Visualizzazione Stampabile
-
per Blade1979
Prova a rifarlo sena fare inutili interventi su risoluzione e quanto altro, al limite convertendo l'audio in AC3 e riducendo le dimensioni (anche se trovo assurda la cosa: compro un buon lettore ed un bel TV per poi non usare il BD e vederlo compresso :eek:) e dicci come va, se ci sono ancora problemi.
Ciao
-
Ok provo a convertirlo con imTOO .
Non ho un lettore bd , ho comprato il pop per non avere dischi graffiati in casa .
Poi sappiamo tutti che il 90% compra il popo per un semplice motivo ..... purtroppo escono ogni tanto queste problematiche .
È ricordatevi di postare sempre le soluzioni e non portateli nella barra come Fanno in tanti (ok risolto ) .
-
@duramadre
dvdfab fa tutto ed è molto intuitivo e funziona anche su linux (non so su mac) ;)
@DjMarvel
Avatar non ha bande nere, è in 1.78:1 e nei bd è inutile togliere le bande nere intanto perché tutti i bd non sono in anamorfico, poi perché tanto il codec le comprime al punto da portarle a non occupare niente ;)
@retni hai mp ;)
tutto questo in ot, e smettiamola perché questo topic è fin troppo lungo da seguire... tornando a noi....
per i problemi sulle iso, ricordo a tutti che c'è stato un intervento di un superuser nel forum ufficiale del popcorn dove si parlava dell'uscita di un nuovo fw in settimana e, se non ricordo male, sarà basato proprio su un ennesimo nuovo sdk sigma per risolvere il problema di alcune iso..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blade1979
Non ho un lettore bd
Sorgerebbe spontanea la domanda: ed allora come hai fatto a fare il rip dal BD originale?
Citazione:
Poi sappiamo tutti che il 90% compra il popo per un semplice motivo
Questo lo supponi e lo saprai tu.
La pirateria non è tollerata in questo Forum, dovresti provare a chiedere info al sito da cui hai scaricato quel materiale che ha "dei problemi" sapranno sicuramente dirti come fare a ovviare.
Fine del discorso.
Ciao
-
Citazione:
nordata
Sorgerebbe spontanea la domanda: ed allora come hai fatto a fare il rip dal BD originale?
Bè può avere un lettore BD nel pc e non avere per forza di cosa un lettore "normale" collegato alla tv! Io per esempio ho questa situazione e preferisco ripparmi i dischi e riprodurli nel poppo piuttosto che spostare il pc e collegarlo via HDMI! Magari non è la soluzione migliore ma piuttosto di investire soldi in un lettore che ho già, gli ho investiti in un mediaplayer e mi accontento del mio semplice lettore DVD datato.
Inoltre voglio proprio vedere se all'interno dei propri nas tutti hanno solo le loro copie backup di musica o film! Credo che chiunque,per quanto contro alla pirateria sia, abbia scaricato almeno una canzone o video da internet! Purtroppo il mondo funziona così..ma giustamente non è tollerato e legale far così
-
Visto che sei tanto intelligente e onesto esiste un altro tipo di condivisione .
Parenti,amici,colleghi di lavoro per caso non ti sta bene ne anche questo?
Poi ho scritto 90% visto che vivi in un altra realtà .
Anch'io sono contrario alla pirateria e ai prezzi alti .
Sarai il solito che fa finta di essere onesto ma avrai 10 hdd pieni file pirata .
Ciao !
-
-
blade1979 sei sospeso a tempo indeterminato, fino a quando non capirai tutte le regole che hai infranto.
-
Citazione:
blade1979
Profile: High@L5.1
Se non ricordo male non è un profilo ufficialmente supportato
(avevo letto che arriva al 4.1, sul manuale, che poi dovrebbe essere lo stream video del bluray 1:1)
In generale si capisce che è scaricato perchè @5.1 non è una codifica fatta per lettore standalone, credo solo dei software lo leggano...cioè il pc lo legge il pop forse...
-
Giusto per precisare ed evitare che informazioni errate vengano poi prese per sacrosanta verità:
Citazione:
blade1979
Visto che sei tanto intelligente e onesto esiste un altro tipo di condivisione .
Parenti,amici,colleghi di lavoro per caso non ti sta bene ne anche questo?
A me personalmente la cosa lascia del tutto indifferente, ma per la Legge non è così: non si può "condividere" con amici o parenti.
Al massimo si può farsi prestare il BD originale e vederselo, ma non si può certo farsene una copia per poi "condividersela" da soli, mentre l'originale è presso il legittimo proprietario (parente, amico, collega di lavoro che sia).
Basterebbe leggere i disclaimer che appaiono all'inizio o prendersi la briga di leggere la normativa, invece di partire in quarta ad ergersi difensori delle libertà.
Non bisogna neanche essere molto intelligenti, infatti io l'ho capito.
Ciao
-
Citazione:
TWOnote
finello.mattia
esattamente: prova a guardare quante risorse vengono utilizzate da winrar o 7zip mentre scompattano -> su di un i5 di ultima generazione e con 8Gb di ram è come attaccare 15 quintali di traino ad una 500 ;)
personalmente facevo il down su di un disco di swap e scompattavo direttamente sul Qnap.
Ma servono tutte ste risorse per scompattare dei pacchetti rar.?
tanto da non riuscire a fare uscire il flusso che poi và al poppy(A400)?
Per cui il problema degli scatti secondo voi è dovuto a quello?
farò una verifica...
-
Da quello che è emerso da tutta la discusione, io, perlomeno, ho capito che: il fw è ora abbastanza stabile rispetto a prima seppur con qualche prblema che si risolverà, che le iso 3d/2d (via lan non i interessa molto) sembrerebbero essere lette, e che soprattutto la prestazione sia ottima.
Sono troppo buono:cool:?
Ciao.
-
io uso solo hdd via USB e ti posso dire che ora ha la parvenza di un oggetto che voglia funzionare....le ISO 3D non le legge tutte....ma la maggiorparte si.
-
[A-400] Firmware 05-01-130322-25-POP-422 + Apps (Forum Release) (22.03.2013)
Release date : 22 March 2013
Firmware version : 05-01-130322-25-POP-422-999
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=66468
Si prega di prendere atto che è necessario essere in
05-01-130316-25-POP-422-999 Stepstone
prima di poter Flashare questo firmware.
-
si stanno dando da fare....