Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wotan58
sì, ad occhio niente di nuovo (e, visto che il mio funziona, meglio così :D)
Non hanno fixato l'impossibilità di salvare le modifiche audio nella modalità Game.
-
Citazione:
Chicco79
Devi provare a vedere se PlayStation 5 o Xbox riescono a mandare al TV i contenuti digitali in 4K o HDR tipo film in blu ray o da applicazioni tipo Netflix Disney+ o altro.
A me Xbox series S mi fa giocare senza problemi in 4K e riconosce anche Dolby Vision con il gioco Ori, ma nel momento che voglio provare a mandare un film tramite applicazione ..........[CUT]
provato netflix e disney su ps5 e xbox e vanno in 4K e dolby vision.
tv comprata ad aprile.
sabato porto la xbox a casa di un amico che l'ha comprata a ottobre e faccio delle prove.
mi porto anche il telecomando di servizio per vedere nelle info se ci sono delle differenze hardware.
stay tuned.
-
Citazione:
SebArdo77
ciao a tutti, vorrei chiedere una informazione su una staffa tv che serve per appendere il c1 da 65 pollici al muro...
posso farlo in questo 3d oppure devo cercarne uno più consono ?
Non so se è "appendere" la scelta giusta per via della gestione cavi, io mi sono trovato bene con quella della Meliconi a "braccio", mi permette di ruotare lo schermo nella direzione che più mi serve.
-
salve, all'accensione mi è arrivato il messaggio che è disponibile Pluto tv... dove lo posso trovare? 🤔
-
Citazione:
agostenay
salve, all'accensione mi è arrivato il messaggio che è disponibile Pluto tv... dove lo posso trovare? 🤔
Appena uscito anche a me!
Mi stavo chiedendo la stessa cosa!
Sono nuovo nel sistema WebOS
-
Basta scaricare l'app dallo store.
-
Citazione:
Dichy79
Non so se è "appendere" la scelta giusta
No la domanda che volevo fare è diversa.
Ho prima chiesto potevo toccare l'argomento staffe, visto che non è proprio riguardante direttamente la tv.
Ho una staffa a braccio che è adatta per tv fino a 55 pollici, con un peso massimo di 45kg.
Vorrei prendere il c1 da 65 pollici che ha un peso di circa 24kg, mi chiedevo se qualcuno di voi ha cmq montato la tv sulla staffa nonostante il polliciaggio della tv che supera le specifiche della staffa ma il peso della tv è abbondantemente dentro la capacità dichiarata dalle specifiche della staffa...
Grazie mille :-)
-
Citazione:
rossoner4ever
Basta scaricare l'app dallo store.
trovato, grazie.
-
Citazione:
SebArdo77
Ho prima chiesto potevo toccare l'argomento staffe, visto che non è proprio riguardante direttamente la tv.
Ho una staffa a braccio che è adatta per tv fino a 55 pollici, con un peso massimo di 45kg.
Vorrei prendere il c1 da 65 pollici che ha un peso di circa 24kg, mi chiedevo se qualcuno di voi ha cmq monta..........[CUT]
Qui si parla di tutto quello che riguarda queste TV, staffe incluse, se poi mi sbaglio verrò corretto sicuramente.
In merito alla tua domanda, non ho esperienza diretta, avevo già comprato una staffa per il 65 C9 che avevo prima e l'ho usata anche per il C1.
Secondo me il peso è quello che indica l'effettiva possibilità di usare una staffa o meno, per natura gli OLED sono molto leggeri quindi va da se che se stai nelle specifiche non ci sono problemi ;-)
-
Citazione:
SebArdo77
Vorrei prendere il c1 da 65 pollici che ha un peso di circa 24kg, mi chiedevo se qualcuno di voi ha cmq monta..........[CUT]
Ciao,io ho una staffa della Ciatti dove prima era attaccato un Panasonic plasma da 42...ora la stessa sorregge l'LG oled65c16LA dagli inizi di questo ottobre quindi tranquillo
-
Ma questo nuovo firmware non e' ancora scaricabile direttamente dalla tv ?
-
Il mio tv l'ha già ricevuto... ma non arriva allo stesso tempo a tutti.
-
-
mi sono accorto che se imposto ad esempio modalità immagine "standard" per you tube, anche Netflix, prime video e dazn passano a quella modalità... prima mi ricordo che avevo modalità differenti per ognuno di questi... solo sky, nvidia shield e tivusat restano con la modalità impostata in precedenza...
-
Citazione:
agostenay
mi sono accorto che se imposto ad esempio modalità immagine "standard" per you tube, anche Netflix, prime video e dazn passano a quella modalità... prima mi ricordo che avevo modalità differenti per ognuno di questi... solo sky, nvidia shield e tivusat restano con la modalità impostata in precedenza...
Perché sono tutte app "interne" e vengono gestite allo stesso modo.
Sky, Nvidia Shield, ecc, sono dispositivi esterni HDMI. Ogni porta HDMI viene gestita da impostazioni (settaggi) differenti.