Come si voleva dimostrare...
Citazione:
Originariamente scritto da provendj
......sostituzione del pannello , si sono riazzerate così come la data di acqusito è stata aggiornata all'11 Marzo 2011....opzione per far vedere in automatico l'ingresso HDMI all'accensione del decoder MySKYHD.......Sarà mai possibile abilitare la funzione del PIP che da menù è presente ma non settabile ?
Azzeramento ora e data, ma la garanzia fa sempre fede quella dello scontrino.
Per l'opzione ingresso HDMI di MySKY, devi vedere se ha l'opzione HDMI control abilitata e abilitare al PS50C530 l'opzione AnyNet.
Per il PIP si attiva solo in alcune circostanze, VGA e Tuner TV ad esempio, nel PIP viene visualizzato l'ultimo canale che si è visualizzato in precedenza prima di cambiare l'ingresso in VGA :-)
File AVI, DIVX e MKV non sono affidabili per un test serio
Citazione:
Originariamente scritto da Valnir
uppete ;) pareri a riguardo?
Sono file che volendo o meno subiscono sempre delle manipolazioni, hai presente la differenza che passa fra una traccia MP3 e una PCM, stessa cosa, senza tralasciare che molti file sono di dubbia provenienza e dubbia acquisizione.... Quest perché comprare un PLASMA, quando poi lo si compra per la sua superiore qualità, e poi ci vogliamo vedere le piratate dei carciofari?
comunque tornando al test da fare prova un DVD o un BluRAy, oppure se hai Premium Prova Cinema HD o se hai Sky uno che trasmette in 5.1 e poi fai la prova.
Io comunque ho lavorato anche su questo aspetto ed ho trovato una buona combinazione con le impostazioni manuali, che pubblicherò prossimamente insieme ai settings nuovi.