Visualizzazione Stampabile
-
@stefanelli73
Non sapevo di questo problema. Facci sapere se risolve.
@bongrandrea79
Se lo connetti alla tua LAN mediante cavo ethernet ti verrà notificato all'accensione e dovrai solo confermare il download. Altrimenti cerca sul sito Oppo come farlo da chiavetta USB.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Conte
i lettori Oppo sono ora importati ufficialmente in Italia. Sono andato a vedere sul sito della ditta che mi hanno nominato e sembrerebbe tutto vero.
puoi mandarlo in MP?
Grazie
-
Appena ho l'occasione rivedo SPIDERMAN 2 e vi farò sapere se il problema è stato risolto.....a proposito aggiornato stamane tutto ok;)
-
Ma per quanto riguarda l'aggiornamento via LAN, si viene avvisati che il firmware è in versione Beta oppure no? Per curiosità.;)
-
Non credo che l'aggiornamento via LAN rilevi le versioni beta, quindi non ci dovrebbe essere il disclaimer che avverte che è una beta
-
Uhmm... se così fosse... non proprio corretto come iter, però...
-
Perché scorretto?
L'automatismo via rete per tutti gli utenti, quindi solo le stable release.
L'aggiornamento manuale via usb per gli "smaliziati", quindi su base manuale e pertanto volontaria, sia le stable release che le beta a seconda della propria scelta.
-
Perchè la versione beta è accompagnata da varie dichiarazioni sullo scarico di responsabilità da parte dell'aziende che lo emette, trattandosi, appunto, di versioni non ufficialmente stabili.
In soldoni, il rischio (remoto, remotissimo, d'accordo) che la macchina abbia problemi, è a carico dell'utente finale.
Capisco pure che in questo caso sia possibile tornare al firmware precedente senza problemi, ma ne facevo un discorso di forma.
-
Via Lan / internet non è possibile installare versioni beta, per cui non c'è nessun disclaimer da mostrare. Pyoung penso volesse dire questo.
-
Ragazzi, anch'io sapevo che nel caso della beta che non si veniva avvisati... ma da una certa versione di firmware in poi mi avvisa anche delle beta!
L'ultima release, infatti, me l'ha segnalata il lettore e ho fatto l'upgrade via internet! :confused:
A voi non la segnala?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Conte
Ahem, riscrivo qui una cosa che volevo scrivere qui, ma che per sbaglio ho messo nella discussione non ufficiale. Chiedo scusa.
Ho saputo da un amico che i lettori Opppo sono ora importati ufficialmente in Italia. Sono andato a vedere sul sito della ditta che mi hanno nominato e sembrerebbe tutto vero. Qualcuno ne sa qualcosa? Si possono nominare ditta e sito?
scusate sono nuovo del forum (piacere sono Mario), non dell'OPPO perchè ho due lettori, tutti e due necessari di assistenza. Mi farebbe quindi molto comodo sapere se c'è un riferimento italiano di Oppo, anche perchè in futuro sarei eventualmente anche all'acquisto del 983 -
leggendo il regolamento non mi sembra un'informazione proibita, e io non me la sento di chiedere una MP come primo atto in un FORUM.
Una curiosità: perchè non si può informare via forum su chi distribuisce un prodotto in Italia? Non dovrebbe servire anche a questo il forum?
Ho comunque scritto al sito svedese del gruppo per chiedere se c'è qualcuno a cui si può rivolgersi per l'assistenza in Italia, spero che diano indicazioni.
-
Aggiungo che, nel caso sia già installata una versione beta sull'oppo, dovrebbe essere possibile anche l'aggiornamento via internet. CyberPaul, che versione del fw hai installato?
-
Ora ho su l'ultima beta scaricata appunto su segnalazione del lettore stesso da Internet.
Ma prima avevo la stable!
C'è da dire che una sola volta ho messo la beta da usb... Ma essendo passato per una stable mi aspettavo che avrei avuto solo segnalazioni di stable... Boh! :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MARIOFLA
Una curiosità: perchè non si può informare via forum su chi distribuisce un prodotto in Italia? Non dovrebbe servire anche a questo il forum?
Una curiosità: dove hai letto tutto ciò ?
Credo di conoscere molto bene il Regolamento, ma questo passo mi è sicuramente sfuggito.
Quello che è proibito è inserire link a ebay e mercatini on-line, è proibito parlare di prezzi e di dove acquistare nelle Discussioni Ufficiali, poichè devono essere prettamente a carattere tecnico.
Viene sicuramente scoraggiato, (ma non proibito) trasformare le discussioni in "consigli per gli acquisti", poichè ormai è facile trovare da soli le migliori offerte con un qualsiasi trova-prezzi.
Se ti riferisci al mio intervento, facevo solo una puntualizzazione circa la definizione di "Importatore Ufficiale", il più delle volte anche esclusivista per il territorio nazionale, contrapposto ad un qualsiasi operatore che importa e vende liberamente un prodotto, ma senza essere il mandatario o il rappresentante della casa madre.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Pyoung penso volesse dire questo
Esatto, sono stato frainteso ;)
Intendevo proprio come la metti tu, via LAN non c'è il disclaimer della beta perchè via LAN non si possono installare le beta, non perchè via LAN il lettore stia bloccando il disclaimer impedendone la lettura all'utente.
La beta si mette solo via USB e quindi andando a prendersi il file a mano sul sito li si legge il disclaimer