per chi fosse interessato, l'ultimo firmware disponibile porta dei vantaggi su visione HD realmente percepibili
in termini di profondità dell'immagine e dei neri
altro (refresh rate???) non l'ho notato
ciao
Visualizzazione Stampabile
per chi fosse interessato, l'ultimo firmware disponibile porta dei vantaggi su visione HD realmente percepibili
in termini di profondità dell'immagine e dei neri
altro (refresh rate???) non l'ho notato
ciao
Scusate vorrei porvi un quesito, per l'utilizzo che ne farei io ( giochi con Ps4-Xbox1 e visione film ), può valere lo sforzo di spesa Di prendere Hu8500 ( versione da 55" di più non posso ) o mi conviene indirizzarmi verso le nuove serie Samsung? Magari risparmiando qualcosa? Che so la serie ju7500/7000?
Da quel poco che ho capito per film hu8500 è superiore mentre come input lag per i giochi la nuova serie è migliore giusto?
Grazie e scusate il disturbo
per quello che è il mio personalissimo parere prenderei l'hu8500 che rimane il top di gamma 2014, la serie ju è vero che è di quest'anno ma non ha il massimo delle specifiche attuali, e cmq costa di più a parità di polliciaggio
Concordo con Sambo poi mi sembra che la filosofia generale sia di aggiornare quanto + possibile con il SEK per cui con l'8500 prenderesti un tv molto aperto a cambiamenti futuri...se ciò che hanno promesso circa l'HDR fosse mantenuto lo porterebbe a livello del ju9000 o giù di li.
Ora devo solo superare la paura di ordinarlo on-line, con il patema di trovare all'arrivo che è rotto... Qualche suggerimento su dei siti con cui vi siete trovati bene? Sia come imballaggio che come prezzi?
Grazie
Io ormai acquisto spesso da Eprice ed è sempre stato corretto .
Mentre hu7500 che si trova a circa 500€ in meno e tanto inferiore rispetto al Hu8500 o rispetto alle serie 2015?
Grazie e scusatemi per il disturbo
Io l'ho comprato da Yeppon ed è arrivato con una bella crepa sul pannello a causa del corriere. Fortunatamente sono stati gentilissimi e dopo che gli ho mandato le foto della tv, me ne hanno spedito un altro senza rivolere indietro quello precedente.
Visto che ci siamo se ha qualcuno è interessato ho un 55HU8500 perfettamente funzionante, completo di tutto, ma con una crepa di una decina di cm in alto a destra. Penso che si potesse sostituire solo il pannello ad un prezzo decente varrebbe la pena ripararlo.
Nuova release sw 1250 rilevata dal tv
joe
Notate cambiamenti?