:sbavvv:
spettacolare....
Visualizzazione Stampabile
:sbavvv:
spettacolare....
dove lo hai ordinato???? :)Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
@bowoff
Scusa eh ma le immagini catturate via pc non servono a una mazza visto che non sono indicative di come l'immagine risulti sullo schermo, se potessi scattare qualche foto più ravvicinata e frontale sarebbe più utile :)
Che intendi con catturate direttamente via pc?Citazione:
Originariamente scritto da bowoff
Se sono screenshot catturati dal pc (e non fotografando la tv), come lasceresti intendere con la tua frase, non mostrano in realtà cosa fa vedere il tv.
Avete ragione, ma siccome è notte e i tentativi che ho fatto con il flash sono disastrosi, ho postato delle immagini catturate dal pc. Domani con luce migliore faro' delle foto come si deve. Per ora posso solo scusarmi...
Comunque torno a ripetere: aspettate fiduciosi, questo lcd è veramente spettacolare :D
@specola
cvd...non è arrivato...
e parlo..., dico che passo a Sony ma non ne sono poi tanto convinto...
su avs forum in una comparazione tra i 2 inquisiti vince il Sony per colori e profondità di immagine ma sentendo i giudizi dei pochi fortunati possessori del bimbo il dubbio rimane considerando che a vantaggio f96 ci sono oltre al nero ed alla tecnologia di retroilluminazione anche i 4ms...
Poi ripensando al Sony x2000, il clouding aumentava col passare del tempo ed un pò di paura anche in questo caso c'è...
[IMG]D:\Immagini\Fotocamera\Oggetti\Elettronica\DSC0033 4.jpg[/IMG]
non carica l'immagine ragazzi!!
Non le carica perchè non puoi inserire fra i TAG "IMG" un tuo file su hard disk.
Devi caricare le immagini su internet su un servizio di hosting come imageshack
Guarda personalmente continuo ad aspettare perchè ho deciso a volere questo televisore e anche se mi passano sotto gli occhi altre cento marche continuo ad essere convinto della scelta.Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Poi i pochissimi possessori si dicono soddisfatti.
L'attesa è snervante ma poi quando lo vedi in salotto credo che non ci pensi più.
Ho solo fatto un ulteriore ragionamento sull'efficentissima Tr@ny.
La sede di distribuzione di Samsung è a Milano e da qui spediranno gli F96 (tra cui anche il mio) nella sede centrale Tr@ny di BARI a questo punto manderanno i televisori alle varie sedi che lo stanno aspettando e quindi lo rispareranno su a Pavia. E poi io andrò a prenderlo. Totale chilometraggio 2023Km (ho appena controllato su mappy.com e poi io avevo paura della spedizione Factotus).:rolleyes:
@glfp
Il prezzo a cui ho pagato il 52X3500 da MW e' lo stesso che si trova nel loro sito (4299Euro).
Si lo so e' un po' caro, pero' con pagamento in 24 mesi a tasso zero reale e quindi senza sborsare la "grana" adesso. ;)
Inoltre, malgrado lo sconto che avevo avuto sul 52F96, se avessi fatto il pagamento rateale che aveva Tr@ny in quel momento, il 52F96 mi sarebbe costato poco di meno.
In piu' rispetto a Tr@ny ci sono 4 anni di garanzia (che avrei voluto molto fare anche a Chivasso, ma che li' non era disponibile).
Acquistando su internet il 52F96 o il 52X3500 sicuramente si risparmia MOLTO, pero' in negozio e' possibile avere la consegna ed INSTALLAZIONE
che considero essenziale per poter verificare che il TV sia funzionante e che non abbia subito danni durante il trasporto. Certo poi c'e' tempo per il ripensamento/restituzione anche dopo, ma e' meglio avere la possibilita' di poterlo rimandare subito indietro in caso di problemi evidenti. Inoltre in caso di problemi (facciamo le corna!) avendo il negozio vicino casa si ha sempre almeno la possibilita' di fracassargli il TV in testa... ;)
In effetti mi spiace di non poterci scambiare le opinioni/settings dal vivo sullo stesso TV! Il vantaggio pero' e' che con due modelli diversi le prove comparative tra i 2 TV saranno piu' interessanti! ;)
Poi, come sai, fin dal primo momento in cui avevo ordinato l'F96 ero sempre rimasto nel dubbio e che inizialmente ero andato a Chivasso da Tr@ny proprio
per il 52X3500 e non l'avevo trovato.
Questi 40 giorni dopo l'ordine sono stati una vera quaresima di sofferenza, perche' oltre l'attesa mi attanagliavano i dubbi. :confused:
Pero' tutta questa attesa e' stata utile almeno per effettuare ulteriori prove (non ti dico quanto giri e KM ho fatto) ed evidenziare ulteriormente
le qualita' positive di entrambi i TV.
La conclusione finale e' stata che avendo il 52F96 sarei rimasto "MOLTO contento" mentre con il 52X3500 ancora DI PIU'!
Qui si ha una piccola idea di cosa intendo: :D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=665
http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=471
@specola & lampadario
Specola quelli di Tr@ny hanno di buono che ci sono ben 30 giorni per il diritto di ripensamento, quindi in ogni caso il TV si puo' sempre restituirlo.
Inoltre e' un tuo diritto poter annullare l'ordine anche oggi stesso.
Comunque io l'ho fatto perche' nel mio caso ha prevalso la preferenza verso le qualita' del 52X3500 e quindi sono convinto della mia scelta, altrimenti sarei rimasto in attesa del 52F96.
Per tutti quelli che l'hanno ordinato da Tr@ny, se volete, citatemi pure come esempio (io l'ho gia' detto loro al momento della cancellazione dell'ordine):
"Siamo un gruppo che ha acquistato quasi tutti i 52F96 che avreste dovuto avere in arrivo. Dopo tanto tempo ci siamo stufati di aspettare. Uno dei nostri ha gia' cancellato l'ordine e se non ci date una data certa di arrivo lo faranno anche tutti gli altri!" Tenete presente che il loro target di vendita e' solitamente molto piu' basso (modelli di prezzo inferiore), quindi anche se c'e' una grande richiesta di F96, perdere questi ordini non credo possa fare loro molto piacere.
@tuxla71
Grazie, sarebbe molto utile se tu riuscissi a postare nell'apposito thread i settings per il 52X3500 che ti sei appuntato a Bangkok!
Infatti io ne ho gia' raccolti e pubblicati molti sia per 52F96 sia per 52X3500, ma sarebbe bello che tutti i possessori di 52F96 e 52X3500 contribuissero con i propri (se diversi da quelli gia' postati).
Ora riprovo. Ho fatto come mi hai consigliato tu.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Grazie!
http://img523.imageshack.us/my.php?i...sc00334bq6.jpg
http://img523.imageshack.us/my.php?i...sc00333hf6.jpg
http://img523.imageshack.us/my.php?i...sc00331lt8.jpg
scusami , anche io possiedo tale gioiello , da circa 1 mese volevo sapere se hai mai utilizzato il ddt del tv , se cosi fosse non hai mai riscontrato il problema del'audio che viene e va su canale 5!!!
grazie
Fluck74
@bowoff
immagini molto belle, ma mi spieghi che cosa è quella leggera banda più chiara che si intravede nelle tue foto verso la sinistra dello schermo durante la partita di calcio ?
Grazie
Ma i 3700 euro di costo le vale tutti o è preferibile aspettare qualche nuova uscita?
Sono molto indeciso sul da farsi.....