Ti ringrazio, è proprio come dici tu, ho provato ora.Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Ciao
Alberto67
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio, è proprio come dici tu, ho provato ora.Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Ciao
Alberto67
Che benefici porta aggiornandolo?
Onestamente non noto niente di nuovo forse è un pò più veloce nel cambiare i canali:)Citazione:
Originariamente scritto da Phlmos
Ok Grazie!
Il mio 32lgh3000 purtroppo mi sa che si è guastato.
Ha una bella linea orizzontale di pixel impazziti (colori a caso), quindi mi sa che deve andare in assistenza :cry:
Per fortuna l'ho preso a dicembre, quindi è assolutamente in garanzia.
Devo portarlo direttamente in un centro assistenza LG o mi conviene chiamare al numero telefonica assistenza LG?
Quanto impiega mediamente LG per aggiustare le tv?
Se ti riferisci ai film su premium, alcuni fanno davvero schifo come qualità video, certi sono proprio inguardabili...Citazione:
Originariamente scritto da marcobu
La fonte di tutto ciò?Citazione:
Originariamente scritto da regret
nickdc
thread degli lh30 su avsforum, la questione dei pannelli diversi forse è solo per l'America, non so... Lg italia non mi ha risposto...
cmq perche' loro sul sito americano non hanno scritto il pannello se sia 10bit o altro
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
ho sentito dire anche 3 mesi....
[QUOTE=nickdc]Se ti riferisci ai film su premium, alcuni fanno davvero schifo come qualità video, certi sono proprio inguardabili...
Forse è proprio la fonte che fa schifo,perchè con altri programmi all'infuori dei film non lo fa.Solo che con il TV a tubo catodico non si notava.
Ragazzi ci sono dei canali in HD (can 5-ita 1- e rai 1) che si vedono benissimo ma ci vuole piu' tempo per visualizzarli quando si gira su questi canali o sbaglio?Perchè?Semplice curiosità.
Grazie cmq è un bel TV.Ottimo rapporto qualità-prezzo.
3 mesi mi pare un pò una cavolata, anche perchè sono obbligati a restituirla massimo in 2 mesi, altrimenti si può richiedere il rimborso della somma pagata per la tv.Citazione:
Originariamente scritto da regret
Comunque vi faccio sapere.
Chiamato all'assistenza LG e mi hanno risposto:
1 Cercano di risolvere sempre tutto entro un massimo di 15 giorni;
2 Per le tv dai 37" in su la vengono a ritirare a casa;
3 Per i tagli inferiori bisogna portarle al centro assistenza.
Purtroppo la mia è 32" quindi devo portarla io, i giorni che se la tengono dipendono dal problema, si va da pochi giorni a "casi eccezionali" che richiedono molto più tempo. Se ho capito bene, si può attendere di più in caso si debba completamente sostituire il pannello.
Vi farò sapere.
Ragazzi nessuno può aiutarmi.....:cry:Citazione:
Originariamente scritto da clark-iza
non so se si puòCitazione:
se non lo fosse prego cancellare questo post
cmq i firmware li trovi qui:
http://lgusb.wikispaces.com/Firmware+Updates
:D Grazie!!!!Ho già scaricato il firmware 3.40 sei stato davvero gentilissimo!!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da glvhp4
dovere!!! ;)Citazione: