ah, non avevo capito, allora mi sono perso...la tv col box esterno per quando è prevista allora?dicembre?
Visualizzazione Stampabile
ah, non avevo capito, allora mi sono perso...la tv col box esterno per quando è prevista allora?dicembre?
Non credo: è il monitor con il box,uscirà insieme ai monitor(anche perchè nel depliant per gli UK era dato per settembre/ottobre).
Leggendo il manuale scaricato del 6090, non riesco a trovare specifiche sulla risoluzione massima accettata dall'ingresso component; qualcuno le ha trovate o sa per vie "traverse" se questi nuovi modelli accetteranno il 1080p (possibilmente senza nessun overscan) su questo ingresso?
Dovrò collegarci una Xbox360 (primo modello, senza HDMI) e vorrei poter sfruttare al massimo la risoluzione del pannello, ma sembra che sia destino che io non riesca :(
Non credo che abbiano cambiato qualcosa: sarà la solità 1080i.
Ti sconglio comunque il Coponent, molto meglio in HDMI a 1080p, ti conviene sbarazzarti della vecchi X e prenderne una dotata di uscita HDMI e procurarti un buon cavo HDMI, perchè quello incluso nella confezione fà pena come qulità ;)Citazione:
Originariamente scritto da Forbidden
Con il rischio ancora alto legato alla rottura, anche sui nuovi modelli, non ci penso minimamente a cambiarla, non avendomi ancora dato alcun tipo di problema e cmq non ho intenzione di spendere ulteriori soldi per un servizio che ho già.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Il vero problema è che un tv così costoso e hi-end trascura aspetti per me di primaria importanza come la gestione della massima risoluzione su tutti gli ingressi, quando invece su Sony e Samsung sono abilitate da diverse serie addietro...sono un pochino deluso sinceramente.
Spero solo che se è come previsto da Onsla, il deinterlacing sia sufficientemente buono da non far notare differenze marcate con un 1080p nativo.
E' materiale video,in genere non ci sono troppi problemi su questo tipo di deinterlacing.
PS: comunque c'è un accessorio che aggiunge l'hdmi alle xbox che non lo hanno(come anche la mia),è questo.
Ed è proprio a buon mercato ehm...ehm... :mbe:
In ogni caso, grazie della dritta, opterò sicuramente per questa soluzione, anche se mi secca occupare già da subito tutti gli ingressi HDMI (se il quarto è frontale non lo considero nemmeno, è la cosa più antiestetica che ci sia).
Resta il fatto che il Compnent, fa sempre un pò schifo come resa di definizione e pulizia dell'aimmagine, inferire a VGA e HDMI ;)Citazione:
Originariamente scritto da Forbidden
altra cosa, in Component la console non up-scala i dvd, lo fà solo in VGA e HDMI
poi spendere tutti quei soldi per una tv, e poi risparmiare 100€ per fare il cambio della console è leggermente assurdo :D
...soprattutto perchè in atunno escone le nuove Xbox di terza generazione le Jasper, con tecnologia a 65nm sia per la CPU che la GPU, in pratica la 360 definitiva, senza contare i 2, 3 anni di garanzia :)
Minimum luminance levels.....I say levels because there are a few of them.....
Power On: 0.010fL
20 seconds after Power On: 0.0014fL
0% Stimuli: 0.0014fL
After 30-33 seconds of a 0% Stimuli test pattern: immeasurable (aka 0fL)
That's right boys and girls the 9G Kuros are capable of an infinite on/off contrast ratio!!!!! Unfortunately this 0fL black level will not hold when regular content is on the screen (reverts to 0.0014fL). But "technically", absolute zero is in the Kuros.....if one strictly adheres to the method of calculating On/Off contrast ratios.
Peak brightness on a 100% full field white pattern is up compared to the 8G Kuros. I registered 19.3fL in Movie mode with the contrast set to 38.
Color points are extremely close to last year's non-Elite Kuros (spot on blues, over saturated green and red). Yellow and cyan are still outside of the HD colorspace (damn hardcoded Colorspace 1).
ecco le prime misurazioni fatte su un kuro non-elite americano.
il contrasto full-on full-off è fenomenale... stiamo sui 14000:1. il lvello del nero è veramente molto basso ma un pò più alto di quello che ci aspettava
scusate sapete indicarmi le differenze sostanziali che vi sono tra i modelli base di kuru 9gen. previsti per luglio ed i modelli H ed i KRP previsti x l'autunno?
grazie tante
Purtroppo i colori non sono perfetti...:(Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
quindi questi nuovi kuru tradiscono le aspettative?
non ne vale la pena?
non tradiscono le aspettative è iuki etc che è poco informato (sarà che è distratto dal postare immagini) e non sà che i modelli base americani hanno sempre avuto questo problema de3l colorspace unico e poco accurato.
con i modelli europei è sempre stato diverso visto che hanno gli stessi colorspace dei modelli elite americani
scusate sapete indicarmi le differenze sostanziali che vi sono tra i modelli base di kuru 9gen. previsti per luglio ed i modelli H ed i KRP previsti x l'autunno?
grazie tante