il pannello è sempre una lotteria purtroppo, sia ita che euro :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ztop
Visualizzazione Stampabile
il pannello è sempre una lotteria purtroppo, sia ita che euro :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ztop
Ciao, ho attivato come da procedura la funzione pvr :D , funziona perfettamente, ma dopo avere registrato con programmazione quando riaccendo la tv il volume si trova altissimo 62. E' già capitato a qualcuno di voi? Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie a tutti. Fabio
A me è successo di ritrovarmi il volume a 62.
Credo che lo faccia se spegni la TV sullo stesso canale da cui poi dovrà registrare.
Altri utenti invece hanno detto che a loro sembra il contrario ....
Tu ti ricordi e sai dirci da quale parte stai ?!?!?!?!?!?!
Ciao, Mario
Io ho pannello sq1 ma dopo l'attivazione sia del pvr che della guida plus non ho notato nessun peggioramento e nessun miglioramentoCitazione:
Originariamente scritto da paolo83
io ho sq2 e come te non ho notato nessun peggioramento/miglioramento.Citazione:
Originariamente scritto da biesse
Ho letto su un altro forum che quelli che notano peggioramento hanno in comune il fatto di avere un pannello sq1 BOH! misteri!!!
Attivato PVR su 32c650 in camera di mia figlia e su 55c650 in salotto, nessuna differenza tra prima e dopo.
...io ho l'sq1 in effetti...sarà così allora?Citazione:
Ti ringrazio per la testimonianza.Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
C'è qualcuno che usa hard disk con alimentazione esterna?
Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Anche io uso hard disk esterni con il C650 e ti posso dire che l'autospegnimento dipende dall'hard disk. Il My Book 1TB di WD, dopo qualche minuto di non utilizzo, va in stand-by (il disco smette di girare).
Con un vecchio hard disk esterno questo non succede e il disco gira in continuazione.
La causa penso dipenda dall'utilizzo di hard disk recenti che adottano sistemi di risparmio energetico.
Allora sono "fortunato" dato che ho un A001...:asd:Citazione:
Dipende anche dal tipo di box...Citazione:
Originariamente scritto da drakogian
Guardando i normali canali del digitale terrestre, notate anche voi un leggero schiacciamento dell'immagine ?
I volti sono più "paffuti". Le persone sono più "corte" e più "grasse".
Ho il settaggio dell'immagine impostato su: Auto Wide. Dovrebbe essere quello di default.
Se metto 4:3 diventa tutto normale... ma ovviamente compaiono le barre laterali.
io ho un box doppioCitazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
Anch'io ho un SQ02, e non ho notato peggioramenti...Citazione:
io invece che i peggioramenti li ho notati ho un 40C670 SQ02.