Perché la morte? Al contrario, questi modelli sono diventati immortali! :D
Visualizzazione Stampabile
Perché la morte? Al contrario, questi modelli sono diventati immortali! :D
i prezzi non mi sembrano manco altissimi.
Si infatti, 350 mi sembra un buon prezzo!
Anche a me.
399€ era il prezzo di vendita iniziale, passati 2 anni mi aspetterei un calo maggiore di 50€... la prima volta che lo vidi online era venduto a 282€ da Mediaworld, mai più trovato un prezzo così basso.
Non sono usciti successori...e anche gli altri marchi sono fermi. Per questo il prezzo non è calato di molto. E vista la particolare situazione mi sembra un prezzo congruo.
Prima c'era più disponibilità, ora che ne saranno rimasti pochi è più difficile trovare sconti alti. Il rischio è di non trovarne più in vendita mi sa ...
Dove l'ho preso io è ancora disponibile, Freeshop, 320€ spedizione inclusa, si può aggiungere lo sconticino di 5€ iscrivendosi alla mailing list.
Chiedo scusa se pongo questa domanda sicuramente ampiamente da qualcuno già fatta o comunque discussa, ma vorrei sapere se il lettore Panasonic 9000 ha per caso qualche problema con i dischi UHD da 100 GB in termini di blocco dei film cioè freezing o simili. Chiedo inoltre se qualcuno possedesse il film UHD Braveheart perchè con qualsiasi altro lettore non panasonic nemmeno parte e blocca il lettore stesso, però non so se lo stesso accada con il Panasonic 9000. Ringrazio chiunque possa rispondermi.
Ragazzi ma alla schermata uscita 4k(50p/60p) cosa devo impostare?ho un sony af9 di default è su off
Io ho impostato 4K(50p/60p) 4:4:4, altrimenti Netflix non va in HDR.
ma secondo voi è normale che per me si vede meglio netflix dal panasonic che dall'app nativa della tv??
Evidentemente il processamento del Pana è superiore a quello del tuo tv.