Avevo segnalato problemi audio (gracchiante) dopo gli aggiornamenti.
Dopo l’ultimo ho dovuto nuovamente fare il reset a impostazioni di fabbrica per il medesimo problema.
Visualizzazione Stampabile
Avevo segnalato problemi audio (gracchiante) dopo gli aggiornamenti.
Dopo l’ultimo ho dovuto nuovamente fare il reset a impostazioni di fabbrica per il medesimo problema.
Non c'è niente di anomalo se si utilizzano, come consigliato da sempre per i Panasonic, le modalità immagine Pro1 o Pro2.
Con la app Prime Video da sempre c’è stato il problema della non corretta modalità di visione a default. Ogni volta dovrai impostare la modalità Pro a mano, non si scappa. Purtroppo pare sia una scelta di Amazon, non di Panasonic.
Seguendo i vostri consigli ho resettato tutto dopo l'aggiornamento. Mi rimane un dubbio: voi l'hdr automatico lo tenete attivato o disattivato, nei profili Pro 1 e 2?
Conta l'impostazione di partenza (SDR).
Quello automatico della luminosità? Ovviamente disattivo.
Tutt'al più si può attivare il Dynamic HDR Effect che simula un HDR10+ con contenuti statici (HDR) dando un quid in più sulle luci speculari; io lo usavo, ma da quando ho preso l'UB820 mi affido solo al suo straordinario Tone Mapping, sgravando il lavoro al GZ. Luminanza, trasparenza e dinamica pazzesche, mai avute prima, nonostante avessi una buona meccanica come l'UB700 (sprovvisto di tutte le ottimizzazioni HDR però), ecco perché dico sempre di non lesinare sui lettori, sono un'estensione della TV e contano moltissimo, altroché.
Fine OT.
Ops.....
Segnalo nuovo aggiornamento software disponibile 3.239.
È uscito da giorni, l'avranno visto e installato ormai tutti i possessori.
A tal proposito, come ho scritto nell'altro Thread generico, non so se sia dipeso da questo nuovo Firmware ma, in Pro2, mi sono ritrovato il Gamma a 1.8 invece della predefinita BT.1886, a qualcuno di voi è capitato?
appena controllato e a me risulta la gamma di default BT.1886 quindi giusta!
Ciao ragazzi buongiorno, ho bisogno di una mano perchè sto impazzendo.
E' da ieri che non il mio tv Panasonic gz950 non riesce a connettersi alla rete domestica. Ho il collegamento con il cavo lan, e non va. Fatti i controlli in menu,rete,stato rete e connessioni...provato e riprovato,niente. Tutti gli altri dispositivi in casa risultano connessi.
Ho provato a collegarmi in wireless,selezionato la rete,messo password...tutto giusto,e nemmeno funziona.
Sto sinceramente diventando matto.
Avete riscontrato questo problema?
Spero in un vostro aiuto.
Grazie
Hai provato semplicemente a staccarlo dalla corrente?