Visualizzazione Stampabile
-
fano permettemi una battuta... te la sei tirata! avevi tanto maltrattato stò w4500 che mò ti si è ritorto contro....:D
A parte gli skerzi, io con stò tv mi trovo da dio! ormai non ho manco più quegli impercettibili aloni agli angoli superiori..... ora manco se mi ci metto a fissarli.....
tutto perfetto.... vedere i film è una vera goduria... ieri sera mi sono sparato Shining in bd.... da paura! L'altro ieri invece mi sono visto Next.... wow.....
insomma sono soddisfattissimo!!!! per ora dò un bel 9
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
fano permettemi una battuta... te la sei tirata! avevi tanto maltrattato stò w4500 che mò ti si è ritorto contro....:D
Maltrattato?
E che gli ho fatto mai?
... è lui se mai che maltratta me :cry:
Io invece ieri sera mi son visto un film perseguitato dal clouding... se tu gli dai 9 io gli do un bel 5 :mad:
Se lo schermo fosse uniforme gli darei 9 anch'io... quando non ci sono scene nere l'immagine è davvero di buona qualità... peccato che appena ci sia del nero :cry:
Speravo che dopo la riparazione avrei finalmente potuto godermi sto TV... invece NON l'hanno voluto riparare :cry:
fanoI
-
Siccome sto aspettando l'arrivo di questo tanto 'chiacchierato ' LCD ,
leggere il post di Absolute mi rimette di buon umore:D
-
ma il clouding si manifesta con le"nuvolette permanenti" fisse in un punto specifico o come? perchè io non l' ho ancora capito,ho visto il BD del cavaliere oscuro e non mi sono accorto di niente,mi potete indicare su quali scene verificare questo problema se avete questo bd grazie:rolleyes:
-
Magnetico: NO! FERMO!
Goditi il tuo tv! Non farti trascinare dalla clouding mania!:D
Prendi la pillola rossa, resta in MATRIX! :sborone:
-
Ragazzi io ho preso il 52" l'effetto clouding praticamente non si vede,
ieri sera ho fatto la prova CAM dopo aver chiamato il centro assistenza dove mi hanno detto di aspettare ancora che a breve sarebbe uscita la cam sony con certificazione digit.tv etc etc.....
Ma non ho resistito domenica c'è il derby e devo guardarlo.......
quindi via al centro commerciale ......compro la CAM........
inserisco la tessera.....poi inserisco la CAM.....eeee.....eeee.....VAI FUNZIONA !!!! Quindi andate tranquilli........lo uso sempre con ps3
cavo hdmi e si vede veramente bene.....se avete qualtre dritta per pes 2009 e per grid sono bene gradite.....ciao a tutti ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Magnetico: NO! FERMO! Goditi il tuo tv!
:D
Battute a parte è proprio così che comincia... si insinua nel cervello...
Io ormai sono uscito dal tunnel ma so cosa significa continuamente variare i parametri mentre mia moglie sbraita perchè non riesce a guardare CSI!
-
Citazione:
Magnetico: NO! FERMO!
Goditi il tuo tv! Non farti trascinare dalla clouding mania!:D
Prendi la pillola rossa, resta in MATRIX! :sborone:
lo so che vado contro il regolamento, ma vi prego permettetemi in questo caso di QUOTARE TUTTO!!!
-
Infatti meglio pensare a gustarsi la tv che provare a vedere, e molte volte si trova anche quello che non c'è, difetti o problemi di ogni sorta.
Ho il 46" da quasi 3 mesi e mi trovo bene. l'unico appunto era con fifa 09. ma ho risolto. infatti portavo la risoluzione a 1080p con la ps3 e nei movimenti dei giocatori c'erano delle scie e tremolii strani. portato a 720p, dire che è meraviglioso è poco.
poi anche con la wii e i divx è stupendo!
Godetevi lo spettacolo!
RINGRAZIO DIO PER NON AVERMI FATTO INTERISTA!
-
Hai ragione... MA SE...
Citazione:
Signori, non esageriamo, non esiste la tecnologia perfetta.
Ci siamo dimenticati che anche il catodico...
Sono perfettamente d'accordo con te.
Però forse Sony poteva correggere questo difetto del clouding... almeno attenuare un pochino. Non credo sia proprio impossibile.
Oppure si potrebbe passare definitivamente alla retroilluminazione a LED che non presenta questo difetto (local dimming). Non capisco perche si continua ad utilizzare ancora queste lampade CCFL !!?
:rolleyes:
-
nordata, scusa non lo sapevo.
-
Caro Fano,hai perfettamente ragione e sono daccordissimo...dopo la mia delusione con il centro assistenza ho scritto una bella mail direttamente al centro assistenza Sony...morale : nessuna risposta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Non capisco perche si continua ad utilizzare ancora queste lampade CCFL !!?
:rolleyes:
forse il costo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Sono perfettamente d'accordo con te.
Però forse Sony poteva correggere questo difetto del clouding... almeno attenuare un pochino. Non credo sia proprio impossibile.
Va così, tira il bianco, sempre di più, sempre più luce, sempre più contrasto...ma contemporaneamente tira il nero, sempre più giù, sempre di più, ma anche l'angolo di visuale.... a prestazioni estreme il controllo totale è molto più complicato e le piccole deviazioni dalla perfezione si notano di più.
In effetti quei difetti citati sul catodico, come la nube elettronica o il magenta ring, erano difetti di una tecnologia estremamente matura e tirata a livelli estremi, ovvero i primi catodici non avevano di questi problemi. Ma non avevano neanche quella qualità e quelle prestazioni.
Speriamo che si inventino qualcosa che annulli questo effetto, senza crearne altri collaterali.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Io fossi in te prima di mandarlo in assistenza proverei a vedere se cambia qualcosa con dei cavi scart schermati... non credo sia un difetto del TV in questo caso!
Anche stasera stessa cosa.... ho fatto un'altra prova. Ho staccato sia la scart che il cavo dell'antenna. Ho messo il volume al massimo e ho notato che sui soliti ingressi (quindi non tutti) si sentiva il gracchiare (visto che il cavo dell'antenna era staccato) solo sulla cassa di destra.. quindi mi sa che dovrò contattare l'assistenza :(. Ragazzi per poter usufruire della garanzia a domicilio devo chiamare il servizio clienti o c'è un altro modo? Sento spesso dirvi che chiamate il "CAT"!? :S