Io a questo punto farei l'estensione di garanzia... così nel caso saltino fuori altri difetti telo puoi far cambiar e stop!Citazione:
Originariamente scritto da jarod1983
Visualizzazione Stampabile
Io a questo punto farei l'estensione di garanzia... così nel caso saltino fuori altri difetti telo puoi far cambiar e stop!Citazione:
Mi dai delle indicazioni che spetterebbero ai moderatori per prima cosa... e secondo mi dici delle cose che fà capir che non hai di meglio da far che rinfacciar a gente come me su come si deve usar il forum.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
E comunque alla fine della fiera non ho fatto niente di male... :rolleyes: io credo che il forum sia anche questo!!
Per favore, prova con il file che ha postato giapao ??Citazione:
Male non gli fa, anzi si alterneranno a video dei colori e nota in quale di quelle e' piu' evidente.
Saluti
Sono indicazioni facilmente deducibili dal regolamento, eh! Comunque sono responsabile di quel che scrivo e se un moderatore vorrà richiamarmi o sospendermi per essermi "allargato" non protesterò minimamente. Segnala pure questo messaggio, se vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
E tu non hai di meglio da fare che far perdere tempo alla gente? Sai quante risposte ti ho dato sui Pioneer (ricordi la questione "spegnimento schermo" per ascoltare la radio da Sky?) e su questioni generali? E ora sei pure qui (e sicuramente in altre discussioni). Non discuto di come vuoi spendere i tuoi soldi, ma permettimi almeno di pensare (e scrivere, sì, prendendomi le mie responsabilità) che il tuo contributo al forum sia pressoché nullo. Attenzione, questa non è un'accusa: chi può e vuole dare, dia, chi non può dare, riceva, ma che almeno tenga un certo comportamento: niente OT, niente domande ripetute, ecc. ecc.
Io ora torno a parlare del G10.
Non son certo il tipo che fà quelle cose... anche perchè altrimenti mi sostituirei ai miei superiori! Quando ti ho scritto "conoscenza personale" ci stà che io chieda per diversi prodotti come poteva esser prima pioneer e ora panasonic. Incluso anche il fatto di music on sky... l'argomento è talmente vasto che si può spaziar! io non torno ma proseguo a parlar di g10 come ho fatto finora da quando ho incominciato a scriver in questa sezione.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Non capisco cosa mi serve l'estensione della garanzia... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Perchè dici che con il rodaggio si possono risolvere i problemi sui pixel??
io su una tv di questo prezzo l'ho fatta senza pensarci due volte... oramai tutto sembra fatto per non durare :(Citazione:
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Ciao mi diresti chi è la C...ET? eventualmente anche in privato.
Grazie mille
Ma la loro estensione di garanzia non copre del tutto le spese di riparazione, ma il 70%....ma nel mio caso cosa mi occorre?non mi hanno parlato di sostituzione prodotto in caso di malfunzionamento.Citazione:
Originariamente scritto da Danpa76
Citazione:
Originariamente scritto da cla74ge
Risolto grazie.....decisamente meglio MW
Qualcuno ha provato a visionare films in AVCHD usando la scheda SD?
Se si in che formato (per es. m2ts?)
Preso il 50G10 da MW approfittando dell'offerta. Non sono certo un esperto di tv, ma da prime rapide prove sono decisamente soddisfatto. Le mie sorgenti per ora sono: digitale terrestre, WII e HTPC.
L'HTPC lo devo ancora configurare per bene per cui rimando qualsiasi giudizio, per il momento ho potuto vedere alcuni dvd senza sapere che filtri venivano applicati (e non si vedono affatto male) e qualche filmato fullhd di test (fantastico).
Il WII e' SD per cui non mi aspettavo nulla di che, ma comunque non fa cosi' schifo come si legge in giro. Il digitale terrestre si vede benino.
Uso per tutto la modalita' cinema.
Per vedere correttamente il desktop dell'HTPC ho dovuto disattivare l'overscan (spero sia un'info utile per qualcuno, io c'ho perso un paio d'ore per capirlo!).
Adesso che mi ci fai pensare ...... sì, con le immagini test (una in particolare) era evidente, con i film in DVD e le immagini televisive non ho notato nulla. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da supersayan182
sul g10 bisogna aggiornare il software?
Scusate se cambio discorso ma ho bisogno del vostro aiuto!!!
Stasera devo registrare su DVD REC un programma trasmesso dal DTT del TV, e contemporaneamente vedere Sky.
Il DVD REC è collegato su AV2 del TV via scart.
Che input devo impostare sul DVD REC per registrare da DTT?
Ho fatto una prova di registrazione ma se sul TV cambio input, passando su AV1 per vedere Sky , il DVD REC mi registra SKY ?
Il tutto è per ora collegato solo via scart.
Help!