Visualizzazione Stampabile
-
L'ottico può non aderire bene all attacco della tv, me lo fa su due tv di 5 totali specialmente se è pesante e, non senti niente. a me alcune volte faceva come a te.presi di più bassa qualità e più leggeri e basta problemi Prova a cambiare cavo, tanto costano poco. Altrimenti butta via tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gtor
L'ottico può non aderire bene all attacco della tv, me lo fa su due tv di 5 totali specialmente se è pesante e, non senti niente. a me alcune volte faceva come a te.presi di più bassa qualità e più leggeri e basta problemi Prova a cambiare cavo, tanto costano poco. Altrimenti butta via tutto
Dai, allora butto via tutto...
-
Bene, poi dimmi dove...:D
-
uff, fuori produzione, nuovo è praticamente introvabile se non a prezzo stragonfiato. un po' di tempo fa mi sono lasciato scappare un'occasionissima perché in altre faccende affaccendato. ho scritto ad harman kardon per sapere se ci fosse già un sostituto: m'hanno risposto dopo talmente tanto tempo che praticamente m'ero dimenticato di aver mandato una mail: "Al momento non abbiamo notizie su modelli equivalenti". buonanotte. ma non producono niente, lì, i ragazzi harman? e ora con cosa sostituisco questo ampli? m'ero innamorato dei suoi muscoli e della sua notevole bruttezza.
-
Alternative al hk990 ce ne sono a bizzeffe, il problema è che costano di più. Se hai pazienza e perseveranza un'altra occasione ti ricapita. ma poi è brutto? non è un problema deve suonare e bene...mica deve essere ammirato...
-
Onestamente a me piace l'estetica dell'HK.
Probabilmente un contenitore in alluminio spazzolato, magari di un certo spessore, sarebbe stato piu' bello ma anche il prezzo sarebbe lievitato notevolmente...
-
Citazione:
Antinory
Alternative al hk990 ce ne sono a bizzeffe, il problema è che costano di più. Se hai pazienza e perseveranza un'altra occasione ti ricapita. ma poi è brutto? non è un problema deve suonare e bene...mica deve essere ammirato...
mah, io lo trovo esteticamente brutto ma in fondo trovo orribili, che so, anche le b&w diamond serie 800 perché mi ricordano cartman di south park con un microfono piantato in testa e so che molti mi scuoierebbero per questa opinione :)
estetica a parte, sì, vorrei prenderlo, ma è anche uno di quegli oggetti con una incomprensibile politica dei prezzi. per esempio trovo il denon pma 2010 ad un prezzo più basso. intanto vedo che sul sito americano di h/k è ancora disponibile. seguirò il tuo consiglio e aspetterò un po' per vedere se ne salta fuori uno nuovo ad un prezzo decente.
-
Il denon pma 2010ae costa di meno? da nuovo? ...umh...strano...linkami dove!
-
comunque, ora di HK990, sulla baia c'è ne uno usato di 3 anni a prezzo decente.
-
Citazione:
PIEP
qui e poi qua
@PIEP
Postare link ad ebay è vietato dal regolamento
account sospeso per due giorni
ellebiser
-
Ciao ragazzi una domanda,
dal momento che uso l'HK come finale, se ho fatto calibrazione Audessy del mio sinto Denon meglio lasciare il finale su Processor senza dsp o equalizzazioni varie giusto? avrei effetti sovrapposti?
oppure consiglate di fare prima la calibrazione delle casse frontali e poi fare quella del denon?
Non so quale delle due è la più accurata, adesso come adesso mi affido alla sola correzione del denon però il volume delle frontali risualta essere inferiore rispetto ai sorround...
Grazie mille
-
i frontali risultano più bassi anche settando al massimo il livello dell'ingresso processor?
-
sinceramente non sapevo si potesse settare il volume in ingresso, rileggo il manuale.. ;)
Per quanto riguarda la calibrazione qul'è la migliore??
-
Ciao a tutti ...ho letto tutta la discussione su questo ampli...e ho preso degli ottimi spunti , visto che sono entrato in possesso di questo integrato da 2 mesi. Ho da segnalarvi un problema e spero mi aiutate; mi è successo che a volte ho degli sbalzi incredibili di volume....per esempio oggi ascoltavo a -40db...e improvvisamente ho sentito come due scariche nelle casse e poi non si sentiva piu' niente...poi all'improvviso volume al massimo da far tremare la casa....cosa succede??? aiutoooo...
Grazie
Andrea
-
E' un difetto che può avere questo ampli. Mi mise in guardia di questo un noto rivenditore e sinceramente una volta lo fece anche a me . fortunatamente ho nelle mie cw la protezione a fusibile, quindi invece di bruciare le casse mi ha bruciato il fusibile appunto. Potrebbe risuccedere, vai di assistenza.