Visualizzazione Stampabile
-
Per Lorenzo72. Premesso che io ho il mod.7007, non ho notato migliorie di rilievo.Il logo canali è come prima. Speravo risolvesse il problema del pnm che già al minimo crea un bel po di problemi, ma è tutto tale e quale. Nella visione di partite lo tengo spento.
-
Grazie Mister6V, un pò pochino per rischiare le Sorprese di un nuovo aggiornamento se il TV và bene, tra l' altro stò cercando di scaricare i files ma per colpa del scarso segnale non ci riesco....... sarà un segno del destino che mi consiglia di lasciar perdere ???
-
Personalmente ho sempre avuto la propensione ad aggiornare sempre ogni dispositivo all'ultima versione. Non solo sui TV. Penso che sia legittimo aspettarsi miglioramenti o quantomeno non peggioramenti.
-
Eseguito da pochi minuti l' aggiornamento...... Speriamo bene ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mister6V
Personalmente ho sempre avuto la propensione ad aggiornare sempre ogni dispositivo all'ultima versione. Non solo sui TV.
Idem elevato alla massima potenza;) anche quelli unofficial :)
-
Semplice curiosità. È possibile azzerare le ore di utilizzo del TV?
-
Ma come Rik'55 , hai sempre affermato GIUSTAMENTE che se il Televisore non da' problemi sarebbe il caso di astenersi a possibili aggiornamenti ....
-
Infatti sono arrivato a consigliare di non aggiornare dopo aver sperimentato (prima di voi) che ogni volta che aggiornavo senza fare caso ai bug che andava a risolvere e che magari non era il caso di installarlo, c'era sempre qualcosa che peggiorava anzichè migliorare.
-
-
ahahahah, smanettoni si nasce :)
-
Ragazzi, la philips 40pfl4508m/08 so che ha un ingresso coassiale audio, si può usare per collegare un ampli senza hdmi, e sfruttare il dolby usando la chiavetta USB come sorgente?
-
Si, dovrebbe funzionare, dal coassiale c'è l'uscita audio digitale (non in ingresso) da collegare ad una entrata libera tipo AUX dell'amplificatore e poi dalla tv devi selezionare l'uscita audio.
-
Aggiornato anche io ;) per ora tutto ok, man mano che lo usero' vi aggiornero' se riscontro qualcosa in positivo o negativo .
-
Evvai Draconsilver anche tu hai osato .....
Io per ora non dico nulla per scaramanzia ...!!!
Ci aggiorniamo.
-
Mi confermate che usando la chiavetta USB x vedere gli mkv, l'audio esce dal coassiale che posso attaccare all'ampli e sfruttare così il 5.1? Qualcuno ha provato? O esce in stereo?