Difficolta' con il montaggio NFS
Sono un newbite del mede8er (MED500X con HD interno correttemente formattato). Devo dire lo trovo fantastico per quel che riguarda la riproduzione dei files ma pessimo nella GUI e nella gestione delle connessioni su LAN. Ma desciviamo con ordine i problemi incontrati.
1. Quando cerco di montare il mio server NAS (nel mio caso 10.0.1.12:/DataVolume/Public/) il mede8er monta l'immagine ma non riesce a vedere niente all'interno della directory /DataVolume/Public. Se vado a vedere il log del server NAS leggo quanto segue :10/30 22:45:25 MyBookWorld daemon.notice mountd[31219]: authenticated mount request from 10.0.1.5:909 for /DataVolume/Public (/DataVolume/Public)
2. Non esiste alcun software che possa gestire i miei file movie come un unico archivio? Ero abituato a lavorare con XBMC, devo dire imbattibile nella gestione degli scraper e di tutta la mia libreria video (ho oltre 800 titoli). Con questa nuova scatolina sono costretto a sfogliare in decine di directory per cercare ogni singolo film passanda da un HD di rete ad un altro in continuazione. Pessimo
3. Ho seguito le innumerevoli guide proposte per creare delle anteprime e locandine per i film, ma devo dire che si tratta di un operazione ciclopica. XBMC faceva tutto da solo, dovevo solo dire dove andare a leggere i files e mi ricreava tutta la libreria dei film perfettamente catalogata (genere, attore, regista, ratings)
Scusate per il dilungarsi delle mie richieste ma devo dire che il prodotto mi ha alcunato deluso (in particolare per la difficolta con qui gestisce la libreria)
Grazie