Visualizzazione Stampabile
-
In effetti per adesso non s'è stampato niente; dopo il film di ieri sera si vedono solo da vicino su schermo nero le bande inferiori e superiori con un nero "diverso" ma magari andranno via anche quelle :sperem:
Ciò non toglie che mi aspettavo un tv delicato, ma non fino a questo punto!
Quasi quasi chiamo l'assistenza e sento cosa mi dicono, così, solo per curiosità...
-
Anch'io all'inizio avevo la fissa dello stampaggio,ho chiamato l'assistenza più di una volta poi con il passare del tempo ho visto che non è stampaggio ma ritenzione,quindi va via.Secondo me quello che dobbiamo valutare sono i difetti che pregiudicano la visione e la ritenzione non disturba la visione.Discorso diverso è il buzz che come ho letto in diversi casi è insopportabile tanto da chiedere la sostituzione.Nel mio tv il buzz c'è e finora lo sopporto(ci sono anche i famosi gommini nella mia tv) ma ovvio che se dovesse aumentare non esiterei a chiamare la Samsung perchè quello sarebbe davvero un difetto fastidioso e che pregiudica la visione.Per il resto nulla da dire,la tv si vede in modo spettacolare e secondo me a questo prezzo difficile trovare di meglio.
-
Salve ragazzi, son possessore del fratello minore del vostro bestione, il b650, ho già posto la domanda nel 3d sul mio modello senza ricevere risposta ed immaginando che possiate rispondermi anche voi vorrei sapere come si fa a vedere le ore di utilizzo del plasma. L'informazione è in qualche menu e mi è sfuggita o si deve accedere al menu di servizio? Se è nel menu di servizio, come ci si accede? Grazie.
-
da tv in standby premi in sequenza: info - menu - mute - power
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
da tv in standby premi in sequenza: info - menu - mute - power
ho provato pure io a vedere, ho trovato un sacco di informazioni ma non ho capito qual'è il timer vita
-
-
una volta nel menu:
control - sub option
trovate una voce nella prima colonna: PANEL DISPLAY TIME
-
Ma è normale che una volta spento e riacceso mi son tornate tutte le impostazioni a quelle di default? Succede ogni volta che si accede al menù di servizio o ho inavvertitamente cambiato qualcosa?!?
-
-
Per chi non lo sapesse nel service menù, se vi posizionate su advanced, premendo 0 0 0 0 avrete accesso ad altre opzioni (avanzate appunto).
ATTENZIONE A NON FARE DANNI!!!
per muoversi nei menù sempre e solo frecce su/giu, se usate destra/sinistra cambiate i parametri.
aggiornamento assistenza:
prelevata la tv alle 9.00! precisi come un orologio svizzero come promesso.
a detta loro una settimana MASSIMO due....................
vedremo.
beh in effetti per dire che è normale forse saranno sufficienti :D
-
Citazione:
a detta loro una settimana MASSIMO due....................
vedremo.
beh in effetti per dire che è normale forse saranno sufficienti :D
Facci sapere! ;)
Per capire e cercare di regolarmi: come puoi quantificare il buzz del tuo televisore?
-
per le prime 2 settimane direi sopportabile.
poi peggiorato con scene scure/nero o film panoramici con bande nere sopra e sotto.
è direzionale. si sente stando in posizione centrale davanti al tv.
come intensità diciamo che viene coperto dai rumori di giorno o tenendo la tv più alta, ma di notte, con volumi bassi, e nei film con molti dialoghi alla lunga infastidisce!
-
Citazione:
per le prime 2 settimane direi sopportabile.
poi peggiorato con scene scure/nero o film panoramici con bande nere sopra e sotto.
è direzionale. si sente stando in posizione centrale davanti al tv.
come intensità diciamo che viene coperto dai rumori di giorno o tenendo la tv più alta, ma di notte, con volumi bassi, e nei film con molti dialoghi alla lunga infastidisce!
Ti ringrazio!
Fino a che livello del volume (dialoghi) riuscivi più o meno a sentire il ronzio?
-
beh con i dialoghi si sente praticamente sempre se non ci sono musiche di sottofondo o altri rumori...
p.s. il livello non saprei perchè ho il piccolo sistema in firma, l'audio della tv non l'ho mai sentito :D
-
AGGIORNAMENTO FIRMWARE
Finalmente sono riuscito ad aggiornare il firmware, non cliccavo sulla cartella scaricata e non avevo seguito le istruzioni correlate.