Visualizzazione Stampabile
-
La divisione in due pacchi è normale, quando concludi l'ordine ti appare pure un messaggio che ti comunica una possibile suddivisione in più pacchi.
Lo sconto 3x2 come ripetuto da Highlander, lo vedi prima di cliccare su place order. Nel penultimo passaggio, in basso alla pagina, trovi il dettaglio dell'ordine cliccando sulla voce "gift crtificate..."
-
ok ma non è un problema di preorder, l'ordine l'ho già confermato, la cosa strana è che nel parziale del primo pacco mi dice
Promotion Applied: -£5.77
ma nel "Total for this Delivery" non sottrae le 6 sterline.
-
Il quinto elemento su amazon.fr ha l'audio in italiano?
Stefano
-
:rolleyes:
Stefano ... magari !!
Sai da quanto spero che esca la "Remastered" con la nostra lingua ?? :( :sperem: :sperem:
-
Su Play.com vedo che esiste una confezione speciale Ratatouille + Corti Pixar sapete per caso se tale cofanetto ha il doppiaggio anche in italiano o eventualmente arriverà anche qui da noi?
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/5...tReviews.html#
-
Se il cofanetto verra' composto anche per il nostro mercato non si sa;che quello UK abbia l'audio italiano e' impossibile,per il semplice motivo che Ratatouille inglese non ha la traccia nostrana.
-
Sempre in tema di cofani speciali, qualcuno di voi sa se per caso a marzo dobbiamo aspettarci anche la versione blu ray del cofano madagascar 1 e 2 che uscirà sicuramente in dvd oppure no? e se eventualmente tale versione potrebbe essere disponibile altrove con audio italico (EDIT: su amazon.de cofano in preorder a 39,97 euro dal 3 aprile)?
Thanks in advance.
Bye, Chris
-
scusate sapete se qualche store online ha messo il pre-order di Final fantasy VII in uscita in aprile ????:confused:
-
Ho appena visto su Amazon.co.uk il BD de "L'armata delle tenebre": sapete se ha l'italiano ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Ho appena visto su Amazon.co.uk il BD de "L'armata delle tenebre": sapete se ha l'italiano ?
non è nella lista di jimbo , quindi niente!
Infatti avevo chiesto anchio se si sapeva qualcosa a riguardo della versione italiana, ma per ora tutto tace.
Riguardo a 7 anni in Tibet? Nada de nada?
-
Però il 25 in Spagna esce La Casa 2 con audio ITA, se proprio vuoi... ;)
Per 7 Anni in Tibet non si sa ancora nulla, che io sappia.
-
Qualcuno può darmi qualche commento su King Arthur? Le poche recensioni che ho trovato non sono molto entusiasmanti. Qualcuno può darmi qualche sua opinione?
Grazie
-
Al momento ho il televisore in assistenza, magari ti faccio sapere fra un paio di giorni ;)
-
Si grazie. Ne avrei molto bisogno :)
-
Saluti a tutti, ho letto un sacco di post precedenti ed anche fatto la ricerca, ma non sono riuscito a capire se il cofanetto di The Dark Knight/Batman Begins BD abbia i sottotitoli in Ita nei dvd extra ( sono gli stessi BD dei singoli? )!??!! Vorrei acquistarlo su un sito Eng, che lo fà a 28.93€...:cool:
Grazie e scusate, By