Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non só essere più preciso. Faccio partire l'ISO, il sistema lavora pochi momenti, poi esce il messaggio di errore sul display del DUne ( schermo nero su TV) e appena dopo appare il messaggio restart. Ho provato a spegnare con il pulsante posteriore ma ho sempre lo stesso messaggio. Ora proveró a staccare l'alimentazione.
Questi oggetti mi fanno arrabbiare proprio per questi accadimenti: uno non fá assolutamente nulla ( a parte vedersi i propri film e telefilm) e di punto in bianco danno di matto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucaweb
Io ho l'ultima beta da natale e non ho avuto problemi.
Credo si riferisca alla beta uscita pochi giorni fa, quella che hai te, se risale a natale, è sicuramente precedente.
Ad ogni modo io ho l'ultima beta e non ho nessun errore.
-
-
Se vai nella funzione di upgrade puoi selezionare le versioni precedenti e reinstallarle
-
Dopo avere spento, staccato l'alimentazione, provato "n" ISO diverse ( alcune fatte al momento...) mi sono deciso di tornare alla versione precedente non beta. Come d'incanto ha ripreso a funzionare tutto. Meno male che si può fare anche "downgrade" di versione e non solo update. Mi sá che le beta non le installo più.
-
Si tratta di ISO BD o DVD? Di quali film parliamo? Con quale soft crei le ISO?
Io anche con l'ultima beta non ho problemi, se dai qualche notizia in più faccio qualche prova.
-
Se qualcuno volesse darmi una mano, rileggendo il thread , cercherò di raccogliere tutto il materiale fin qui postato per inserirlo ad inizio discussione...se volete potete mandare le info che ritenete utili sulla mia casella personale.
Grazie
-
Citazione:
Flavio61
Si tratta di ISO BD o DVD? Di quali film parliamo? Con quale soft crei le ISO?
Io anche con l'ultima beta non ho problemi, se dai qualche notizia in più faccio qualche prova.
Grazie Flavio. Ho letto solo ora. Uso AnyDVD e , ad esempio, l'ISO di MIssisipi Burning non mi funzionava. Peró , ora con l'ultima versione non beta è tornato tutto stabile, quindi lascio cosí e non faccio più esperimenti.
-
Purtroppo non ho quel film ma ti confermo che non ho alcun problema con diverse ISO create con AnyDVD
-
Salve a tutti avrei bisogno di una dritta sull'uso dell'app android "HD Dune RC".
Come faccio a far eseguire in automatico tutto il contenuto di una cartelle di flac?
Al momento devo far eseguire un brano alla volta cliccandoci su ma non è il massimo della comodità.
-
Citazione:
veciomic
Grazie Flavio. Ho letto solo ora. Uso AnyDVD e , ad esempio, l'ISO di MIssisipi Burning non mi funzionava. Peró , ora con l'ultima versione non beta è tornato tutto stabile, quindi lascio cosí e non faccio più esperimenti.
Ma avevi provato a fare un reset del sistema? Probabilmente sarebbe bastato quello per risolvere il problema.
-
Citazione:
Coyote74
Ma avevi provato a fare un reset del sistema? Probabilmente sarebbe bastato quello per risolvere il problema.
Era stata la prima cosa che avevo provato a fare, ma purtroppo senza sortire effetto.
Boh....Ora vá tutto bene e tanto non è che l'ultima beta mi fornisse delle gran migliorie in più.
-
Ciao a tutti :),
sono intenzionato ad acquistare il Dune HD Base 3D.
Vorrei però capire meglio l'utilizzo del modulo interno Wi-Fi (b/g/n) presente nelle specifiche, e dell'antenna nel posteriore sul lato destro che vedo nelle foto. Vorrei capirne l'utilizzo ( è forse per potere utilizzare il dune media control per collegamento con dispositivi android ?), e se le impostazioni prevedono di potere disabilitare il Wi-Fi nel caso l'utente non abbia la necessità di utilizzarlo.
Grazie mille
Fabrizio
-
Citazione:
jonny12
Ciao a tutti :),
sono intenzionato ad acquistare il Dune HD Base 3D.
Vorrei però capire meglio l'utilizzo del modulo interno Wi-Fi (b/g/n) presente nelle specifiche, e dell'antenna nel posteriore sul lato destro che vedo nelle foto. Vorrei capirne l'utilizzo ( è forse per potere utilizzare il dune media control per collegamento con dispositivi and..........[CUT]
In realtà servirebbe proprio per metterlo in rete a chi non può usare il collegamento ethernet. La possibilità di usare il dmc è solo una funzione secondaria a cui si può accedere, di solito lo si usa in rete per leggere i contenuti condivisi tramite un mediaserver, tipo i NAS.
-
Il WiFi serve per connettere il Dune alla rete se non puoi utilizzare il cavo è comunque disabilitabile