Credo che JUNGLELAND abbia provato il cavo giallo del lettore DVD o della fotocamera non dall'eventuale uscita video tv della scheda grafica del pc...Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Visualizzazione Stampabile
Credo che JUNGLELAND abbia provato il cavo giallo del lettore DVD o della fotocamera non dall'eventuale uscita video tv della scheda grafica del pc...Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Allora non gli rimane che comprarsi un portatile ;)
(... è più facile con un media extender, e meno costoso)
Ciao,
ho visto che il prezzo è sceso abbastanza im poco tempo.... sapete se sta per essere sostituito? ero propenso al Lg 32Lb76 (o LT con HD), ma credo sia meglio questo di parecchio, vero?
grazie
Alex
Il sony 32D3000 a meno di 690€ ??? Sicuro che non hai visto un altro modello, tipo serie S...
come ha intuito fblasot.
col composito direttamente dalla fotocamera.
poi ho provato con foto salvate su cd dal dvd al tv con scart.
risultati pessimi in entrambe i casi
col pc, ripeto, per motivi lunghi da spiegare e che non interesserebbero a nessuno, non ci arrivo.
xp2400+ e ati 9500pro è vecchietto...ma non così vecchietto; supporta risoluzioni maggiori;
la domanda è: se sulla fotocamera (panafz20) ho un JPEG 1280x960 e la collego col composito al tv, come arriva al software del 32d3000?
in modo video composito interlacciato a 576 linee, se va bene, generalmente le fotocamere non credo escano con più di 500 linee di risoluzione reale...
Hai provato il modo DVD-Video progressivo ?
interessante la tua soluzione; ma...
anche il DVD non è recentissimo; non ha il progressive scan.:(
per ora mi devo accontentare.
mio fratello ha appena preso un portatile con uscita HDMI; me lo farò prestare per vedere l'esito.
altre soluzioni...
media extender
blu ray con accesso USB O lettore schede memoria flash varie;
tutte soluzioni con un certo costo.
più avanti, magari...
ciao e grazie
Ci sono stati dei rumor al riguardo , dovuti al fatto che è uscito dal catalogo di alcune catene... però non se ne è saputo niente.Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Credo anche io che questo sia meglio di parecchio rispetto all'LG . E ci mancherebbe ... è notevole la differenza di prezzo.
qualcuno mi sa dire se sono uscite le schede cam la7 e premium per questo tv e quanto costano?
Non sono ancora uscite; usciranno nel 2008 ma in bundle con i TV certificati, quindi niente vendita sciolta, per ora...
Salve, ho da qualche giorno collegato via HDMI il lettore Sony DVP-NS78H al mio Bravia KDL-32d3000, e devo dire che ho trovato parecchie difficoltà!
Ho svolto vari test con alcuni DVD e soprattutto col DVD test di Merighi.
1) Immagini che a intervalli regolari distorgono (brevi scatti) impostando il lettore Progressive Auto o su Interlace (quindi ok solo su Progressive fisso)
2) Immagini che a intervalli regolari distorgono (brevi scatti) impostando la risoluzione su qualsiasi valore che non sia auto (quindi su 1920x1080p)
Ora ho immagini con andamento regolare ma poco definite in movimento (le barre bianche verticali del test di Merighi sono sfuocate e fanno scia). Risolvo solo attivando il Motionflow del televisore, che dà sì immagini più nitide, ma fa facilmente errori su scene movimentate (pedolo del test che spettina ad esempio, anche con Motionflow su standard che in più fa intervallare in nitido\sfuocato la scritta scorrevole)
Secodo voi che devo fare? Compro un cavo component? O non è un problema di connessione?
Possibile che ci siano questi problemi tra due Sony?
Salve! :)
Tempo fa giravo per la rete alla ricerca delle informazioni necessarie a scegliere una nuova tv. Giunsi a questo forum e lessi con interesse varie discussioni su vari modelli.
Oggi sono qua a ringraziare tutti gli utenti del forum, poichè anche in base a quanto letto in questa discussione a fine ottobre ho acquistato (e successivamente settato al meglio, almeno per me) il Sony KDL-40D3000E e ne sono pienamente soddisfatto.
Le uniche tre pecche che ho riscontrato (ma che non inficiano affatto il mio giudizio positivo) sono:
- l'audio, giusto per un tv ma d'altronde sono in attesa di un sistema apposito.
- il fatto che, anche se veramente di rado, sull'analogico le immagini delle trasmissioni tv si distorcano un po' (ma non è mai successo con fonti HD).
- l'ampiezza limitata di utilizzo del telecomando, se sono eccessivamente di lato la tv non riceve il segnale comandato.
Vi ringrazio anche per le info sulla detrazione, che mi hanno permesso di tornare in tempo dal negoziante e farmi sostituire lo scontrino fiscale con la fattura e non avere quindi problemi alla dichiarazione delle prossime tasse. ;)
Ultima cosa, per chi come me allora si interroga oggi sulle distanze di visione, dico che personalmente lo vedo a meno di un paio di metri (la stanza è quella che è), però ammetto che forse 2.5 sarebbero stati l'ideale.
Grazie ancora a tutti. Ora mi trasferisco nelle altre sezioni del forum così da trovare i pezzi mancanti al mio impianto di entertainment.:D
Sono d'accordo con te , in particolare credo anche io che per gli lcd da 40" la distanza ideale sia > 2,5m altrimenti vedi un po' di rumore.Citazione:
Originariamente scritto da gdf79
salve ragazzi , finalmente anche grazie ai vostri tread ho acquistato questo fantastico tv. per averlo son dovuto andare al Mediaworld di catania (io sono di milazzo) perchè era l'unico posto dove ne avevavo ancora un pò imballati....Però.....volevo chiedervi una curiosità: lo scatolone del tv era di primo imballaggio con graffette di ferro e nastro isolante.tutto ok fin qui. a casa sballando la tv ho notato subito che non aveva le etichette a destra e sinistra della tv con le caratteristiche..li per li non ci ho fatto caso perche cmq la tv sembra nuovissima e non un modello di esposizione, ho fatto anche la prima installazione e la busta con istruzioni e telecomando e batterie era sigillata correttamente....che dire? voi come lo avete trovato quando lo avete disimballato la prima volta?? c'erano le etichette ai bordi tv??
Può essere che una prima ondata di produzione avesse le etichette, poi le restanti, dato che il prodotto non è più una novità, magari evitano di metterle...
Al limite per vedere se è stato usato vai nel service menù e controlla il tempo di accensione. Se cerchi nel 3d trovi come fare, ora a memoria non ricordo...