Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
E' il risultato di un LCD troppo distante dal muro ?
Non si puo vedere un ambilight cosi spezzato..
In effetti hai ragione, la resa con 2 soli canali non sembrerebbe poi un granchè...sembra proprio manchi qualche cosa...
PS. INFO sui prezzi del 42PFL9803. Su idealo.de (una specie di trovaprezzi o kelkoo tedesco) è apparso il prezzo dell'atteso lcd... sui 3.080 euro... Non proprio a buon mercato :-(
-
Il Philips 42pfl9803H sembra essere gia' disponibile in Germania uno shop tedesco lo propone a 2595 euro ed e' la versione H
riporto link
http://plasmaprofi-monitore-gmbh.onl...Fernseher.html
-
Ma possibile che il 37PFL9703 lo vendano solo in pochissimi paesi europei?? E' un taglio che mi piacerebbe e servirebbe di più!!
-
Citazione:
mi sembrava che l' ambilight producesse solo il violetto anche con immagini diverse..e' una mia impressione ? parlo solo di quelle foto.
Effettivamente dalle foto che mi hanno inviato l amlight sembra quasi monocolore...ma ovviamente non e´ cosi`.;)
-
io vorrei comprare il 9703 lo scopo principale sono i giochi ps3 e 360 vorei sapere onestamente come si comporta
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da SLipKnOt84
Buonasera a tutti:
Vago ormai da giorni indeciso tra il w4000 e il 9603 taglio '32..
Sarei più propenso per il Philips per vari fattori.. per l'ambi, per l'elettronica e per il design (ad un prezzo 100€ superiope al sony però)
Chiedo a Walter79 che è (stato) nlle mie medesime condizioni e ritiene il 9603 la scelta migliore proprio per l'aspetto "ps3":
ciao il 9603 son pochi giorni che lo possiedo,ma non ho trovato il minimo difetto giocando hai seguenti giochi:call of duty 3,gta4,army of two,uncharted.per qunto riguarda la visione di programmi non uso il digitale ma solo analogico,e ti garantisco che per adesso no ho trovato il minimo difetto.
prima di acquistare questo lcd ero indeciso se prendere il w4000,ho scelto philips per i seguenti fattori:
1-l'ho trovato ad un prezzo appena superiore al w4000(50 euro di differenza)
2-da quello che ho letto in questo forum mi ha ispirato di piu' il philips specie per l'elettronica
3-per l'assistenza philips che ho gia sperimentato con altri prodotti.
4-per il designe,esteticamente preferisco il 9603
5-e ultimo e importante elemento il fatto di averli provati,del w4000 non mi piace come e' impostato il "menu"e uguale alla play,ma sulla play mi piace,ma su un televisore no.
poi provando alcuni giochi su entrambi i televisori con l'ambilight acceso non ho avuto piu' dubbi,per me il w4000 anche se ottimo prodotto e sotto 2 gradini rispetto al philips.
in ogni caso qulsiasi lcd aquisterai,potrai esserne sicuramente contento.
spero di esser stato di aiuto
-
Citazione:
qualche foto ad ambilight acceso/spento ?
ciao appena ho un po' di tempo lo faro' senza problemi,solo che non son capace di inserire le foto nel forum,dovrei fare un po' di prove,e purtroppo in questo periodo ho poco tempo,appena posso lo faro' senz'altro.
-
Grande Walter (già il tuo nome mi fa un effetto particolare visto che ti chiami come mio padre :) )
Essenzialmente sono orientato verso il philips per le tue stesse motivazioni: l'unica cosa è che essendo un gamer puro e crudo mi interessa capire a fondo il suo comportamento con i giochi ps3.
Vedo che hai testato uno sparatutto (COD3- avrei preferito un parere su COD4-) e non hai notato difetti, te la senti di dire che è alla pari con un ctr in termini di prestazioni? (il w4000 recensito da hdtv test è "probably on pair with a ctr" 30ms più veloce del sammy f86, benchè dichiari 8ms) nessun gap temporale da quando premi sul pad a quando avviene il reale movimento del personaggio sullo schermo?
io penso che il pannello del 9603 sia un po' più reattivo in termini di risposta, se qualcuno se la sente di controbattere a favore del sony si faccia avanti.
Ti ringrazio veramente Walter, sei stato di grande aiuto, ora la mia decisione è presa al 90%.
Grazie a tutti.
-
9603 o 9703 ...
:confused:
cavolo sono 300-400 euro di differenza...per una luce in piu sopra..:mad:
-
Non ricominciamo con le "lucette" eh!;) ;)
Il 9703 ha anche un pannello migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Il 9703 ha anche un pannello migliore.
Certo...devono giustificarti il prezzo...vorrei vederli vicini questi pannelli...
Ad occhio mi accorgerei solo della lucetta..porta pazienza.
-
siate cortesi..mi dite tutto il possibile sul 37pfl5603d?
l'ho visto ieri da mediaworld..innamorato..vicino c'era anche il samsung 37a656..molto buono per carita'..ma il philips mi ha fatto l'occhiolino tipo ragazza che ci sta'..:D
-
Citazione:
Certo...devono giustificarti il prezzo...vorrei vederli vicini questi pannelli...
Ad occhio mi accorgerei solo della lucetta..porta pazienza.
visti due giorni fa presso mediaw.... vicini uno all'altro spalla a spalla, stessi pollici, ovviamente non ho avuto la possibilità di intervenire sulle impostazioni, direi che la differenza era notevole, luminosità contrasto e colori migliori sul 9703, poi non so se qualche venditore ha giocato sulle impostazioni per far risaltare il 9703, facevano girare un filmato philips apposta per far vedere i panning orrizontali e devo dire che ne sono rimasto colpito positivamente su entrambi.
comunque tra i due i sceglierei il 9703, non ricordo bene ma non mi sembra ci fossero 400€ di differenza.
-
non riesco a capire se la vga supporta sul 5603 sino alla 1920x1080 cioe' 1:1 o si ferma prima..sulle 4 hdmi vanno tutte a 1080p? e il component?
ha l'uscita ottica per collegare il sintoamplificatore?
-
p.s. ma recensioni in giro non ce ne sono del 5603?
l'ho visto dietro..se non ho visto male 2 scart component vga 4 hdmi e usb..
qualcuno lo usa con la 360 in vga?