Visualizzazione Stampabile
-
Ma ai film vi puoi accedere ogni volta che vuoi anche dopo la prima visione o solo una volta e basta tipo noleggio?
altra cosa: essendo un servizio cubovision collegato a telecom...può guardarlo anche chi ha altri operatori tipo fastweb?
Per il resto confronto al negozio é un buon prezzo ma io ho un buono al mw..
-
Citazione:
Originariamente scritto da cinicchia
azzarola :O
mmm....credo che ti copierò :)
azz....ma che hai ordinato l'ultimo? :)
Citazione:
Quantità Out of stock Promozione
Prezzo valido sino ad esaurimento scorte.
Disponibilità Prodotto non disponibile
-
ho contattato il servizio clienti samsung.
pare, dico pare, che il 3d pack può contenere sia i 3300 che i 3100.
bisogna leggere sulla confezione quali occhiali contiene....
-
Non lo so se i film di cubovision li puoi guardare più volte *** il tv nn mi è ancora arrivato. Ho chiesto però sulla visione tramite altro operatore e mi hanno detto ke nn c'è nessun problema basta avere l'ADSL naturalmente. Per quanto riguarda la disponibilità in fondo alla pagina puoi inserire la tua mail e ti avvertono appena il prodotto torna disponibile, ankio la prima volta non sono riuscito a ordinarlo *** nn ce n'erano più ma dopo pochi giorni è tornato disponibile anke se con un piccolo umento di prezzo, prima lo vendevano 1589 con la stessa offerta!!!
-
Nell'offerta ke ho io ci sono i 3100, non proprio indicati per quelli ke come me gia portano gli okkiali, ma ki se ne frega, via non ce li butto di certo!!
-
Nessuno sa dirmi l'interasse tra i fori di fissaggio della staffa di un 51d8000?
Grazie:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fascette
Ciao a tutti, se vi interessa io ho da poco ordinato il plasma 51d8000 online su freeshop a 1660 con l'offerta tre occhiali+film oceani 3d+ 60 film cubovision. Speriamo di aver scelto bene!!!
questa non l'avevo vista!!!:eek: ottimo!!!! :D
Ps:
il 59d6900 non è disponibile! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da fascette
Nessuno sa dirmi l'interasse tra i fori di fissaggio della staffa di un 51d8000?
40 cm esatti tra un foro e l'altro, sia in altezza che in larghezza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
da mw con il finanziament mi se ne vanno 2200-2300 € :confused:
scusa ma a questo punnto non ti conviene comprare lo stesso TV con garanzia Italia on-line e fregartene del KIT 3d e risparmiare cmq???
es. 59D6900 garanzia Italia €1633 + sped.
+ 3 paia di Occhiali 3D (3100) € 150 + sped
-----------------------------
= € 1783 + sped
Tanto anche on-line puoi fare il finanziamento ;)
-
hai ragione! però il negozio che accetta il finanziamento che ha quel tv al prezzo piu vantaggioso è fot...git a 1679:
18 rate=1886+44sped=1930 +occh..150+sped=2080+sped occh
24 rate=1950+44=1994 +150+sped= 2144+sped occh
da mw tv 1999+1=2000
18 rate=2206+22sped= 2226
24 rate=2268+22=2290
come puoi vedere la differenza non è molta e non vantaggiosa in entrambi i casi.
cmq domani mattina faccio un salto al centro commerciale e vedo se per sbaglio hanno un finanziamento migliore.
-
Se la differenza è solo di 200 euro secondo me è sempre meglio acquistare in un negozio fisico, dove oltretutto puoi anche riuscire a strappare (gratuitamente) un'estensione di garanza fino a 5 anni! (MW).
-
ciao nessuno che mi puo mandare link di negozi on line dove ci sono offerte x tv samsung anche del 2010
-
mi confermate che il D6900 non ha l' EPG ??????? :confused:
-
acquistato da mw!!! arriveràmercoledi :)
24 rate=2190 comprese sped +kit 3D
-