Visualizzazione Stampabile
-
Venditore Online.....Un prodotto con un costo del genere non può uscire con questo difetto. Sono un elettrotecnico e so di cosa parlo. Prima di farlo uscire di fabbrica lo divi testare 100 volte. Si parla di 2000€ non di 400€.
Probabilmente è un problema all'alimentazione, lo penso anche io, quindi il trasporto c'entra poco o nulla
-
Sarebbe bello ma purtroppo i prodotti difettosi capitano. Ci sono passato con una tv, un sintoamificatore e 2 componenti pc. Online non ho avuto problemi ed ho fatto i resi, nei centri commerciali invece ho dovuto un po' combattere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
criaga
Provato,il mio simbolo è cattivo 👿
Si muove su e giù ma non scompare
A me scompare, tv aggiornata al firmware 3.11.26
-
Salve, scusate ma il BFI non si può attivare usando le app direttamente sul Tv? Solo da fonte hdmi?
-
Io ho la 3.11.25 e non mi da aggiornamenti...nemmeno sul sito lo vedo
-
Buondì ragazzi di nuovo.
Oggi è venuto il corriere per il reso. Teknofilo lo sa ch ne abbiamo parlato un pò. Amazon (preso un tv da amazon warehouse come nuovo) ha toppato alla grande. O meglio, come sempre le cose amazon warehouse come nuove sono nuove, questo tv era nuovo mai disimballato. Sicuramente un prodotto fondo magazzino. Il problema è che era 55 pollici invece che 65......e secondo me è andata che il primo acquirente fece il reso per questo stesso motivo (e non lo ha toccato per l'appunto come non l'ho toccato io).
A parte sto svarione ridicolo, oggi venuto i lcorriere proprio di Amazon (devo dire ragazzi svegli e disponibili) mi ha fatto vedere una roba che veramente...non l'avessi visto non ci crederei...meritiamo l'estinzione poco da fare.
Mentre è dentro casa prima di primenderlo mi fa "eh dovremmo controllarlo"..gli dico per me nessun problema, mi firmi solo che prima di aprirlo confermi che il prodotto risultava nuovo e imballato. Sapete...mi fido eh ma poi se risulta che mi dicono eh ma è aperto io non ci voglio entrare.
Mi fa "ma perchè lo rendi"? Eh perchè io ho ordinato il 65 invece è 55 e me ne sono accorto dopo due ore perchè ero di fretta. Me lo hanno portato, ho aperto casa, posato, chiuso e sono rientrato a casa dopo 3 ore. A quel punto me ne sono accorto bene
Così dopo un pò facendogli vedere lo scotch nuovo sopra mai tolto, le due fasce che tengono le due scatole nuove si convince che si è nuovo non l'ho toccato.
Mi fa "eh sai perchè, il problema è che, ancora di recente, è successo che al rientro di un tv presso amazon risultava che dentro ci fosse un bancale"....sono rimasto di stucco. Praticamente mi ha fatto vedere le foto, del tv partito (scotchato malissimo) e arrivato, con dentro...un bancale! Ecco perchè mi chiedeva queste info e voleva controllare. Anche perchè effettivamente amazon fa ricadere la colpa su di loro. Loro stessi me lo hanno confermato :( Nel momento in cui io consegno il pacco al corriere la responsabilità diventa loro e Amazon si rifà sul vettore. Che a volte sono dei ladri di M ma per dire nel loro caso tutt'altro ed è una merda....
Ha controllato un pò dai lati vedendo che c'era appunto lo stand però poi ci ha creduto vedendomi anche :D gli ho aperto la soundbar che era più semplice per far vedere che era nuova imballata.
Morale, Amazon ha capito che c'è un andazzo poco ortodosso ecco perchè secondo me in alcuni casi (come questo su tv da 2000 euro) la procedura anche di rimborso non è immediata. Assurdo come ogni volta se c'è una falla o presunta tale la gente ci si metta dentro tutta tutta e ci marci....che cristo
-
Citazione:
annihilator
Buondì ragazzi di nuovo.
