settaggi e collegamento pc
Ho acquistato da poco un sharp 40le810, sono un appassionato di film da vedere con usb o lettore multiplayer, e di partite viste tramite coll. pc portatile (non ho e non farò abbonamenti a tv a pagamento). Ho notato guardando i film, che quando ci sono scene buie o in penombra, si vedono poco i connotati resta tutto un pò scuro oppure risalta il giallognolo, i settaggi di pag. 90 risolvono un pò questi problemi o ci sono altri settaggi, nelle pagine?
Ho provato a collegare il portatile toshiba a100 risoluzione 1280X800 colori bit 32, ma si vede solo tramite scart e in bianco e nero, non con la presa vga,perchè? Un ultima cosa, se il mio nr. di identificazione è E1010041 M 000107, devo fare l'aggiornamento?
Mkv,impressioni varie....
Salve a tutti,anch'io ho preso circa 2 mesi fa' il modello LE810 40 pollici,gran televisore con qualche piccola pecca che secondo me è aggiustabile con un aggiornamento firmware.....
Prima di tutto la questione della lettura a scatti degli mkv con ulteriore "inchiodamento" del televisore portando poi l'utente a obbligatoriamente spegnere in maniera generale,tramite interruttore sul retro,per ripoter veder normalmente anche i canali tv.....
Secondo me anche migliorabile,sempre con un aggiornamento,il tempo di cambio canale,per me un po' lento......
Per il resto credo che la qualità visiva è ottima;ho fatto venire a casa mia gente che possiede Sony e mi dicono che lo Sharp è una spanna superiore.......
Poi comunque io personalmente mi ritengo soddisfatto,bel design,bello.