prima ed un effetto cinema ovunque, quindi secondo me va' molto meglio dell'app. al costo di 20€ circa.
io ho preso questo
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Buongiorno, qualcuno sa come è possibile modificare l'impostazione del clear motion?? Io nelle due modalità aperte ISF (e nemmeno nelle altre) non riesco a modificare questo settaggio che è settato di default su off (nelle due modalità ISF)..
ultima cosa, tralasciando la calibrazione del colore che non è standardizzabile, che ne dite di aggiungere al primo post del tread un summery di tutte le configurazioni ottimali sia su contenuti sd/hd che per contenuti Hdr
Inclusa la possibilità che leggevo su questo tread in cui veniva consigliato di attivare la modalità sviluppatore e azzerare i processi in background? Rimane un suggerimento valido per diminuire i lag dell'interfaccia?
(65Oled 873 con Firmware aggiornatoall'ultima release)
Le limitazioni al bluetooth riguardano anche altri dispositivi oltre le casse? Sto provando a connettere un pad Xbox One ma non viene rilevato. Se non sbaglio prima ci ero riuscito anche senza l'app esterna
Edit: risolto con un riavvio della tv
Che poi non ho ancora capito quali dispositivi Bluetooth siano ammessi e quali no
scusate ragazzi avrei bisogno di un consiglio, non riesco più a gestire l'audio nel senso che per esempio, guardando un film il parlato si sente basso(audio a 60) poi appena la scena cambia parte a manetta, in pratica sto sempre con il telecomando in mano ad alzare ed abbassare il volume. In più ho notato che con i canali hd del dtt l'audio è più basso, è normale? avete qualche consiglio sulle impostazioni da utilizzare? grazie in anticipo