Visualizzazione Stampabile
-
caro dienadel alpha-zombie (ovvero zombie capo) ormai il virus T-rex ha colpito anche me per cui ero io che ti ho infilzato a terminal zombie giovane (?) batte zombie vecchio :D
e si sono stato sempre io a dirti (ho il cardio) in invasion attento al cecchino e tu BOOOM con quella stick granade o non so cosa fosse - ti daranno il premio come last kill spettacolare del mese :)
frank fai lo spiritoso eh :D oppure per andare in prestigio 2 e diventare Silvan (battutaccia :)) aspetti noi nottambuli e giochiamo assieme fino a tardi.
ciao
ps in invasion siamo (quasi) imbattibili se ci impossessiamo del tetto :D
-
Auguri Homer.
Il mio obiettivo ormai non è più vincere ma finire sopra Hgraph in graduatoria e urlare almeno 5 volte a partita: MUORI PUKA!!! eheheheh :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
PS. Auguri Homer! Vecchio leone...
Grazie Frank e a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri...
Ps. Dienadel uno zombie non dovrebbe vantarsi di essere ancora negli enti perche' e' già morto :D tanto fra 3 anni tocca anche a te....e in quel periodo su queste pagine leggeremo i singhiozzi di quelli che nel frattempo saranno negli ANTA!!!
-
..auguri Homer anche da parte mia...ma la festa ieri sera com'è andata??:D
-
sono salito di corsa in salotto strappandomi i vestiti di dosso e ......mia moglie dormiva sul divano mentre i miei 2 figli facevano i salti su e giù...:cry:...dura avere 30 anni...
-
ragazzo complimenti ti sei dato da fare in giovane età addirittura due figli vorrà dire che ti godrai gli anta mentre noi cambieremo i pannolini :D
doraimon ora ti vengo a prendere poi si vede :D
ciao
-
Tanti auguroni anche da parte mia Grande Homer.:) :)
-
Oggi a pranzo sono passato a Liv. 47....e quando mi prendi più graph eheheh!
-
-
Oggi online TvT in wasteland (mappa che più odio), record personale...30 a 0!
Homer...so che lo stai ancora cercando. Se vuoi ti presto il mio super-pillolone-antidolorifico; si chiama SBAULIN...è grosso quanto il **** della Clerici. Non è facile da inghiottire. C'è cmq chi preferisce prenderlo per altre vie... :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Homer...so che lo stai ancora cercando. Se vuoi ti presto il mio super-pillolone-antidolorifico; si chiama SBAULIN...è grosso quanto il **** della Clerici. Non è facile da inghiottire. C'è cmq chi preferisce prenderlo per altre vie... :D:D:D
Ecco cosa vai a fare quando ti nascondi nella mappa...ci dai giu' di vaselina :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ecco cosa vai a fare quando ti nascondi nella mappa...ci dai giu' di vaselina :D
Noooo...ci piazzo una claymore e aspetto che passi Hgraph! :D
-
Ragazzi se in Rundown vedete una macchia nera sul tetto non è l'antenna per il digitale è Homer appollaiato :D !
Ieri quando stavamo nella stessa squadra l'ho visto camminare più sui tetti che per strada eheheheh.
-
mentre voi cazzeggiate e mettete claymore io mi sono fatto un pò di partite con puka e con il sosia di nagao72 :eek: (il cinese c'è davvero e si chiama krikko e gioca a nome di nagao incredibile ti abbiamo sgamato nagao :)) ed abbiamo fatto un bel pò di punticini e un filotto di vittorie e anche se ho 20 ore di meno di gioco online di doraimon sonoa 10000 punti di distanza VENGO a prenderti !!! :D
ciao
ps frank se continui a piazzare le claymore la vasellina sono costretta a usarla io finitelaaaaa :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
mia moglie dormiva sul divano mentre i miei 2 figli facevano i salti su e giù
Cavolo Homer :eek: , complimenti, o tu sei avanti di brutto o io sono indietro come la coda dei porcelli! :D