Oggi è venuto il corriere per il reso. Teknofilo lo sa ch ne abbiamo parlato un pò. Amazon (preso un tv da amazon warehouse come nuovo) ha toppato alla grande. O meglio, come sempre le cose amazon warehouse come nuove sono nuove, questo tv era nuovo mai disimballato. Sicuramente un prodotto fondo magazzino. Il problema è c..........[CUT]
te lo dicevo che è pieno di furbi.....i resi tv su amazon sono aumentati esponenzialmente, e molte tv sono sparite. Ordinate, montate...e poi si fa la richiesta di reso mettendo nel cartone roba che pesi quanto la tv.....il compratore ha 2 tv (o i soldi indietro) e la colpa è del corriere. ITALIA
-
Citazione:
teknofilo
te lo dicevo che è pieno di furbi.....i resi tv su amazon sono aumentati esponenzialmente, e molte tv sono sparite. Ordinate, montate...e poi si fa la richiesta di reso mettendo nel cartone roba che pesi quanto la tv.....il compratore ha 2 tv (o i soldi indietro) e la colpa è del corriere. ITALIA
No bè tekno un conto è essere furbo un conto un caxxo di criminale. Sei un truffatore se fai così. Furbo è per dire che dopo quasi due anni lo rendi perchè dici che non funziona e magari tre tasti del telecomando non vanno. Così da ottenere un rimborso dell'articolo che invii perfetto nella sua scatola ben imballato e tutto. Questo è essere furbo, non prendere la tv, montarla e renderla dicendo che non va e metterci dentro un mattone. Ma li brucerei sta gente ***** veramente.
Credimi che non c'entra l'Italia...se vedi su amazon sellers il forum per i venditori è stra pieno di venditori italiani su amazon che hanno chiuso gli accont di vendita fuori italia soprattutto UK e spagna perchè è pieno di gente che prende e rende una roba vuota.... è così il mondo! Ma ci mancherebbe che amazon non chiuda tutti gli account ma veramente incredibile.
-
Citazione:
torpilla
Appena installato dopo tanta fatica LG GX 55 pollici. Vado per accenderlo e non funziona. Il led rosso lampeggia per alcuni secondi e poi ritorna fisso. Si sente un rumore metallico ogni volta che premo il tasto di accensione sul telecomando. Nel momento del rumore, la parte sinistra dello schermo si illumina con una riga impercettibile (si vede al..........[CUT]
Che sfortuna mi spiace... oggi consegnano anche a me il 55GX. In teoria dovrebbero togliere l'imballo e accenderlo davanti a me, speriamo bene. Poi mi dedicherò all'installazione con molta pazienza. Tu hai fatto una traccia nel muro dietro la tv?
-
Scusate la domanda,probabilmente già fatta
L aggiornamento 3.11.25 risolve/abilita il 4K/120hz?
-
Citazione:
annihilator
No bè tekno un conto è essere furbo un conto un caxxo di criminale. Sei un truffatore se fai così. Furbo è per dire che dopo quasi due anni lo rendi perchè dici che non funziona e magari tre tasti del telecomando non vanno. Così da ottenere un rimborso dell'articolo che invii perfetto nella sua scatola ben imballato e tutto. Questo è essere furbo, ..........[CUT]
no be senza dubbio....però credimi che ormai con tutti questi escamotage (non giustificati) la gente si muove di conseguenza e "delinquendo" ne approfitta. Ovvio, la gente onesta non lo fa, ma sai quante cose online puoi fare in maniera non proprio del tutto pulita? guarda a me amazon ha rimborsato e sostituito un cellulare dopo 11 mesi dall'acquisto. Mi sarà caduto circa 136 volte, ha smesso dopo 11 mesi di funzionare l'audio...fatto richiesta di assistenza tecnica da pagina amazon, segnalando malfunzionamento...mi hanno chiamato e chiesto il difetto e ho detto che non andava l'audio (omettendo il particolare delle innumerevoli cadute)..morale, rimborso effettuato in 10 ore e dopo 24 ore avevo a casa il cellulare nuovo, ancor prima di rispedire quello guasto.
