Io me lo sto godendo alla grande !!
Ciao a tutti,
chi si affaccia su questo forum per la prima volta (io lo seguo dall'inizio) ha una duplice reazione:
- Chi ancora non ha questo TV si spaventa e molto probabilmente andrà ad orientarsi su modelli diversi.
- Chi ce l'ha attende in trepidazione le famose 800 ore per vedere cosa succede.
Questo è normale e succede in tutti i forum (non solo sul Philips) in cui si vede che la percentuale delle persone che si lamentano, a ragione, o che non sono soddisfatte, ripeto a ragione, è sicuramente molto alta.
Chi vive una situazione di disagio è per natura portato a farsi sentire di più di chi invece è fortunato oppure semplicemente non ha problemi.
Ecco io volevo solo dire che ho acquistato il mio 37PF9731D ad ottobre (e quindi nel pieno della tempesta delle macchie etc. etc.) e dopo 1648 ore di utilizzo non ho avuto nessun, e ripeto nessun problema con macchie. Per macchie nere intendo quelle che necessitano la famosa procedura di ALFOCARD o di essere mandate in assistenza. Quindi vorrei solo dire a tutti i possessori di godersi pienamente questo LCD che non ha paragoni sul mercato.
Saluti
Olmo
PS: NON LAVORO PER PHILIPS (giusto per fugare ogni dubbio!!)
Versioni Software, e formati compressione video
Ciao a tutti,
ho acquistato il TV in oggetto da qualche gg approfittando della promozione sc di 500 euro che veniva applicato.
Pagato 2000 euro.
L' ho collegato tramite la rete ad un pc che mi fa da server in generale
per la rete home.
Funziona tutto bene, legge molti formati sia di video che audio, l'unica cosa che i file messi sul pc devono avere il giusto suffisso, altrimenti il
"file manager" del Tv non li vede. (per esempio un file .ts in mpeg2 creato con il Dreambox non viene visto, probabilmente basta rinominarlo... proverò).
La versione di software che è installata nella tv è ormai datata, ma prima di eseguire un aggionamento alla attuale 0.89 , vorrei chiedere se è possibile tornare indietro (ho brutte esperienze con gli aggionamenti:( , in particolare non sono certo che con la versione 0.89 possa leggere tramite la rete tutte le versioni di compressione video che legge ora )
cioè se esiste un link dove poter scaricare le varie versioni precedenti di software per tale tv. Nel sito http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
è presente solo l' ultima versione.
Grazie e ciao