Grazie mille....risolto....
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, ho il firmware 3.01 e sul forum ufficiale è possibile vedere sia la 3.02 che la 3.03, posso installare direttamente la 3.03? e quale è la procedura esatta?. Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Ormai e' un bel po' che lo posseggo ma mi fa incazzare di brutto quando riattacchi l'hard disk e non vede i film,lo lancerei dalla finestra.
Prima avevo un xtreamer e vedeva anche i sassi con questo c'e' da diventare matti.
@ blink74
Scusa ma non li vede da preferiti o da hd? Da preferiti non vedi i film appena inseriti se non fai la scansione con scraper interno delle info, da usb li dovrebbe vedere tranquillamente.
qualcuno mi aiuta con l'aggiornamento? ho fatto una domanda un paio di post fa. Grazie
inserisci la chiavetta usb e tieni premuto 10.15 sec. il tasto on e parte da solo..
Grazie Roby, ma ho letto di bootloader e robe varie, io devo solo scaricare il 3.03 e basta giusto? la procedura da te descritta va fatta con il med da spento e quindi tasto ON (quello sul med o da telecomando?)10-15 sec premuto o con il med acceso? Un'ultima cosa se il med va acceso devo impostare una pagina in particolare nel menù? Grazie e scusami le domande da impedito.
roby tu hai già aggiornato? cosa c'è di nuovo? e cmq io non riesco a trovare il download del 3.03, sarò cecato non lo so, ma non lo trovo proprio sulla pagina del download con rilascio il 10 febbraio, vedo solo la spiegazione ma niente di cliccabile, boh! help...
http://www.mede8er.org/beta/Firmware...b2014_BETA.zip
ChangeLog V3.0.3 - 10Feb 2014 Beta
1. Fix: Nav Up/Down with DVD/ BD
2. Fix: Missing Index when navigating Movie JukeBox
3. Fix: Initial Setup Manual Settings Time Option
4. Fix Mini Keyboard to be able to change Languages
5. Fix: USB Power off as reported by some users
6. Updated Hungarian String Table
7. Dev: Added .web icon on Internet Page for Internet Radio or any web url support.
Default .web is BBC Radio Stations via Tunein Radio
Make your own .web file and import it into the GUI.
ok, vai nella cartella dei film dall'opzione "USB" seleziona la cartella del nuovo film senza entrare nella cartella xò e pigia il tasto menù, poi nelle varie opzioni seleziona e pigia "modifica" entrerai nello scraper interno e vai su sincronizzazione, appena trova tutto vai nella cartella dei preferiti e vedrai che lo trovi.