Altro esempio che forse saprai....microsoft xbox store.....tutti i giochi si possono comprare da store esteri con utilizzo di VPN per falsificare l'IP da cui si è collegati pagando pertanto i giochi in valuta locale dichiarando poi un indirizzo di residenza fasullo preso su maps.....morale tutti i giochi al D1 si "possono" avere spendendo non più di 25/30/35€
scusate, chiuso OT
-
Citazione:
teknofilo
no be senza dubbio....però credimi che ormai con tutti questi escamotage (non giustificati) la gente si muove di conseguenza e "delinquendo" ne approfitta. Ovvio, la gente onesta non lo fa, ma sai quante cose online puoi fare in maniera non proprio del tutto pulita? guarda a me amazon ha rimborsato e sostituito un cellulare dopo 11 mesi d..........[CUT]
Azzo non sapevo quella cosa della valuta! cerot sono proprio fuori dal giro dell'essere sveglio negli acquisti ahaha!
Vero che la gente ormai capisce i trucchi però di nuovo...quello che hai fatto con il telefono diciamo è da furbi mettiamola così. Chiaro che se dici è caduto 100 volte ti dicono cavoli tuoi come è giusto che sia in un mondo normale. Però diciamo che siamo borderline ecco almeno. E' un comportamento da furbo. Un'latra cosa è delinquere. Che poi lo permettano diciamo è un altro paio di maniche. Cioè che la gente ne approfitti per fregare le pieghe di amazon e co che facilitano il consumatore ok, ma è come dire he vabbè se una ragazza è mezza nuda e ti dice che ha caldo allora ne approfitti....perchè poi ci vanno di mezzo la gente che fa le cose come devono essere fatte...
-
Citazione:
torpilla
Appena installato dopo tanta fatica LG GX 55 pollici. Vado per accenderlo e non funziona. Il led rosso lampeggia per alcuni secondi e poi ritorna fisso. Si sente un rumore metallico ogni volta che premo il tasto di accensione sul telecomando. Nel momento del rumore, la parte sinistra dello schermo si illumina con una riga impercettibile (si vede al..........[CUT]
detto così si pare uno switching di alimentazione. Il trasporto centra zero.
Caspita mi spiace, sarei imbufalito io. Assurdo!
Bè il negozio lo prende indietro di corsa e ti rimborsa oppure te ne manda uno ok in meno di un minuto!
-
Citazione:
annihilator
Azzo non sapevo quella cosa della valuta! cerot sono proprio fuori dal giro dell'essere sveglio negli acquisti ahaha!
Vero che la gente ormai capisce i trucchi però di nuovo...quello che hai fatto con il telefono diciamo è da furbi mettiamola così. Chiaro che se dici è caduto 100 volte ti dicono cavoli tuoi come è giusto che sia in un mondo normale..........[CUT]
non fa una piega. io con xbox è dal 2016 che compro così, pensa che ci sono intere sezioni su vari forum dedicate con ogni indicazione, app, procedure, traduzioni delle varie lingue, mi dirai, una vera e propria associazione a delinquere ahahahahaha.....compri da hong kong, turchia, singapore è facile che ti porti 3 titoli day1 a casa con una settantina di €. E microsoft vedere vede tutto per cui ne è ben consapevole......io sul mio account microsoft ho 9 residenze differenti in 9 paesi/continenti differenti....boh.
-
Citazione:
teknofilo
non fa una piega. io con xbox è dal 2016 che compro così, pensa che ci sono intere sezioni su vari forum dedicate con ogni indicazione, app, procedure, traduzioni delle varie lingue, mi dirai, una vera e propria associazione a delinquere ahahahahaha.....compri da hong kong, turchia, singapore è facile che ti porti 3 titoli day1 a casa con una setta..........[CUT]
non ho parole francamente