Comunicazione di servizio a hgraph.
Devi liberare spazion per i PM....:p
Visualizzazione Stampabile
Comunicazione di servizio a hgraph.
Devi liberare spazion per i PM....:p
Ok sarà fatto riprova tra un pò ciao
La casella "sembra" piena
E' emerso un bel problema proprio dopo poco tempo dalla scadenza della garanzia 2+2...
Quando accendo il Kuro (5090H) sento lo scatto del relè, ma poi non si accende e la spia blu lampeggia.
Riparte solo dopo averlo lasciato spento alcuni minuti, credo dopo che si siano scaricati i condensatori e sia soggetto ad una sorta di "reset".
Ormai lo fa sempre più di frequente. E' capitato qualcuno di voi?
EDIT. Ho sbagliato thread.
Ciao ragazzi ho aquistato il 5090 domani si và a prenderla:D speriamo che sia stata usata bene... E spero che non abbia la famosa tinta rossa:mad:
In teoria quel difetto lo fa quando spegni dall'interuttore.. Se lo spegni in stanby cioè dal telecomando non dovrebbe farlo più, però c'è da dire che quando lampeggia il led fa una scansione delle schede e spero per te che non ci sia un guasto in corso.
Mai spento se non dal telecomando.
Comunque riparato, era una scheda.
Quanto hai speso?
Un saluto a tutti.
Ho un problema:ho collegato un subwoofer all'uscita posteriore del kuro per ascoltare meglio la musica ma non succede nulla.
Cosa o come devo fare?
Aspetto vostro aiuto.
Ciao e grazie
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Vi ringrazio
Non ho mai provato a collegare un sub. Prova a verificare come è impostata l'uscita audio, probabilmente l'uscita sub è attiva solo selezionando su PCM l'audio out.
(manuale pag 64)
Ho provato,sia con PCM e con DOLBY DIGITAL ma niente.
Non so che fare.
Comunque grazie
Prendi l'uscita linea (le prese rca rossa e bianca) e collegala al sub, non avrai il controllo volume ma almeno verifichi se il problema è nel sub o nell'uscita (sub) del tv.