Non si può fare purtroppo, il decoder integrato ha dei limiti. Anche lo zapping di una lista di preferiti è impossibile da farsi, cosa che non avviene con i decoder esterni.;)Citazione:
Originariamente scritto da TantoGas
Visualizzazione Stampabile
Non si può fare purtroppo, il decoder integrato ha dei limiti. Anche lo zapping di una lista di preferiti è impossibile da farsi, cosa che non avviene con i decoder esterni.;)Citazione:
Mi sa tanto che ti dovevi comprare un Philips.:cool:Citazione:
Io ho sia il Sony che un Philips.
Con Sony non è possibile (forse creando una lista di preferiti, ma non me ne sono mai interessato).:cry:
Da noi lo Switch off sarà a fine anno, quindi non ho voluto approfondire la cosa sul Sony.
Sempre IMHO
Rik
salve a tutti!
io sarei intenzionato a prendere il 46w5500 (distanza tv = 2,8m)... visto il prezzo interessante (950eur). Il mio utilizzo prevalente sarebbe (non ridete) visione di divx e SD.
Ho letto molto ma volevo chiedere cortesemente ai possessori di questo TV qualche domandina per essere + sicuro:
- legge gli avi (con diversi codec: xvid, divx...) da usb?
- il dlna funziona bene?
- un parere sull'SD? (rapportato a tv della stessa fascia)
Grazie mille!
No.Citazione:
Originariamente scritto da bs360
Sai che non ha senso usarla per i Dvix, vero?
Intendi vista la bassa risoluzione dei divx (e la grande dimensione del tv) ?
Cmq ho letto ancora un pò. Da quello che ho capito: no divx da usb... l'unica modo è attraverso dlna... ma anche qui non sono sicuro che sia supportato
Perchè no? Se uno ha quelli da vedere, si vedranno comunque discretamente su una TV di buona qualità... poi se magari ogni tanto ti capita un mkv non potrai più farne a meno.Citazione:
Originariamente scritto da ziozetti
Piuttosto però per quell'uso puoi risparmiare un bel po di soldi e prendere la 40v5500 senza accorgerti della differenza. L'ho vista lo scorso fine settimana in un negozio fisico a 569 euro. Per un divx visto a 2,8 metri forse un 46 è un po' troppo.
Temo un mortale spixxellamento.Citazione:
Spendere oltre 1.000 per vedere pixel grandi comr carte da gioco mi sembra eccessivo...
è morta:mad: !
stasera vado per accendere la Tv e nulla schermo nero, nessun suono, il LED verde è acceso e lampeggia se premo il telecomando....ma nulla....ha solo 6 mesi di vita!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora che faccio, l'ho presa online.....chiamo il centro Sony + vicino?
è certo hai 2 anni di garanzia;)Citazione:
Originariamente scritto da simoard
uscito firmware versione PKG1.730EA
Io non lo metto, tanto non prendo nessun canale DTTCitazione:
Originariamente scritto da geomarlin
Ho installato il nuovo firmware su un 32w5500.Citazione:
Originariamente scritto da geomarlin
Adesso il tv si spegne ogni 10 minuti.
Non ho modificato nulla.
Il mio tv non ha il sensore di presenza.
Che cavolo è successo ?:cry:
Sempre IMHO
Rik
non ho problemi sul 40w5500
che ci sia qualche impostazione... per l'autospegnimento?
Il problema si è risolto da solo. Come si è risolto non lo so, fatto stà che si è risolto.
Dopo un paio di spegnimenti della tv non ha più presentato il problema.
Fattostà che non mi era mai successo nei due precedenti aggiornamenti del firmware su questo tv.
Sempre IMHO
Rik
Sul sito della Sony nuovo firmware per il nostro W5500.
:)