Giusto per regolarmi, io l'ho ordinato online su unire il 10/12.....ancora non mi arriva la mail per il ritiro, qualcuno che lo ha preso sa dirmi quanto ha aspettato.
Visualizzazione Stampabile
Giusto per regolarmi, io l'ho ordinato online su unire il 10/12.....ancora non mi arriva la mail per il ritiro, qualcuno che lo ha preso sa dirmi quanto ha aspettato.
Non c'è bisogno di inserire alcun parametro è completamente plug &play, sintonizzazione automatica e via.
Se non ti sintonizza nulla hai un problema al cavo o non hai segnale dalla parabola.
Il cavo/spina è quello standard per segnale satellitare lo trovi ovunque.
Vorrei un parere. Vorrei acquistare una tv sony e sono indeciso tra il w705 e il w829. L'uso che ne faccio è 55% ps4, 35%bluray e 10% digitale terrestre
Leggendo una recensione online trovo scritto "For many (especially gamers with an eye on input lag), the choice will be between the W829 and the step-down W705 series. On paper, the former offers 3D capability and higher motion resolution over the latter, but in reality, we found the KDL-50W829′s extra-dimensional viewing experience to be subpar because of reduced vertical resolution and inadequate bit depth. So in effect, you’re paying extra only for the motion-enhancing technologies which, to be fair, worked reasonably well on our W829B review unit. Decisions, decisions…"
Sembrerebbe quasi che la risoluzione dell'829 sia inferiore rispetto a quella del 705 ("reduced vertical resolution"). Siccome non ho intenzione di guardare film in 3d, è giusta l'impressione che convenga da tutti i punti di vista il 705 (a parte la dimensione dello schermo)?
Ma la risoluzione è la medesima, 1080 pixel verticali.
L'828 riduce la risoluzione verticale dei film in 3D da quel che ho capito, ma con il 2D no.
Sto provando le altre impostazioni che honpostato qualche post fa,pannello sicuramente più luminoso di prima anche perché ora la luminosità e al max cioè 10 prima era a 6 .......von quei valori teoricamente.l immagine dovrebbe essere migliore....... Povero un po poi ci faro sapere nel frattempo se qualcuno le ha già provate può commentare ....
Salve a tutti, sono nuovo del forum, quindi spero che possiate perdonare qualche mio errore! Praticamente ho già comprato il KDLW828 42" (mi dovrebbe arrivare prima di Natale) dopo essermi consultato con un amico, visto che ero indeciso se prendere il Samsung FHD 6410 40" (meno costosa ed in offerta)! Mi hanno detto che questo modello della Sony è molto buono, in effetti era esaurito sia alla MediaWorld che all'Unieuro. Comunque ora mi piacerebbe avere una recensione da qualcuno di voi che già l'avesse comprato! L'utilizzo mio sarebbe praticamente rivolto solo al Digitale Terrestre, un po' di Web e un po' di YouTube!
Grazie in anticipo.
È il 3ad dedicato alla W828, fai prima a leggerti qualche pagina, però tieni presente che la 42 rispetto alla 50 ha il motionflow da 400 Hz e non regolabile e il 3D passivo.
È un'ottima tv che eccelle nella qualità del nero e dei colori, però la sezione Smart non è il massimo, secondo me un po' troppo lenta, per io non la uso quindi poco importa.
Ragazzi, sapete dove posso acquistare un 55w828 al miglior prezzo possibile? Negozio o online da sito attendibile?
Voi consigliate l'estensione della garanzia o è una cosa inutile ?
Thanks so much!
Grazie simonex84 per la risposta! :-) Sapete se il modello KDLW828 42" legge il formato mkv? Posso fare screen mirroring con Galaxy S4? L'utilizzo di YouTube com'è? Grazie...
Nessuno a provato a fare i famosi "massaggi" o a smollare le viti?
Secondo voi è una stupidata che può solo peggiorare il clouding?
Ragazzi qualcuno sa se è possibile installare netflix anche se in Italia non è disponibile?