Non voglio Lippi :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Non voglio Lippi :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nemmeno io, pero' ferrara deve andarsene:mad: , ieri ha sbagliato i cambi clamorosamente...eravamo in 10 e non si poteva cambiare un difensore con un centrocampista, ma tenere il risultato di parita', visto che fino a quel momento la partita era piuttosto equilibrata.
E bisognava prendere provvedimenti si Wise, che era gia' diverse volte che ci metteva in difficolta', anche il piu' stupido degli allenatori lo avrebbe capito:( :( :( :(
Una parola per i romanisti, credo che sia la squadra piu' piagnona e cafona che abbia mai visto, quando perdono nessuno deve dire niente, quando vincono, esibiscono gestacci e altro nei confronti degli avversari, in particolare modo il piu' ignorante di tutti e cioe' totti.
ciao roby
Se torna Lippi, ragà, lo fa solo come manager e non come allenatore...questo è sicuro.
robyaly, hai ignorato il mio avviso.
2 giorni di sospensione
Ancora peggio!Citazione:
Se torna Lippi, ragà, lo fa solo come manager e non come allenatore
Ma possibile che nessuno voglia fare il proprio mestiere?
Lippi allenatore (non della juve, si spera), Ferrara sponsor della Danette...
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Ikari
ma come? lippi non è quello superamato dal tifo bianconero?
io dopo la partita contro la roma ormai ho quasi perso tutte le speranze di riuscire a vedere qualche partita della juve in modo decente ma non perchè non si veda bene la tv:)ma se continuiamo cosi altro che champions league ;oggi hanno vinto quasi tutte le inseguitrici tranne la fiorentina e di questo passo non so che coppa giocheremo l'anno prossimo (la coppa di ferrara danette danone ):(
purtroppo è lo sbando totale. questo non è un momento di crisi passeggera, come tutte le squadre hanno durante l'anno. mettiamoci in testa che tutto ha origini e radici molto più profonde, molto più profonde di quelle di ferrara. sono situazioni che occorre risolvere partendo dall'alto, una volta per tutte, ma che comunque richiedono molto tempo, lavoro sodo, con persone stabili e qualificate. insomma, con tutto quello che manca alla juve. io mi metto bello rassegnato per almeno un paio di anni, ammesso che davvero qualcuno molto alto si svegli, sempre che abbia voglia di farlo.
ggr
si puo anche essere vero quello che dici anzi sicuramente lo e ma se non incominciano a mandare via certi giocatori e certe persone tipo blanc,secco e ferrara secondo me e inutile ambire a qualcosa .secondo me non hanno proprio la mentalità vicente
esatto, io proprio loro intendevo. solo che chi hanno sopra, non ha intenzione di farlo, perchè sarebbe come ammettere che in tutti questi anni, hanno sbagliato tutte le scelte, dai dirigenti, ai iocatori, passando per gli allenatori...
ggr
Ho esaurito tutte le lacrime x piangere :cry: .....................mi rimangono SOLO quelle virtuali :rolleyes: , CHE TRISTEZZA :( !!!
THE MADMAN 67 :D
cmq io credo che non sia colpa dei giocatori ma dell'allenatore e dei preparatori perche non riesco a capire come mai tutte e dico tutte le squadre di serie a riescono a correre e pressare quasi fino alla fine di ogni partita e noi non riusciamo a farlo nemmeno per 30 minuti .
per non parlare poi di tutti gli infortunati e non credo che come dice blanc e secco sia solo sfortuna
Mi dite per cortesia il nome di un giocatore acquistato nel dopo Triade che sia risultato essere un buon acquisto? :wtf:
Io pur sforzandomi, oltre Iaquinta (che era stato già preso l'anno precedente), non vedo altri nomi :boh:
walk on
sasadf
Sissoko????