ancora Grazie a tutti voi
Visualizzazione Stampabile
ancora Grazie a tutti voi
Ribadisco che, a mio parere, una macchina di tale livello dovrebbe avere una linea di assistenza privilegiata!!!!
hai proprio ragione.
comunque pochi minuti fa l'assistenza locale della pioneer mi ha comunicato che il centro assistenza di firenze ha spedito stasera sia la scheda hdmi completa che il disco di ripristino.
mi auguro vivamente di riavere il mio beneamato lettore in perfette condizioni entro la prossima settimana, fra 4 giorni fanno 2 mesi dall'ingresso in riparazione...... senza parole......
Sarebbe anche l'ora.Ti auguro :sperem: ci siano novita' in positivo per la prossima settimana ;)
grazie. lo spero proprio.
esattamente 2 mesi esatti dopo l'ingresso in laboratorio per la riparazione, è arrivata la strabenedetta scheda hdmi nuova di zecca, hanno programmato la riparazione per domattina e spero che entro domani il mio lx91 ritorni all'ovile....sano e funzionante
appena ricevuto messaggio dal tecnico che ha in riparazione il mio benemamato lx91, il lettore è funzionante e sotto test, domani lo riporto all'ovile e lo testo per tutto il weekend, infine lunedi se tutto è ok devo contattare il centro assistenza per confermare che funziona e chiudere la scheda di lavoro.
tutto sembra complottare contro il mio lx91, stanotte è nevicato:cry: e ora sta riprendendo, spero più tardi di poter uscire e arrivare al centro assistenza
da circa 2 ore il bebè è a casa, finalmente, non ne potevo della ps3.
comunque provato diversi bd, qualche dvd e per finire qualche cd audio e tutto va a meraviglia.
il tecnico mi ha detto che hanno sostituito la scheda principale di decodifica del segnale hdmi, dopo circa 2 giorni di lavoro abbastanza difficoltoso visto che la scheda nuova era "antica", nel senso che il firmware era il primo caricato dalla pioneer quando il lettore è uscito, ragion per cui il cd col nuovo firmware non veniva riconosciuto dall'hw e allora ore di telefono con pioneer milano, chili di istruzioni rigorosamente in inglese, anche errate ma finalmente sono riusciti a consegnarmi il lettore aggiornato all'ultimo fw, e con una precisazione, dato che il lettore è stato acquistato in UK la garanzia vale 1 anno e non 2 dalla data di acquisto, e siccome la fattura è datata febbraio 2009 sono quasi al limite, ma dato che ufficialmente l'apparecchio è rientrato in riparazione il 23 dicembre 2009 , per la riparazione paga pioneer.
mi auguro che non succeda più un guasto come quello capitato lo scorso dicembre, comunque ogni sera spengo tutto senza lasciare nulla in stand-by.
Ottimo Nino,finalmente il "piccolo" ha trovato la strada di casa ;)
Meno male :cool:
Finalmente :winner:
ancora grazie a tutti.:mano:
Tutto è bene quel che finisce bene:cincin:
mi chiarite un dubbio, è possibile che la seconda uscita hdmi, quella sub, non sia gestibile come "high-speed" solo perchè il cavo utilizzato non è "high-speed"?
ho notato ieri che il cavo hdmi utilizzato per l'uscita main è di quel tipo (e infatti qui high-speed è on), l'altro no.