Visualizzazione Stampabile
-
@leoj
Ne dubito: sarebbe un'onere ad esclusivo carico del venditore (che magari ha avuto in magazzino il tv per alcuni mesi) che non penso si preoccupi di sostituire telecomandi funzionanti... Oltretutto il sito Samsung specifica che viene fornito il modello TM1180 (quello in plastica).
Ma poi: è così importante?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dreamfolder
Non si capisce allora perchè alla domanda di leoj tu abbia postato la foto dell'altro telecomando "plasticone"
Già. l'ho pensato anch'io:)
@ Nihil
Beh, è solo per una questione estetica. Penso sia molto più bello.
-
Risposta Dreamfolder
Perchè credevo che essendo il modello D8000 da 46'' anzichè da 55'' effettivamente mettessero in confezione il telcomando di plastica nero che poi io ho trovato nel mio samsung lettore blu ray uguale a quello della foto.
Ho visto che on line si è trovata soprattutto quella foto per quel modello di Led 46'' serie D8000.
Ero convinto che sia perchè era un modello precedente sia perchè è un 46'' dessero effettivamente un modello meno buono in dotazione.
Che poi non è che sia meno buono! Ha le stesse funzionalità (credo) ma semplicemente è meno sciccoso. :cool:
-
Risposta Marcuspia
quote: dove tra l'altro la parte centrale con il web browser funzione come i touch dei portatili per il movimento del puntatore.... figata !!!!
Sta cosa non la sapevo! Cioè? Che farebbe? Te lo chiedo perchè ho anche io il telecomando cromato sul mio D8000 55''.
:rolleyes:
-
[QUOTE=zeros]quote: dove tra l'altro la parte centrale con il web browser funzione come i touch dei portatili per il movimento del puntatore.... figata !!!!
Anche il vecchio telecomando ha questa funzione
-
Quando sei nel browser sotto puoi premere il tasto giallo del telecomando per andare nella modalità puntatore, a quel punto prova a sfiorare col dito la parte centrale del telecomando (dove ci sono le frecce direzionali) e vedrai che funziona come il touch dei PC portatili, forse un pò men preciso però ...
-
Telecomando
http://www.samsung.com/it/system/con...D1_F-2_330.jpg
Ragazzi io ho preso questo quì con tastiera querty e fuziona molto meglio di quello in dotazione perchè non c'è bisogno di puntarlo verso il tv per fare le operazioni.
Poi se lo giri da un lato l'altro non funziona e viceversa.
Per la navigazione e per scrivere è ottimo, l'unica pecca è che l'illuminazione l'hanno messa solo dal lato non querty e sulla tastiera non hanno usato il bianco dappertutto che con semibuio non si vedono le lettere.
Ottimo prodotto e si trova a poco più di 60 euro.
-
Grazie dell'info.
Grazie per l'informazione. Non lo sapevo e non ciò ancora provato. ;)
-
Stupendo! Ma ragazzi, a me nonostante ho fastweb mi si impalla se carico video sul browser, per non parlare dei video in 3D sempre sul browser (quelli prova).
Continuerò a usare internet dal mio pc fisso.
Anche se è bella questa tastiera non credo che la comprerò perchè sfrutto il televisore in quanto tale e soprattutto per vedere i film in 3D e non per navigare su internet, anche perchè lo trovo abbastanza scomodo finalizzato alla navigazione.
E' un valore aggiunto che ci hanno fatto pagare caro secondo me, ma nel mio caso non è stato il motivo della mia scelta sul mio Samsung Smart Tv Led D8000 55''.
Se proprio la vogliamo dire tutta, secondo me avrebbero dovuto fare lo stesso D8000 anche senza opzione Smart abbassando il prezzo almeno di 600.00 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
schott7001
http://www.samsung.com/it/system/consumer/product/2011/07/04/rmc_qtd1ap2/RMC-QTD1_F-2_330.jpg
Ragazzi io ho preso questo quì con tastiera querty e fuziona molto meglio di quello in dotazione perchè non c'è bisogno di puntarlo verso il tv per fare le operazioni.
Poi se lo giri da un lato l'altro non funziona e viceversa.
Per la navigaz..........[CUT]
Ciao, visto che lo hai provato, come funziona il tuch pad rispetto al telecomando originale? E' come quello dei PC? Altrimenti mi tengo il telecomando originale. Ciao e grazie
-
Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare il mio primo tv per la mia nuova casa.
Ero partito fortissimo direzione sony NX720 da 40' poi leggendo bene su internet leggo che non leggeva i MKV direttamente da HDD....
cercando bene su internet mi sono imbattuto su questo tv sempre 40' il D7000 o D8000 che sia. da quello che leggo legge perferraemtne i MKV 3d dall'usb posteriore e registra pure. ha la presa anche satellitare che tra le altre cose ho anche...
la cosa che mi sta ancora frenando sono i colori. vedendoli montati sal rivenditore il sony ha i colori migliori più reali, mentre il samsung li ha sparatissimi.
in visione SD (il 90% dei canali da me osno ancora SD) il samsung si comporta egregiamente visto da 2 - 2,5 m
grazie ragazzi
-
Ciao Spaurus.
Allora io sono un felice possessore del mod. D8000 Tv Smart Led da 55''. Anche a me non convincevano tanto i colori quando ho visto al negozio la Tv. A casa invece una volta montato, quando ho fatto la ricerca automatica dei canali, al termine sono rimasto senza parole per come si vedeva. Il fatto che spara troppo a me non pare ripeto, al negozio dave l'effetto che sparava tanto e ma a casa no. Poi è completamente personalizzabile nel menu. Puoi attenuare la cosa e personalizzare come vuoi l'impostazione video.
Aveva anche il Sony dove ho preso il mio D8000. Preferisco il mio Samsung D8000. Se devi acquistarlo magari prendi il mod. D8000 piuttosto che il mod. D7000. Ma è solo una questione di gusto puramente personale.
A me piace di più esteticamente il D8000 e dovrebbe essere anche un pò più veloce quando da Smart ci si collega al web.
Un'alttra cosa: Sul D8000 il telecomando è con fascia di acciaio e a sfioramento touch, mentre sul D7000 non vorrei sbagliare, è quello completamente di plastica più economico ma comunque funzionale.
A te la scelta Spaurus.
Buona domenica a tutti.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zeros
Ciao Spaurus.
Allora io sono un felice possessore del mod. D8000 Tv Smart Led da 55''. Anche a me non convincevano tanto i colori quando ho visto al negozio la Tv. A casa invece una volta montato, quando ho fatto la ricerca automatica dei canali, al termine sono rimasto senza parole per come si vedeva. Il fatto che spara troppo a me non pare ripet..........[CUT]
il D8000 è troppo fuori budget purtroppo, la D7000 o la D6500 invece si avvicinerebbero di più al mio portafoglio.
ora voglio vedere con il negoziante se accoppiando il sony NX720 (che ora in versione 40' ha in omaggio la soundbar) più il lettore bluray 480 e qlc della sony che raggira il prolema della mancanza della lettura degli mkv da parte delle usb del tv, quanto verrebbe a costare.
oggi ho riguardato in showroom i due tv accesi e sullo stesso canale, sono completamente diversi i colori.
come multimedialità il samsung è mille passi avanti ma come volori sembra tutto un cartone animato :)
-
scusate...a proposito di telecomando...mi potete dare una mano?
Io sul mio D7000 ho il telecomando nuovo (e devo dire che vi erano anche due paia di occhiali) quindi mi reputo fortunato.
Mi potete dire come funziona questo touch pad del telecomando??? Io non ci ho capito un ciufolo, si attiva? che è sto touch? boh....non ci capisco proprio a farlo funzionare, se sfioro i tasti non succede niente :confused: vedo che la lucetta rossa della tv si accende anche se appoggio il tasto nella parte touch ma non succede nulla?
MI aiutate a capire?
-
Io adesso che i prezzi stanno scendendo sto facendo un pensierino al 46D7000.
Quello che mi fa gola è il design, 46" in poco più di 104cm. mi consentono di stare nel mobile dove prima non potevo andare oltre ai 40".
Dite che con l'uscita della nuova serie caleranno ancora?