Fvalenzi ovviamente ben lungi da me offendere la Croma o i possessori / utilizzatori ;)
Visualizzazione Stampabile
Fvalenzi ovviamente ben lungi da me offendere la Croma o i possessori / utilizzatori ;)
e nemmeno io dall'offendere chi apprezza (o vende :D ) la stella a tre punte....tuttavia ho sovente la sensazione che si veda molto bene la pagliuzza negli occhi degli altri e non il palo nel proprio. Su un sito inglese se non ricordo male, la R è stata definita come l'interpretazione Mercedes dello stesso concetto d'auto della Croma (certo con quel che costa 1 R compri 2 o 3 Croma), però non mi pare si possa esattamente definire una bella auto...eppure non ho visto un solo commento negativo....Ripeto, ho una Croma come scelta di ripiego dalla 159 (tanto che mi frega visto che non mi costa nulla?) però ho dovuto riconoscerne le sue molte qualità. E se parliamo di stile non mi pare sia proprio così brutta, certo non lascia a bocca aperta per la bellezza, ma credo vi sia di peggio in giro, che tuttavia non viene mai indicato come uno sgorbio.
Saluti
Credo vada a gusti, io trovavo orrenda la R, poi avendo spesso sotto gli occhi, provandola, conoscendola ora mi piace e non poco :eek:
posso quasi dire lo stesso della mia Croma....Be' credo di essere più imparziale.....non mi viene nulla in tasca e nemmeno mi piace tantissimo, continuo a preferirle la 159, tuttavia per il mio lavoro (vendo strumenti di misura di precisione) il baule è certo più capiente e versatile....Ma comunque girando vedo oggetti su 4 ruote che fanno sì che non posso dire che è un aborto come alcuni la definiscono. Nemmeno la R lo è sia ben chiaro, però penso che Mercedes avrebbe potuto fare meglio....Mi sa che se avesse avuto su un marchio Fiat invece che stella a 3 punte avrebbe attirato non poche critiche.....Ma queste sono solo ipotesi, buone soprattutto per il bar come molte altre...
Saluti
esteticamente credo che la (terribile!!) R riesca ad esser "meno bella" anche della croma (che, non me ne vogliate, proprio non riesco a farmela piacere, anche se dentro ci sono stato per un viaggetto e devo dire che è comoda ed anche stilosa!)
salutoni
matteo
Matteo comoda è ? :D
Comunque ai tempi nemmeno la CLS piaceva, poi tempo un paio d'annetti.... ;)
si la croma è comodissima davvero.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
mi spiace, ma la cls addirittura prima che uscisse io ne ero semplicemente innamorato!! una delle più belle vetture sul mercato in assoluto!
Dai Matteo,
non dire queste cose che altrimenti non ti faccio più da Zio ... ehh ?? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da matazen
Mandi !
Alberto :cool:
Forse un bel Imho ci stava a pennello :D :DCitazione:
A me sinceramente è la Mercedes che piace meno e più passa il tempo più mi sta sul gozzo ...... linearmente può passare ma ne il @ulo ne il frontale proprio Non mi vanno ;)
Natutalmente IMHO :p
ciao :cool:
a te piace albè?Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
ma.....
che ce l'hai!!!! non me dire di sì! (anche perchè sennò ho fatto na megastrafiguremme... ;) )
@ benegi: è implicito che siano tutte opinioni mie, non è che vengo sul forum a dire le cose di qualcun altro :D
Boh ...... non sò che dire .... forse un pò spinoso :eek:Citazione:
ciao :)
Stasera prima di rincasare osservavo dettagliatamente una CLS. Che dire, è troppo originale come linea. Credo sia tra le poche vetture che non si nota per il frontale o per il posteriore (comunque entrambi molto belli per me ) ma per la linea vista lateralmente!!
Diciamo che, comunque la si giudichi, una banana con le gomme fa sempre la sua scena.... ;oCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ahahahaha ciao Mark quanto tempo! Mancava un Jaguarista ;)
ti appoggio la CLS...davvero bella...nulla da dire, però quando sono andato con il mio capo a ritirarla mi veniva da sorridere quando il venditore decantava features tipo blocco automatico delle porte e pensavo che pure la proletaria Croma ne dispone....E che dire dell'accessorio bluetooth che costa "solo" 500 € o giù di lì per connettere il proprio cellulare? Ma non potevano proprio metterlo di serie su una macchina che costa 80 k€ ?
Ripeto nulla da dire sulla linea, davvero affascinante e capace di emergere dal gruppo...