Ma cosa aspetta pioneer italia a inserire i nuovi plasma serie 8 sul proprio sito ? :confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ma cosa aspetta pioneer italia a inserire i nuovi plasma serie 8 sul proprio sito ? :confused: :confused:
[QUOTE=BatMat]Il 3°capitolo di Guerre Stellari visto sul 428 è qualcosa di devastante!!:eek: :eek: :eek:
[QUOTE]
con surround? :)
oggi ho fatto un bel giretto e c'era un 508 esposto.. hce dire fantastico.. una spanna sopra gli altri..
In effetti è molto lenta. A dimostrare come l'Italia è considerata....Citazione:
Originariamente scritto da joe90
Anche in Francia il sito per esempio è già aggiornato.
Per questo dico di fare un piccolo sforzo e comprare in Italia e non con siti esteri o che importano parallelamente..
Altrimenti già siamo pochi e se i pochi comprano fuori dall'Italia....
ma se ho un HDrip sul disco fisso del pc e collego il pc al plasma, che effetto ottengo?Citazione:
Originariamente scritto da BatMat
scusate se la domanda è cretina
riporto testualmente:
pioneer pdp-s50:arriva la nuova generazione di tv al plasma
Già una nuova versione o sono i fullhd?
Penso che un lettore discreto che esca in component a 576p possa fare più bella figura di un pari prezzo che esca in hdmi a 720p.Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Da quel che ho capito anche lettori come il Denon DVD-1930 (quindi con "solo" un chip Faroudja) dovrebbero essere inferiori, nello scaling, ai chip interni del Pioneer, anche se non credo di tanto.
Per curiosità: il Pioneer ha tre hdmi... Hai già tre sorgenti che la utilizzano?
Riporti da dove?Citazione:
Originariamente scritto da helipilot
digital video htCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
prossimamente in escusiva(probabilmente sul nr. di settembre)
"In terms of picture quality, design and features, this is one of the best televisions we've ever reviewed. The picture in particular is of a totally different class to most flat-screen televisions."Citazione:
Mi pare di capire che ne sono più che entusiasti ;)
Che non sia di parte ??? :eek:
ciao :cool:
no pero collego ps3, htpc, skyhd, e saro in difficolta quando comprero il toshiba hd-dvd.. azzz.. ce ne vogliono 4/5 di hdmi..Citazione:
almeno che non ci sia un sw per pc che non down-scala i segnali hd.. come fa powerdvd (e stato risolto il bug??)
cosi compro il lettore per xbox da collegare al pc.. allora 3 dovrebbero bastare..
ebbene è fatta, oggi sono tornato a casa con il mio 4280xd (con annesso dvd pio 600dv e decoder skyhd amstrad ancora da abilitare).
Innanzitutto un sincero ringraziamento a tutti voi! Infatti il vs contributo e le vs preziose informazioni sono state fondamentali (pensate che fino a poco più di un mese fa avevo in mente solo gli lcd...:rolleyes:)
ecco le mie prime impressioni: confermo che nel salotto di casa è tutta un'altra musica!
al momento l'ho provato solo per poco tempo e solo con fonti SD (sky via scart e il dv600 via hdmi).
1) "Pulp Fiction" su dv600 è stata la visione di più elevata qualità a cui abbia mai assistito in casa (mia o di chichessia)
2) per skysd direi che la qualità varia - anche parecchio - da canale a canale e molto dipende anche dal programma stesso (es questa mattina in negozio mi è parso di vedere che la qualità del segnale di NGC SD fosse addirittura meglio di quella di un programma trasmesso da NGC HD; non sarà che, pur di riempire il palinsesto, spacciano per HD anche prog che HD non sono?)
Comunque nel complesso ho notato un netto miglioramento (anche son non per proprio tutti i canali) rispetto al mio vecchio e buon crt Panasonic.
Tutto ciò senza contare che purtroppo di settaggi non ne capisco ancora molto e ho lasciato quelli standard o poco più (peraltro le opzioni a disposizione dell'utente sono davvero tante, forse troppe... speriamo bene)
Altre osservazioni:
- qualcuno di voi ricorderà che qualche post indietro mi lamentavo di alcuni "saltelli" (scalettature mi hanno suggerito oggi) che ho notato durante la visione di una partita di calcio; ebbene, deselezionando l'opzione "purecinema" i saltelli sono scomparsi come d'incanto e l'azione è tornata fluida come nel mio vecchio crt (io avrei pensato che l'effetto "purecinema" funzionasse al contrario)
- il tv emette un ronzio continuo che non possa proprio inosservato (qualche altro possessore può confermare? è una cosa comune a tutti i plasma?)
- talvolta le tonalità sul rosso mi sono parse un po' troppo "sparate" quasi sul livello di molti lcd in mostra nei centri comm.li (si può fare qualcosa?)
mentre le tonalità sul blu sono veramente "spaziali" da lasciare senza fiato
Scusate se mi sono dilungato ma mi capirete: spese del genere non si fanno tutti i giorni (ed io non mi chiamo piersilvio) e poi in fondo è stata anche "colpa vostra"!!! saluti
Per il rumore c'è poco da fare: è una caratteristica dei plasma, ma questi Pioneer sembrano soffrirne un pelo sopra la media.
Per il rosso non ti resta che mettere mano alle impostazioni video! :)
ciao anche io abito vicino a Perugia, ho parlato con il negozio autorizzato di Bastia Umbra, ha detto che che ha disponibile il 428XD ma gli sarebbe arrivato anche il 508, mi ha anche detto che è famoso per gli sconti. A breve ci faccio una capatina.Citazione:
Originariamente scritto da glucapg
Se vuoi ti do' l'indirizzo.
Ciao