Menu/Impostazioni delle Immagini/Movimento/MotionFlow
Visualizzazione Stampabile
Salve , qualcuno di voi ha gia' ricevuto l'aggiornamento della Home di Android TV che la fa simile alla Google TV? A Gennaio le App Android Core e Home si sono aggiornate in vista di questa modifica , ma ad oggi non ho riscontrato nessuna modifica.
anche io niente..
Da quello che ho trovato in rete , ci sono due applicazioni che devono essere aggiornate, non si parla di firmware della tv , nello specifico :
Android TV Core Services versione 3.0.4-351835047-f
e
Android TV Home versione 3.0.10-352627830-f
Basta andare nel menu applicazioni e vedere che versione sono , a me le aveva aggiornate circa a fine Gennaio se non ricordo male.
Buonasera,
potete dirmi se a voi su AF9 funziona l'audio 5.1 con l'App di Amazon Prime?
A me funziona tranquillamente su Netflix ma non con Prime
grazie
Risolto disinstallando gli aggiornamenti della app
mi si è aggiornato il tv facendo apparire una sorta di carosello delle uscite dei film serie tv delle varie app tipo Netflix disney+ ecc...non so se sia un preludio a google tv anche per ag9
Buonasera,
c'è qualcuno che usa l'app Plex su AF9 e che può dirmi se funziona ?
A me da errore di riproduzione quando cerco di fare streaming da un nas synology e non
c'è verso di risolvere
grazie
buongiorno ragazzi, sono possessore di questo splendido tv da un paio di anni circa e non ho mai riscontrato problemi di sorta, solo ultimamente però (non so se a causa di qualche aggiornamento o altro) sto riscontrando che non mi rileva più vocalmente (ok google) da microfono integrato, mentre se uso la funzione microfono schiacciando il tasto sul telecomando ovviamente rileva le mie richieste.
Ho gia provato a riavviare android e perfino a reimpostare la tv di fabbrica, potrebbe essere a questo punto un guasto hardware o fa a tutti cosi dopo i recenti aggiornamenti? grazie in anticipo
Io ho l’ultimo aggiornamento , febbraio, e tutto funziona.
Questa settimana sono passato ad una connessione in Fibra e oggi, dopo 2.5 anni, ho scoperto che questa TV ha una scheda di rete a 10/100.
3000 euro di televisore con una scheda di rete da anni 90, che pena...
E' stato scritto mille e mille volte che tutte le tv di tutte le marche hanno ancora la scheda di rete 10/100 che è più che sufficiente per vedere tutto ciò per cui sono state progettate. Se vuoi sforare i 100mbps devi per forza andare con la WIFI 5Ghz.
Quindi hai speso 3000 euro per altro e non per la connessione.
Non sono un esperto di queste cose ma credo che il flusso dati di un BluRay UHD si avvicini molto o addirittura superi i 100 mb/s (se ricordo bene può arrivare fino a 128).
In ogni caso montare non sarebbe costato nulla montare una scheda di rete da 1Gb e avere le stesse prestazioni tra cavo e wifi.