la mia lista è in ordine di prezzo, non di prestazioni... il 2500 dovrebbe essere al livello dei top, oppo e pio 91
Visualizzazione Stampabile
la mia lista è in ordine di prezzo, non di prestazioni... il 2500 dovrebbe essere al livello dei top, oppo e pio 91
eccoti una risposta x il bd390:Citazione:
Originariamente scritto da giufra
l'utente in questione possiede anche un bd2500Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
Non esageriamo...;)Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Che tipo di codifica hanno quei DVD musicali? Potrebbe essere un problema di jitter...Citazione:
Originariamente scritto da allegri
Uno ha il dts e il pcm stereo a 2 canali, l'altro invece il dolby digital e sempre pcm 2 canali (che non uso mai pero')
Cos'è il jitter?
Cmq puo' essere un problema di meccanica riflettendo. Il fatto che sento lievemente distorcere non puo' essere dovuto alle vibrazioni?
Se non ci fosse stato questo problema avrei gia' acquistato il philips 9500, risparmiando un mondo di euro rispetto al denon 3800 (cmq non compatibile con il mio plasma) e al pio91 che avevo valutato......
Gia' che sei cosi' gentile, che ne pensi dell'anthem blx200, non ha uscite analgiche che non mi servono, forse gli 800 euro che costa, magari li ha messi nel processore video, nella meccanica e in altre cose che mi possono servire....
Certo, è proprio dura andare cosi' alla cieca.....
Grazie!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/JitterCitazione:
http://en.wikipedia.org/wiki/Jitter
Non saprei proprio cosa dirti di quel lettore. Non ho mai letto nulla a riguardo...Citazione:
@ allegri
France' libera la casella degli MP ossia cancella un po di messaggi privati (ricevuti e inviati) x poterne ricevere altri ;-) .
Tuo omonimo
@Dave76 tu possiedi il bd390, giusto? Visto il il post 1622 di magenu, hai valuto modo di fare un confronto upscaling DVD tra il P2500 e il bd390?
grazie
xDave
Hai ragione, prima te l'ho chiesto e poi sono andato a vederlo so google, ma quella spiegazione è talmente tecnica che non ho le conoscenze per capirla.....
Anzi, ho capito che il jitter è un problema di lettura e che si puo' correggere con un software, ma potrei farlo anche nel mio caso, ammesso che ci sia?
x mandrake
Liberata.
No purtroppo. Se qualcuno mi facesse gentilmente dono di un Samsung 2500 lo farei volentieri...:DCitazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Siamo andati fin troppo OT allegri. Hai provato a vedere se esistono discussioni sul forum riguardanti il jitter? Prova a verificare...;)Citazione:
Do una stima da ex possessore di Samsung 2500 ed LG 390.
Al tempo li usavo con un Sony full HD LCD da 40", e se posso dire la mia, il samsung mi sembrava un attimo migliore, sia per l'upscaling dei DVD che che nel materiale Bluray.
Il "salto" in qualità cmq lo ho avuto con il Pioneer anche sotto l'aspetto musicale.
Sempre settato tutto in bitstream e lasciato lavorare l'Onkyo.
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi:
A fine maggio dell'anno scorso avevo aperto una lista nozze presso un noto centro commerciale, ora si tratterebbe di andare a ritirare i prodotti, tra cui un Samsung BDP 3600 al prezzo di 369€.
Siccome il negozio ha fatto esclusivamente la raccolta dei soldi, che ci sono, e non l'effettivo fermo del prodotto, ora posso anche decidere di sceglierne un altro di prezzo equivalente oppure, se ancora disponibile di prendere quello scelto eventualmente anche risparmiando qualche cosa.
Che consiglio mi date?
Come per l'altro quesito, io sentirei cosa ti propone il negoziante. Dopodichè, possiamo discutere sui modelli che ti ha consigliato. ;)
Salve a tutti, sono possessore di ciò che leggete in firma e da un pò di tempo a questa parte mi girava per la testa l'idea di acquistare un lettore bluray diverso dalla ps3.
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio e sopratutto mi sa dire se ne vale la pena???
ciao a tutti e grazie.
Federico