facci sapere dai
Visualizzazione Stampabile
facci sapere dai
intanto vi potrei dire che tutte le iso dei miei blu ray rippati da me vanno a bomba
BABYLON_AD
13 ASSASSINI
UNDERWORLD 3D
JHON CARTER
unico neo riscontrato, con alcuni mkv, i quali si inceppano in un solo punto il quale se saltato, vanno vino alla fine bene
ma è sempre questione di fw è per questo che aggiorno
ps ha finito ora di aggiornarsi classica incompatibilita usb
per la cronaca a
usb acer fat32: no
cruizer edge fat 32 32gb :si
bha :D
io ho aggiornato con chiavetta formattata in NTFS la cartella è questa che si deve mettere nella chiavetta (online_upgrade_img)
cmq per chi magari chiede io ho un wd elements 3.5" da 3tb partizionato (tramite Gparted) in 2 partizioni rispettivamente da 2tb e 1 tb circa e funziona perfettamente...anzi a me sembra che ci metta leggermente meno tempo a caricarsi di quando lo usavo nel wdlive
film persi come si diceva nei vecchi post non ne vedo e funziona tutto...
miglioaramenti col nuovo firmware ce ne sono??????
Per me nessuno!
A mio parere e migliorata la gestione dei file ( tutti ) via DLNA , ho notato piu fluidita nella gestione per esempio di avanti - indietro veloce altro non mi sembra
quindi nessun miglioramento di compatibilità con alcuni file
che impostazioni usate voi per bluray e dvd?
Devi essere più preciso. In che senso le impostazioni per Blu-ray e Dvd?
intendo le impostazioni dello splendid...io faccio una fatica terribile a impostarlo, ovviamente adesso è ancora su standard e mi piacerebbe capire voi che impostazioni usate
le mie impostazioni personali: sistema tv. NTSC invece che Pal(per via che non mi aggancia il 24 fp al VPR ed MKV) proporzioni tv, 16:9 wide auto HDMI only (ma lo cambia in 1080p). Per quanto riguarda lo Splendid personalmente lo uso così: preferenze utente, luminosità 12, contrasto 13, colore 10, saturazione 11, definizione 1, contrasto adattivo medio, riduzione disturbo SD_alto, gamma 1.8. Con queste regolazione il mio VPR JVC e una meraviglia. Peccato che debbo utilizzarlo in NTSC speriamo che come dicevo qualche post fa l'Asus sistemi questo bug ed altro per fare di questo lettoremediaplayer un must.
Ciao
ok dopo provo le tue impostazioni
ma per curiosità qual'è il sistema migliore per eseguire le prove? metto su un bluray e lo lascio andare?
Ovvio che devi monitorare in tempo reale ciò che vedi se ti piace e incontra le tue aspettative lo lasci.
ovviamente credo che i settaggi fatti da te su una tv al plasma/led o chicchessia non vadano bene
sarebbe interessante sentire gli altri utenti che settaggi usano...