Qualcuno per cortesia è in grado di darmi le misure della scatola d'imballaggio del KRP-600? Meglio M se possibile, anche se credo che dovrebbe essere uguale a quello dell'A in quanto il box dovrebbe essere a parte.
Grazie ancora.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno per cortesia è in grado di darmi le misure della scatola d'imballaggio del KRP-600? Meglio M se possibile, anche se credo che dovrebbe essere uguale a quello dell'A in quanto il box dovrebbe essere a parte.
Grazie ancora.
Vorrei comprare il processore video Cine Scaler HD ma vorrei prima capire se e' possibile fare uscire il segnale DTT e SAT del decoder interno del Kuro per farlo processare al Cine Scaler HD oppure se posso farlo solo con un decoder esterno?
Se si in che modo?
Puoi uscire in scart, il che ha senso se si parla di digitale terrestre o satellite in sd.
Onlsa ma per uscire in scart cosa devo fare praticamente, attacco la scart al KRP e poi quali impostazioni devo inserire?
Qualcuno mi puo' spiegare, anche in M.P. come fare a far uscire il segnale dal decoder interno della tv del segnale DTT e SAT per farlo processare al processore esterno?
Grazie mille!
ho notato che la presa scart ha anche il vantaggio di cambiare al volo l'input del tv all'accensione dello skybox, in hdmi non fa lo stesso
Questo post è stato scritto dal buon Onslaught prima che uscisse la tv e, dunque, prima che si potessero fare prove.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ho letto i post che seguono, ma non ho letto quello che ho notato io (su un KRP-500M): se effettivamente questa modalità Puro scavalca l'elettronica della tv, come mai tutte le funzionalità extra come PureCinema, Intelligent Mode, Immagine DRE, Livello Nero, ecc. ecc. sono comunque selezionabili e, nel caso, funzionanti?
Guarda nel mio vx100 quando seleziono external scaler (come è sempre adesso con il radiance), nel menù tutto una serie di cose non sono più selezionabili (tra cui brightness, position, etc...) ma ne rimangono alcune tra cui livello, livello nero, etc...Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Ok, ma qua rimangono tutte! :)
Non che sia un problema, intendiamoci, vista la qualità finale.
Salve a tutti, sono uno nuovo!!Allora la questione e questa,ho trovato online un KRP500A ad un prezzo di €2998 però con solo due anni di garanzia proponendomi con circa 90€ una estenzioe della garanzia fino a 5 cinque anni!!Con ****** euro in meno su ul'altro sito un 5090H con speaker verticali e e piedistallo e garanzia 2+2 onsite che fare?La cosa che mi orienta verso il KRP500A e la sua profondita rispetto al 5090H!!Un'altra cosa ma il ricevitore esterno deve essere posto per forza all'esterno o posso tranquillamente metterlo all'interno chiuso del mobile porta tv?Il telecomando funziona cmq?Grazie.
Per il telecomando non credo ci siano problemi.
Sammai il problema potrebbe essere il ricevitore all'interno del mobile: questa estate il mio aveva la ventola quasi sembre accesa (tra l'altro rumorosa al punto che è stata sostituita) e pertanto non vorrei che possa avere poca areazione all'interno del mobile.
per il telecomando non ci sono problemi,in quanto devi sempre puntarlo verso lo schermo e non in direzione box...e devi anche mirare abbastanza bene:) ,ha una angolazione di ricezione piuttosto ridotta.
Ragazzi buonasera, è tanto che manco...il mo KURO è sempre al TOP. Mi trovavo in casa un pò prima del solito e sono andato in giro nel sito Pio... Ho una domanda e vi rego di risparmiarmi un giro su tutta le discussioni:
Ma l'aggiornamento che è presente nel sito ufficiale è consigliata? Quali vantaggi? Quali rischi?:confused:
Infinatemente grato.:)
Ciao bmwr1150r, trovo particolarmente comodo il krp quando appeso a muro per via dei soli due cavi da far transitare tra modulo esterno e pannello, lasciando la piana connettività a portata di mano. Verifica in ogni caso la completezza degli accessori (casse - base da tavolo/supporto da parete).
Ciao e buona scelta.
Fiammiferino, credo che l'aggiornamento riguardi soprattutto l'adeguamento dei kuro 9 generazione allo standard DGTVi (infatti il 500m che è monitor non dovrebbe avere aggiornamenti), non sò se ci sono altri benefici. Sui rischi in effetti....:rolleyes: ... nessuno, basta seguire le istruzioni.
Non si richiedono consigli per gli acquisti nelle discussioni ufficiali, è scritto nel regolamento e dovreste saperlo bene.
Che voi sappiate il ricevitore digitale, canali free, decodifica segnali a 720 e 1080 punti o solo 720?
Grazie.