@ Electroz
La parabola condominiale ti porta esclusivamente il segnale di Hotbird all'interno dell'appartamento......quindi puoi abbonarti a chiunque...compreso SKY.
Visualizzazione Stampabile
@ Electroz
La parabola condominiale ti porta esclusivamente il segnale di Hotbird all'interno dell'appartamento......quindi puoi abbonarti a chiunque...compreso SKY.
........
@electroz
1. Avendo la parabola centralizzata recentissima non avrai problemi di nessun genere.
2. Non avrai di sicuro problemi con Sky dal momento che usa Hotbird 13 est......arriva a bomba in tutta Italia.Per SkyHD hai solo bisogno del loro ricevitore HD e dell'estensione dell'abbonamento HD (costo 7euro mensili ).
Io,ad esempio,lo scorso 22 dicembre,on line,ho richiesto il pacchetto base+cinema+skyhd+ricevitore SkyHD.
Ovviamente devi avere almeno cinema o sport per usufruirne;con il solo pacchetto base non puoi. Ed ho nel mio condominio una parabola da 85 cm monofeed ed una (mia personale) da 180 cm.
........
@ electroz
Comunque aver SkyHD e non usare un TV fullHD e' un po' un controsenso......per farti una piccolissima idea di come ti arriva a casa Sky puoi sempre andare a guardarti SKYTG24 che e' free..
........
@ davide
Evidentemente dici questo perchè non hai mai fatto un confronto con i migliori pannelli HD ready (es. plasma Pioneer). Se lo avessi fatto avresti potuto dire che Sky HD si vede meglio con un buon plasma HD ready che con un buon LCD Full HD.
electroz e davide63 state andando OT.
Paolo
Hai ragione Paolo....a chi vuol rispondermi puo' farlo scrivendomi in privato.....almeno si ritorna a parlare solo del decoder SkyHd.
Informati bene prima di farlo, io avevo fatto lo stesso abbonamento 1 mese fa ma il canale sport HD non lo vedevo (ci voleva anche il calcio). Occhio!!!Citazione:
Originariamente scritto da electroz
........
Scusate la pigraizia, ma senza rileggere tutto ilthread, a quando l'uscita del mysky HD? E si sà già quale sarà la marca e il modello?
scusate...rinnovo anche a voi la mia ignoranza...ma io ho abbonamento sky sd....stavo pensando di passare a sky hd perchè volendo acquistare un HT system ho la necessità del dolby out che il decoder sky sd non ha!...ora col decoder sky hd è possibile apprezzare il dolby....il surround e simili??
grazie:)
PS: se ho scritto delle "ca@@atine" vi prego di perdonarmi
io ho collegato l'uscita ottiva del decoder skyhd all'HT efunziona alla grande.
non tutti i programmi sono sempre dolby digital,ma comunque si sente bene(a parte NEXT HD che spesso mette lo stesso segnle in tutte e 5 le uscite)
per sfruttarlo al meglio,nel decoder skyhd occorre settare l'audio out in dolby digital
Il problema stà nel fatto che se ti serve solo laudio Dolby Digital e non hai la necessità di acquistare un TV HD READY basta semplicemente richiedere un decoder con uscita audio digitale che naturalmente ti costerà ma non avrai 7€ al mese di abbonamento in più, mentre se vuoi anche il segnale HD allora OK può essere una valida soluzione.Citazione:
Originariamente scritto da lacariatide
Spero di esserti stato utile.;)