Problemi con Aggiornamento firmware bd390 tramite Usb
Salve ragazzi, sono anch'io felice possessore di questo Player nonostante anche il mio non presenta la lingua in Italiano. Avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto a cio che vi sto riportando.
Ho provato ad inserire il codice 7384 per tre volte come da voi specificato e cambiato inoltre il codice area da UH a IT ma senza nessun risultato, mi rimane nel menu' disco lingua in inglese mentre le altre 3 stringhe audio ecc. rimane impresso il codice 7384.
Un altro problema piu' grave e che non riesco ad aggiornare il firmware tramite usb. Ho scarito il file zip dal sito della Lg il 529 ho estratto il file:
LG_BD_390VBB_.ROM e l'ho passato sulla chiavetta che non me la riconosce e sull'hardisk che mi riconosce il tutto tranne l'aggiornamento.
Poi vado in setup alla voce firmware e mi appare la scritta che non ha trovato nulla. Non e' che per caso sia l'hardisk che la pennetta sono pieni di file non mi conosce l'aggiornamento. Devo mica formattare o sbaglio in qualcosa. Gentilmente fatemi sapere!